visto che facciamo una cosa simile, tu integri in qualche maniera in questo periodo?
Mario's Animal training log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioaccanto allo stadio delle palme
oggi fatto hang clean 4x40/50/60/70 provati 80 e non son riuscito mi faceva male un polso e mi son fermato poi WOD:
AMRAP 10'
5 deadlift 90kg
10 burpees
20 D.U.
son riuscito a fare solo 4 giri non trovavo una corda decente per saltare bene e ho perso temponon ci sono mai andato
bel wod, io non ho mai imparato a saltare col corda, figuriamoci i double under...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
devi e dovrai imparare
cmq no meph ormai da parecchio tempo sia per questioni finanziarie sia per questioni di cambio di idee non integro praticamente più, soltanto le whey a colazione 30g e un multivitaminico base e ogni tanto qualche vitamina a ciclo tipo 3mila di vit D oppure 400di vit E... vit C sempre 1g. omega 3 ogni tanto 3gFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioieri squat snatch a salire con le ripetizioni da 1 a 10 con 40kg prima e poi 30 per farlo bene.
WOD
8x3x400mt recupero 10" tra le ripetizioni, 1' tra le serie, velocità elevataLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
si l'ho preso io faccio schifo sulla velocità!! devo imparare proprio la frequenza del passo... sono longilineo e con una quota decente di fibre bianche nelle coscie quindi potrei fare bene, mi manca proprio l'allenamento. gia mi stà migliorando molto il vo2max, ma di scatti veri e propri ne faccio ancora pochi.
cmq le ripetute di ieri le abbiamo fatte nei rettilinei fuori la palestra che son di 100mt.
oggi 7x4 tirate alte da terra
WOD
HSPU dai rialzi in ginocchio
jettkebell lunges 24kg
a piramide 1-8 fino a 4-5 alternati e poi ritornoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86;6880017[B]si l'ho preso io faccio schifo sulla velocità!! [/B]devo imparare proprio la frequenza del passo... sono longilineo e con una quota decente di fibre bianche nelle coscie quindi potrei fare bene, mi manca proprio l'allenamento. gia mi stà migliorando molto il vo2max, ma di scatti veri e propri ne faccio ancora pochi.
cmq le ripetute di ieri le abbiamo fatte nei rettilinei fuori la palestra che son di 100mt.
oggi 7x4 tirate alte da terra
WOD
HSPU dai rialzi in ginocchio
jettkebell lunges 24kg
a piramide 1-8 fino a 4-5 alternati e poi ritornoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi l'ho preso io faccio schifo sulla velocità!! devo imparare proprio la frequenza del passoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
oggi
Floating Snatch Pull
7 x 5 40/30Kg prima con i 30 poi ultime 3 serie con 40
----------------------------
800 mt run
50 d.u.
40 ground to overhead con 2 kb da 16kg
30 toes to bar
50 mt lounge @ 15 kg piastra sopra la testa
200 mt scatto
tot 17'18"
i ground 2 oh vogliono dire portare il peso da terra a sopra la testa in qualsiasi modo si vuole, ovviamente conviene fare uno snatch o un C&J perchè girata e push press ovviamente è più faticosoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
dici?
40 jerk con 2 da 16 sono facilotti, 40 snatch doppi un pò meno, secondo me. però devo dire che non ho mai provato. di sicuro, mi è più facile fare doppio jerk x10-15 con kb da 24 piuttosto che doppio snatchMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiodici?
40 jerk con 2 da 16 sono facilotti, 40 snatch doppi un pò meno, secondo me. però devo dire che non ho mai provato. di sicuro, mi è più facile fare doppio jerk x10-15 con kb da 24 piuttosto che doppio snatch
mario è andato alla grande mi sono riallenato anche io senza antidolorifici dopo 3 settimane
stendiamo un velo pietososigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta