If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri purtroppo rest day, oggi fran
21/15/9
thruster 43kg
pullups
time 15'45"
tempo bruttino a quanto pare non ero in forma non ho avuto buone sensazioni sin dai primi thruster
ho scoperto che fare i double under con le vibram non è fantastico XD mi son dato tante di quelle frustate sulle dita e sui piedi... le vibram sarebbero le scarpe quelle in cui ogni dito si inserisce singolarmente le sto usando da un po di tempo e son fighissime mi ci trovo molto bene tranne che nei movimenti laterali di corsa rapida e nei double unders appunto
ieri ho fatto un tabata 36 round swing kb da 16 e burpees.
oggi invece wod devastante per le spalle
21/15/9
military press
push press
push jerk
con 40kg tranne le tre serie da 9 dove ero gia arrivato e distrutto e per non portarmela troppo alle lunghe ho fatto con 30
tempo oltre i 30min
ho provato a fare qualcosa di simile o che almeno si avvicini al cf: ho fatto jerk con 2kb da 24 / burpess in 21/15/9. tempo 16' 43".
quando avete un attimo di tempo per fare un wo fuori programma provate a farlo, tanto per vedere che tempo fanno le persone serie (non quelli come me )
ho provato a fare qualcosa di simile o che almeno si avvicini al cf: ho fatto jerk con 2kb da 24 / burpess in 21/15/9. tempo 16' 43".
quando avete un attimo di tempo per fare un wo fuori programma provate a farlo, tanto per vedere che tempo fanno le persone serie (non quelli come me )
una cosa simile l'ho fatta c'è il tempo nel mio diario 11 e qualcosa credo era comunque inserito 5' dopo un altro wod e con il ground to overhead anzicche il jerk(praticamente la kettlebell ogni volta parte toccando il pavimento e la porti sopra la testa è un movimento simile anche se un po piu lungo come tempi)
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Ognuno lavora in base alle proprie possibilita quel giorno erano 2 wod entrambi normali staccati di 5 minuti secondo me hai fatto un buon allenamneto non ti fissare con i tempi
sigpic
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
E' che questo modo di allenarsi mi attrae, più che altro per la prestazione: c'è un peso bene o male identificato (mi pare che i thrusters non si facciano con più di 60kg vero? e lo stacco al max 130kg) e dei tempi con cui confrontarsi...fico!
Si pero devo purtroppo informarti che non c'e peso fisso nel senso puo capitare in un wod come successo nelle finali dei regionals a bolton di dover fare thruster con 100kg o piu in realta pesi fissi non ce ne sono e' piu una sfida continua e/o gioco al massacro ahahhaah
sigpic
Venerdì ho fatto 3-1 onde a salire di strappo e poi wod 2x7x10 dip e pushup tot 8mjn prima serie 9:30 la seconda. Mentre ieri in vacanza wod kettlebell 5min lavoro con snatch, jerk, swing con16 intervallati da90 sec riposo.
---------- Post added at 13:31:09 ---------- Previous post was at 09:49:31 ----------
Ieri allenamento corpo libero con vari esercizi dipotenziamento e addome più qualche serie kettlebell mentre oggi wod 40-30-20-10 burpees + swing 16 kg + air squat. 23 min
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta