Complimenti!
Mario's Animal training log
Collapse
X
-
oggi panca dinamica 12x2@75 45" + 3x1@80
wod:
3 rounds:
5 SF Curtis 40Kg
10 SF Kettlebell Slasher 16Kg
5 SDHP 40Kg
time 10'05"
buon tempo e wod divertente! il curtis per capirci è questo http://www.youtube.com/watch?v=uLff8...layer_embedded è un barbell complex dove ogni rip è fatta da quella sequenza + noi ci abbiamo aggiunto il front squat dopo il push press quindi erano 5 movimentiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
ciao Mario, dimmi qualcosa di più concreto sul crossfit e delle sensazioni che hai avuto nel passaggio da sala attrezzi "bb" -> wod
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocaro mario il wod di ieri l'ho visto
veramenta blando....fatto in 10 minuti...goditi i miei momenti di assenza.....ahahahah un abbraccio parto stasera
p.s. straccio: non è descrivibile devi venire e provare la sensazione di vuoto d'aria che ti viene a mancare e spingerti oltre i tuoi limiti e poi vediFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioahaha io pure in 10 minuti tu lo fai in 4 e mezzo! non me li godo i tuoi momenti di assenza torna presto!! un abbraccio e spacca tutto mi raccomando
p.s. straccio: non è descrivibile devi venire e provare la sensazione di vuoto d'aria che ti viene a mancare e spingerti oltre i tuoi limiti e poi vedi
da quanto ti alleni col crossfit Mario?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioahaha io pure in 10 minuti tu lo fai in 4 e mezzo! non me li godo i tuoi momenti di assenza torna presto!! un abbraccio e spacca tutto mi raccomando
p.s. straccio: non è descrivibile devi venire e provare la sensazione di vuoto d'aria che ti viene a mancare e spingerti oltre i tuoi limiti e poi vedi
---------- Post added at 20:40:45 ---------- Previous post was at 17:20:59 ----------
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiosti cazzi, tu non mi pare fossi messo male a carichi e preparazione... se lui ti "straccia" così non oso pensare che razza di bestia sia.
da quanto ti alleni col crossfit Mario?
è un canazzo di mannarasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
auhuahau grande fratè mi piace il termine! straccio cmq mi alleno da giorno tipo 5 aprile o qualcosa di simile, il primo mese si fà tecnica e dei wod più leggeri quindi diciamo che son nella sezione regular da 1 mese oggi!
oggi come forza ho fatto un pochino di serie a onda da 3 a 1 rip di OH squat son arrivato a 50kg la singola ma non riesco a tenere bene il setting delle spalle.
wod:
10' AMRAP
Max Pull up
3 Burpees
N.B.: partire con i Pull ups eseguire il massimo delle ripetizioni senza scendere dalla sbarra
ogni inizio minuto eseguire 3 Burpees, as many round as possible in 10 min. al primo minuto ogni discesa si paga penitenza con 3 burpees
tot 80 trazioni.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
sembra un addestramento militare, mi garba
canazzo di mannara è bello, io se sono motivato e se mi faccio prendere divento una belva feroce... non succede spesso però, chissà che il crossfit non sia l'elixir giustoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
oggi fatto un wod al parco
15' AMRAP
5 pullup
10 pushup
15 swing 16kg o air squat (dipende se trovavo il kb libero eravamo in 3 ad alternarci)
15 V-situp
ho fatto un pò di round ma non li ho contatiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiooggi fatto un wod al parco
15' AMRAP
5 pullup
10 pushup
15 swing 16kg o air squat (dipende se trovavo il kb libero eravamo in 3 ad alternarci)
15 V-situp
ho fatto un pò di round ma non li ho contatiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
accanto allo stadio delle palme
oggi fatto hang clean 4x40/50/60/70 provati 80 e non son riuscito mi faceva male un polso e mi son fermato poi WOD:
AMRAP 10'
5 deadlift 90kg
10 burpees
20 D.U.
son riuscito a fare solo 4 giri non trovavo una corda decente per saltare bene e ho perso tempoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
Commenta