Ciao Mario sono alla ricerca di un testo sulla periodizzazione dell'allenamento per gli atleti di forza, avevo pensato a quello di Tudor Bompa tu che ne dici? Hai qualche altro testo da suggerirmi?
Mario's Animal training log
Collapse
X
-
-
thanks buddy!
martedi riposo che mi son laureato ehehe
poi mercoledi wod allo stadio con corsa, corpo libero e kettlebells non ricordo tutto bene come era fatto cmq ottimo workout.
giovedi invece 7 round 15 powerclean 40kg + 15 swing 24kg + 15 stepup su plinto tot 25'20" tempo spettacolare mi son massacrato a farlo.
invece oggi wod più easy 5 round 7pullup 14 situp 21 air squat 7'20"
e poi sempre oggi 10min work capacity push jerk 2kb da 12kg, e qualche ex vario con kettlebells sempreFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
wod di oggi "era meglio correre"
50 body blaster (sarebbe burpees in cui al salto ti appendi alla sbarra e fai prima una trazione e poi un knees to elbows)
50 double unders
50 tater con 16kg kb (un mezzo swing in cui si lancia il KB in aria, e si riprende al volo scendendo giù in squat)
50 box jump
50 air squat
31'25"
bel wodFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
eheh si per ora d'estate solo wod niente forza però sono belli impegnativi...
carino il lavoro a canzoni però devi durare di più
oggi
21/15/9
ring dips
ohs 30 Kg
push ups
snatch 30 Kg
19 min e qualcosa credo...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
mi son dimenticato di aggiornare, il 27 ho fatto
"Mad Max"
- P. Clean 60/50 Kg
- OHS 60/50 Kg
- SDHP 50/40 Kg
Scegliere l'ordine dove inserire i seguenti esercizi nel circuito.
40 rep. of esercizio 1
400 m corsa
20 sit up
40 rep. of esercizio 2
20 burpees
20 pull up
40 rep. of esercizio 3
5 HSPU
10 Wall ball
con oh squat, clean e poi sdhp nell'ordine, fatti con 30-50-40kg
il 28 invece assente!
venerdi invece un bel grace fatto con 50kg stavolta tutto quanto, 8min e 40. l'ultima volta l'avevo fatto a maggio inizio con 7min e 22 ma soli 40kg quindi direi che son migliorato parecchio. avrei un video ma non lo posto per indecenza ahaha
il 29 invece wo casalingo con kb da 16.
12 minuti di alternanza swing/snatch + 1 terzo esercizio jolly ogni 3min, poi qualche esercizio posturale e prove di pistol squats oh squats e qualche altra cosina.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
finalmente! bravo Mario
io invece mi sono quasi rotto un polso provando a fare la verticale libera, non al muro... ora mi fa un pò male ma diciamo che ho rischiato molto grosso. Me lo sono meritato, tu non fare come me che un mongolo basta e avanzaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
XD... devi andarci cauto brò sopratutto quando non sei seguito e in luoghi sicuri...
cmq oggi doppio wod ci stava tutto...
21/15/9
deadlift 120kg
box jump
time 9'20" ottimo
poi rest 5-10min
21/15/9
ground to overhead 2kb 16kg
burpees
13' 55"
meno buono ma cmq discreto!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA