If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io mi alleno di giorni dispari quindi se la settimana prox sei lì di mar o gio faccio un salto, così vengo con calma senza l'assillo di dover scappare dall'altro lato della città col borsone per andarmi ad allenare, sai dove mi alleno
oggi solo wod "mistery box" pesca 4 esercizi ed eseguili in quell'ordine con le rip prefissate... mi son venuti fuori:
30 swing 24kg -> 1'55"
20 clean & jerk 50kg 5'15"
30 box jump 2'13"
15 TGU 12kg kb 5'45
son contentissimo per i TGU l'ultima volta mi venivano una merda anche a corpo libero oggi son riuscito a farli bene!!
oggi solo wod "mistery box" pesca 4 esercizi ed eseguili in quell'ordine con le rip prefissate... mi son venuti fuori:
30 swing 24kg -> 1'55"
20 clean & jerk 50kg 5'15"
30 box jump 2'13"
15 TGU 12kg kb 5'45
son contentissimo per i TGU l'ultima volta mi venivano una merda anche a corpo libero oggi son riuscito a farli bene!!
confermo bravissimo sopratutto per i box jump che eri veramente provato e non hai mollato ho sofferto pure io
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
oggi 15' pratica power clean ho fatto un 8 serie di triple con pesi da 30 a 50
poi wod: 21/15/9
pistol squat dx
pistol squat sx
toes 2 bar
salto in lungo da fermo con contromovimento
tot 15'31"
ho fatto un tempone
- 10 SDHP 40 KG
- 200 M CORSA CON DUE COPERTONI
- 10 KETTLEBELL PUSH UP con girata al petto a ogni rip 16kg
- 30 D.U.
- 10 C&J OVER BARBEL BURPEES (1 C&J e 2 burpees abbinati uno per lato del bil)
- 20 BOX JUMP
- 10 HSPU dai rialzi
- 10 BURPEES
- 5 SNATCH 40 KG
26'55"
---------- Post added at 09:53:59 ---------- Previous post was at 09:53:02 ----------
cmq son arrivato a 90,4kg son partito da circa 95 quando ho iniziato a fare crossfit, son più grosso di braccia e forse anche petto e più definito in generale e ovviamente più magro di addome
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta