If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dovrebbero essere milano e roma l'aveva detto prima pure oat...
cmq oggi difficoltà nello squat a causa dei doms profusi e l'ho eliminato tanto non è un obiettivo importante per ora...
Circuito B
1 (Quads): Decline Step-up (Right) 78@6kg x manubrio
2 (Quads): Decline Step-up (Left)
no,mi riferivo alla fif,non ai corsi issa...
hai eliminato lo squat!?!?!? ti sta piacendo a quanto pare questo edt...orribile...non si sente la pienezza e non si vedono le stondature del vero bb...io non posso vivere senza il pumping...
ehehe si eliminato mantengo il modulo di forza solo su panca e girata (e forse nemmeno la panca riuscirò a fare venerdi lol visti i doms)
non si vede granchè di pienezza e pump perchè ti svuota però è un ottimo condizionamento cardio anche al momento... siccome mi serve pure come fase di adattamento anatomico al lavoro di forza valuterò la sua efficacia in dimagrimento dopo queste settimane ma intanto non è lavoro perso
il programma del primo livello è uguale sia issa che fif..sempre le solite cose..per il secondo livello, non so se issa ti costringe a fare x forza i 4 master per dare l'esame..il livello massimo è il TOP TRAINER che ti permettere di essere assistente e futuro docente con la fif..questo però non si raggiunge dopo il 2°Livello (magari) ma devi acquistare punteggio nei vari master e corsi della fif..devi arrivare ai 30 punti. per arrivarci, quest'anno mi sa proprio che mi devo sparare 3-4 master e devo scegliere se farmi il corso di personal trainer oppure preparatore atletico...sono + portato x il secondo..
ma và ormai sto in ipo da un pò son passato da 91 a 85,5kg e ho perso un pò di forza... cmq la panca non la faccio da mesi l'ho ripresa ora per questo il peso è cosi scarso devo anche rifissare lo schema motorio...
oggi:
C&J 3x3@55 inutile le tolgo le serie a basse rip tanto la forza non migliora in ipo... per le spalle dal prox workout cambio aggiungendo delle alzate laterali in 3x12 60"rest non a cedimento alla fine dei circuiti A e C
Circuito D
1 (Quads): affondi arto destro 90@2man da 10
2 (Quads): affondi arto sinistro
Rest: 5 Minutes
3 (Pecs): panca inclinata al multi 89@50+12
4 (Biceps): curl 2 manubri assieme
Rest: 5 Minutes
5 (Soleus): calf in piedi con manubrio 86@16
6 (Obliques): flessioni laterali busto
la settimana passata non cred di esser sceso di peso mi vedo meglio piu pieno e stessa def se non migliore, da questa sett invece torna il cardio 1 sessione hiit di 15min e una sessione steady a digiuno da 30min, niente post-wo.
ricomincio a integrare, solite cose base + mxls7 e lean fx
buondì mario io qualche serie a basse reps la terrei cmq (che poi a me anche in ipo la forza sembra migliorare sarò un caso a parte )
ho visto che si parlava di corsi in qualche post dietro...la cosa interesserebbe anche me ma non so come muovermi...mi ci butto con la FIF ? ero indeciso tra FIF e CSEN o anche la ISSA che sembra buona (io sarò sincererrimo.. più che altro cerco soprattutto qualcosa che "mi faccia lavorare" )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta