sisi riesuma il diario cosi vedo se sbagli qualcosa e ti dò dei consigli, cogliere la vera essenza del DC è difficile all'inizio!
Mario's Animal training log
Collapse
X
-
mi sentivo abbastanza fuori forma anche oggi, nn devo prendere piu stimolanti sennò quando nn li prendo sento la differenza cazz... cmq ho cannato lo stacco perchè le prime 4 serie le ho fatte a 5 ripinfatti mi ha sballato tutta la progressione ero troppo stanco
1. Stacco da terra triple a salire 50/70/90/100/115/120/125/130 poi 5x1@130
2. piegamenti alle parallele 6x6@bw SS curl bilanciere 5x5@40
4. stacco fino al ginocchio 6@70, 2x5@90
6. abs appesantiti low reps
stretch e cardio powerFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
panca piana TUTTE con fermo al petto 1" abbondante. serie da 5 a salire 30/40/50/60/62.5/65/67.5 poi 3x3@67.5 + 2x1@72.5/80
squat serie da 5 a salire 40/60/70/75/77.5/80/85/87,5/90 poi 3x3@90
2. piegamenti parallele 6x6@bw SS curl bilanciere 5x5@40
3. pressa 5x5@140
lavoro per la presa + stretchFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
ieri wo nuovo
Weeks 1-3
Lunedi:
squat (6,4 warmup) + 6x3@90
panca piana (6,4 warmup) + 6x3@67.5
lat avanti 5x6@80/75/70 SS Hyperextension con peso 3x8@8
side lateral neutre3x8@6 SS curl manubri 3x8@12
bene il wo è durato meno di quelli mav, ho avuto il tempo di mettere pure side lateral e curl manubri, tuttte le serie son venute dinamiche ho iniziato a perdere velocità nella quinta sia su squat che su panca, venerdi aumento 5kg squat e 2,5 pancaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
mario, ma mi dici il nome di quella federazione per diventare giudice di gara bb? la fif non lo fà vero?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomario, ma mi dici il nome di quella federazione per diventare giudice di gara bb? la fif non lo fà vero?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomario il curl bil mi sembra in dislivello cn il resto...cioe' nn puoi fare il curl cn la meta' quasi dello squat..
quanto hai di massimale di panca piu' o meno?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionn c'è un corso specifico son loro che ti convocano e lo fa ogni federazione che organizza gare credo
nah di curl bilanciere son sempre stato forte basta guardare anche tutti i vari post sparsi in passato nel diario, mi fermo a 40kg perchè mi fanno male i polsi con quello dritto... panca boh nn l'ho testato vedrò a fine ciclo ma devi considerare che nn la facevo da una vita l'ho ripresa ora con i programmi di forza, lo squat non sò se continuerò a farlo nonostante la tecnica buona non va bene per la mia struttura osteoarticolare comincio ad avere problemi alle ginocchia di nuovo e francamente non avendo obiettivi agonistici nel PL posso anche farne a meno mi sà che farò forza solo su stacco e panca dal prox ciclo aumentando il numero di alzate olimpiche.
Commenta
-
-
mercoledi:
stacco (5,3 warmup) + 6x2@130
panca piana (6,4 warmup) + 6x3@67,5
Parallele 6 x 6@bw
Stacco al ginocchio 6@70, 3x5@80
addome
sia la panca che lo stacco son stati faticosi le ultime serie dello stacco nn erano per niente dinamiche ma cmq lontane dal cedimento tecnico mentre la panca son partito male e poi invece ho ingranato al contrario di lunedi.
devo sostituire le parallele nn riesco ad aumentare e farle da solo mi viene troppo stress sui tricipiti mentre se mi faccio assistere da qualcuno sbagliano sempre qualcosa nell'aiutarmi a tenermi in posizione dai piedi... chest press neutra o piegamenti sulle braccia appesantiti?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomercoledi:
stacco (5,3 warmup) + 6x2@130
panca piana (6,4 warmup) + 6x3@67,5
Parallele 6 x 6@bw
Stacco al ginocchio 6@70, 3x5@80
addome
sia la panca che lo stacco son stati faticosi le ultime serie dello stacco nn erano per niente dinamiche ma cmq lontane dal cedimento tecnico mentre la panca son partito male e poi invece ho ingranato al contrario di lunedi.
devo sostituire le parallele nn riesco ad aumentare e farle da solo mi viene troppo stress sui tricipiti mentre se mi faccio assistere da qualcuno sbagliano sempre qualcosa nell'aiutarmi a tenermi in posizione dai piedi... chest press neutra o piegamenti sulle braccia appesantiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiommm la panca stretta facendo gia panca 3xweek con questo programma la evito, meglio la chest neutra!
Commenta
-
-
panca piana (6,4 warmup) + 3x3@67,5 + 3x1@72.5/77.5/82.5
squat (6,4 warmup) + 3x3@90 + 3x1@100/105/110
Manubri su piana 5x10@18/20/22/24
Clean & jerk 4x3@30/35/40/40
affondi 4x6@12
solo l'ultima della panca e dello squat non è venuta velocissima il resto era ottimo, C&J l'ho messo a 3 rip invece che 4 perchè gia alla terza perdo completamente setting e concentrazione. prevedo doms alle coscieFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
fuck avevo troppo dolore alle ginocchia sin dal riscaldamento con lo squat quindi ho saltato... ho fatto solo:
panca piana (6,4 warmup) + 6x3@70
lat avanti 5x6@75 SS Hyperextension con peso 3x8@8
side lateral neutre4x8@8 SS curl manubri 3ì4x8@14
la panca son salite lente le prime due serie poi ho ingranato e fatto tutto piu dinamico, ovviamente sempre con fermo al petto 1" abbondanteFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Commenta