io ti faccio i complimenti che ti alleni infortunato anche se dovresti staccare un paio di settimane secondo me
Mario's Animal training log
Collapse
X
-
Mercoledì è stato riposo forzato Pe impegni, ieri invece mi son fatto malissimo alla schiena con lo stacco spero nn sia nulla di gravissimo ma son tutto bloccato a livello sacrale e fa molto male. Ovviamente avrei dovuto smettere dopo ma ho continuato perché non mi rassegno mai... Stacco 5rm@160, 3rm@38 strict press wod 5round 5clean e jerk 50kg+2shuttle run +10 wall ball 8-10kgFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioMercoledì è stato riposo forzato Pe impegni, ieri invece mi son fatto malissimo alla schiena con lo stacco spero nn sia nulla di gravissimo ma son tutto bloccato a livello sacrale e fa molto male. Ovviamente avrei dovuto smettere dopo ma ho continuato perché non mi rassegno mai... Stacco 5rm@160, 3rm@38 strict press wod 5round 5clean e jerk 50kg+2shuttle run +10 wall ball 8-10kg
speriamo sia solo allenamento in eccesso, delle volte capita pure a me di farmi male quando mi alleno troppo duramente e riposo poco.
Quando è così basta staccare la spina per un po'... insomma, riguardati.rack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
Commenta
-
-
ma si oggi piano piano è andato migliorando spero continui cosi, potrebbe essere un problema alla muscolatura profonda intervertebrale in quel caso il dolore sembra quasi osseo ma poi migliora rapidamente perchè in realtà è muscolare e la prognosi è buonaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
venerdi sabato e domenica ho riposato e il dolore alla schiena è andato via per fortuna era una contrattura paravertebrale.
ieri 2x3km@14-15'
oggi elizabeth 21/15/9 p.clean 60kg + ring dip = 8'20" schifo poi iniziato isabel@50kg ma nn andava bene la spalla e mi son fermato a tipo 15 rip e fatto pratica di split snatch. poi Fran 21/15/9 thruster 40kg + pullup = 9'circa schifo anche qui ma l'ho fatto apposta piano infatti son riuscito ad andare senza troppo dolore. che palle essere un infortunio vivente per ora!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
ciao mitico Vicè sei fatto grosso più di Ronnie?? io tutto bene a livello extrapalestra, per il resto per ora diciamo che è un periodo bruttino che ho un po di infortuni sparsi! però si continua sempre ad allenarci...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiociao mitico Vicè sei fatto grosso più di Ronnie?? io tutto bene a livello extrapalestra, per il resto per ora diciamo che è un periodo bruttino che ho un po di infortuni sparsi! però si continua sempre ad allenarci...
Commenta
-
-
mercoledi e giovedi due allenamenti belli anche se nn ricordo bene come erano :S venerdi invece in vacanza un fight gone bad modificato 3 round da 5' 1'amrap di 5 ex: pushup al trx, hang power clean 50kg, burpees, snatch 1 manubrio 20kg alternato, double under. rec 1' tra i round. sabato un poco di esercizi bodybuilding style, domenica rest. oggi barbara 5 round 20pullup - 30pushup - 40 situp - 50air squat rest 3' tra i round. tempi per round dai 4'20 del secondo a 5'30" dell'ultimo circaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
oggi squat@105kg every 30" 1 rip tenendo la barra sulla schiena. 2'(5rip), rest 3', 90"(4rip),2'rest, 60"(3 rip). poi wod conditioning 5 rft 10 snatch 40kg 40 double under ma al terzo round una bella fitta alla schiena dove mi ero infortunato due settimane fa e son rimasto bloccato di nuovo! fuck... ottimo modo di chiudere questo mese di merda pieno di infortuni. penso di prendere la drastica decisione che per un mese non tocco più pesi, andrò solo a fare corsa nuoto bici e trx/kbFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
sabato "annie" 50-40-30-20-10 double unders + situp = 9'....
domenica upper body trx workout 5' rest e lower body trx workout bello intenso e sudante sotto il sole...
oggi 4RFT 3 rope climb 10 wallball 5kg 15 box jump 25 doubleunder =14'FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
l'altroieri rest, ieri pratica muscleup alla sbarra e poi 5RFT 500mt run + 5 chest to bar + 10 pistol squat alternati 22'.
oggi amrap 6' double unders = 162 poi 2 giri di total body workout con trx circa 20minFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
ieri calistenics un poco di roba a caso e poi in pista scatti 3x30 - 3x50 - 3x70 - 3x100 con recuperi a salire da 30" a 3'
---------- Post added at 18:24:33 ---------- Previous post was at 14:14:17 ----------
oggi allenamento cassalingo con le mie nuove parallettes home-made, tuck planche, tuck l sit, pushup, dip tutto varie serie e anche propriocezione su cuscinetto instabile varie serie di squat e trattenute statiche e un poco di pistol squatFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
Commenta