If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo come si chiama? ti consiglio di fartelo qualche workout ogni tanto troverai nuovi stimoli e divertimento per i muscleup io ho il problema di sentirmi pesante diciamo bah... nn ho bene la coordinazione nello slancio perchè alla fine è poco quello che mi manca molto diciamo che è questione di testa nell'incastro della girata... se mi concetrassi a farli ogni giorno nn credo mi mancherebbe molto
ottimo come si chiama? ti consiglio di fartelo qualche workout ogni tanto troverai nuovi stimoli e divertimento per i muscleup io ho il problema di sentirmi pesante diciamo bah... nn ho bene la coordinazione nello slancio perchè alla fine è poco quello che mi manca molto diciamo che è questione di testa nell'incastro della girata... se mi concetrassi a farli ogni giorno nn credo mi mancherebbe molto
esatto tipo una settimana coglionazzo
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
martedi pessimo workout stavo malissimo di stomaco solo panca e me ne son andato, ieri invece squat snatch e squat clean pratica nn volevo caricare per domenica e poi ladder 10:1 swing manubrio 24kg + trazioni 7'15"
è andata benino ma cmq mi son divertito un sacco. primo wod 7' amrap 5 power snatch 50kg e due navette sui 50 e 100mt a round, ne ho fatti 5 e mezzo e onestamente gli snatch li ho fatti perfetti, risultato medio/buono potevo tirare di più però. secondo wod invece squat clean ladder ho fallito 85 perchè mi si è storto il polso e mi son fatto male non son andato avanti, peccato anche qui perchè ho sbagliato il riscaldamento! si impara sempre dagli errori
sei stato bravo , prestazione esemplare , sopratutto sei stato disponibile educato e corretto, hai reso lustro al box, i miei appunti te li ho detti di presenza , dimentichi sempre (per forza di cose) che allenamento , alimentazione e RIPOSO, vanno di pari passo, tu ti alleni bene mangi meglio ma dormi un ***** e tra studio , lavori e allenamenti è tanto che nn ti viene un coccolone, ti ricordi come ti sei allenato bene quando eri in vacanza?
ritagli i tuoi tempi se e quando ti sara possibile mario
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
grazie Nik, cmq ora recupero di più tranne quando faccio tardi uscendo la sera di solito 7ore e mezzo - 8 le faccio di sonno...
---------- Post added 03-07-2012 at 10:57:21 ---------- Previous post was 02-07-2012 at 16:59:50 ----------
ieri running drills & mobility e 7x200mt run 3:1 recupero media 32sec
---------- Post added at 19:12:34 ---------- Previous post was at 10:57:21 ----------
oggi ancora solo atletica, drills e mobility poi 4x(4x40mt) rec 1' tra le rip 3' tra le serie, media 6-7" ogni scatto. poi 4 navette a stella da 13sec circa rec 1'.
mangio in paleo il 95% del tempo, ogni tanto un poco di riso basmati (molto occasionale) o qualche sgarro. diciamo uova e bacon o fatte anche dolci con creme di mandorle ecc la mattina, spuntino verdura e tonno o affettati o simile e grassi. pranzo grassi olii poi carni verdura pesce, idem sera.
cmq mercoledi wod 5RFT 10 chinup 10 ring dip 50 tuck jump = 10'34"
ieri invece panca 3x6@70 SS rematore Tbar 3x6@60kg. poi alzate laterali e curl sempre un 3x6-8 con 14/24kg. poi mini-michael 3RFT 400mt run + 25 ghd back ext + 25 situp =10'50"
---------- Post added at 19:15:18 ---------- Previous post was at 12:02:21 ----------
Oggi avrei dovuto fare snatch ma faceva ancora trp male il polso destro. ho fatto lavoro con i kb wod 21 snatch 16kg dx 50 swing 24kg 21 snatch sx 50swing 16kg 21 wallbal 8kg 21 swing 16kg 21 wallball 8kg, not timed.
---------- Post added 07-07-2012 at 15:10:23 ---------- Previous post was 06-07-2012 at 19:15:18 ----------
ieri prima pesistica non andava malissimo con i polsi... 3stop high hang squat snatch 35-40kg 7x3 poi clean a salire e power clean a salire fino a 70kg, poi OH squat 3x5@35 + 3x3@45 poi run 5k 24min ottimo tempo nonostante non stessi mirando a fare il tempo infatti quando mi son accorto che il passo era buono ho forzato un poco gli ultimi 600mt
Ieri 10'emotm 1p.clean + 2squat front @70kg. Poi wod ladder ascendente da 3-6-9-fino a 18 hspu prima normali fatti male e poi dal blocco e deadlift 100kg
---------- Post added at 21:39:59 ---------- Previous post was at 15:23:05 ----------
oggi track workout 4RFT 400mt sprint + 20 pullups, work1:1rest . 1) 2'25 2) 2'35 3) 2'55 4) 3'19... il lattato mi stava strabordando persino dalle orecchie =D
Sabato e domenica rest. I lunedì 15'amrap 3dead+2hang power clean +1front squat @60kg.martedi forza 3*5@70panca,5*3@100 hbbs atg. Poi wod 5*max pullups +20box jump =18-12-11-9-11
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta