If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche a me piacerebbe provare gli open...ma a parte la forma che potrò avere, mi manca un box dove appoggiarmi.
se esce qualcosa con anelli, wall-ball, rope climb, rower etc...son fregato
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
la rope c'è e anche il rower (lo tengo a casa...)
drif le gare puoi andare in un centro crossfit o farti il video
per i primi wod non ci saranno vogatore o anelli proprio per renderli accessibili a tutti , al massimo la palla medica ma a quella penso tu possa ovviare
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
eh infatti ci stavo pensando...il box più vicino che ho credo sia quello di parma, o almeno in toscana non penso ci sia nulla (a parte il T-lab a firenze ma non è affiliato).
altrimenti sì, se basta la roba che ho a disposizione vado di video.
probabilmente deciderò sul momento...se il primo wod mi attizza parto, poi si vedrà.
sigpic
eh infatti ci stavo pensando...il box più vicino che ho credo sia quello di parma, o almeno in toscana non penso ci sia nulla (a parte il T-lab a firenze ma non è affiliato).
altrimenti sì, se basta la roba che ho a disposizione vado di video.
probabilmente deciderò sul momento...se il primo wod mi attizza parto, poi si vedrà.
ora vedo dove sono i box e ti faccio sapere
sigpic
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
oggi forza ho ripreso con un MAV cycle... stacco 3x100-105-110-115-120-125-130 poi 3x1@130 mentre panca son partito male 5x50-54-58 poi 3x3@58
---------- Post added 06-12-2011 at 22:15:34 ---------- Previous post was 05-12-2011 at 23:33:09 ----------
oggi wod 21/15/9 push jerk 50kg hspu... fatto con molto tempo circa 20min perchè era massacrante per le mie povere spalle però son riuscito a fare bene gli hspu partendo anche finalmente a braccia tese ogni tanto e ho capito come fare l'eccentrica bene sul jerk
Giovedì e venerdì no training... Ho recuperato sabato un breve wo di kettlebell 3x1:15di clean e jerk 2x16kg e poi 3x10snatch 16kg per lato. Poi lockout con2x16 tre serie per max e 3x8 rematori alternato 24kg
questa settimana un inferno non ricordo nemmeno cosa ho fatto lunedi, martedi mercoledi niente, giovedi snatch tecnica e poi wod 100kb swing @24kg ogni min eseguire 4 box stepup 6'25"
niente allenamenti fino a oggi... oggi zero energia e wod pessimo 5 p snatch 40kg 12 burpees step up box... 12min non è periodo ho una serie di probl personali se ne parla a gennaio ormai di ricominciare seriamente
ti capisco, io sto uscendo ora da un periodo di merda a livello fisico....e ci sono tutti gli indizi che ne stia cominciando uno di merda a livello personale.
sigpic
purtroppo il livello fisico segue a ruota quello personale... il sistema somato-emozionale è molto più forte di quello che si possa pensare...but i'll come back...!
---------- Post added at 21:57:04 ---------- Previous post was at 15:12:49 ----------
oggi un wod fatto in condizioni decenti, 20min scalata di deadlift 80kg e box jump da 1 a 20, in teoria doveva essere on the minute però ci siamo resi tardi conto che i primi min erano completamente sprecati cosi sennò avrei fatto almeno un giro in più son arrivato a 14+14
purtroppo il livello fisico segue a ruota quello personale... il sistema somato-emozionale è molto più forte di quello che si possa pensare...but i'll come back...!
---------- Post added at 21:57:04 ---------- Previous post was at 15:12:49 ----------
oggi un wod fatto in condizioni decenti, 20min scalata di deadlift 80kg e box jump da 1 a 20, in teoria doveva essere on the minute però ci siamo resi tardi conto che i primi min erano completamente sprecati cosi sennò avrei fatto almeno un giro in più son arrivato a 14+14
sei stato bravo e i risultati li vedono tutti
non rompere i coglioni e tromba di piu il sistema staminkio-pecorina è piu forte
sigpic
Ieri un poco di corsa prima e dopo gli scatti fatti in 10x60/70mt circa con 45" rest. Volevo fare anche 2x200mt dopo ma sia io che il mio collega abbiamo avuto forte dolore orecchie e testa per il freddo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta