If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
praticamente ti sei fatto 8 serie da 10 reps su inclinata?
allora la prox volta ti consiglio il 10x10 rec 60" con un es. multiarticolare
e poi un 8x8 rec 15" con un esercizio complementare
è una cosa veramente pesante, anzi basterebbe il 10x10,ma visto che sopporti un volume altissimo di lavoro, penso che quello che ti ho consigliato non ti faccia male!
oppure io trovo ottimo per disfare il petto fare così:
4-5 serie di piana pesanti+5-6serie di dipsxmax con sovraccarico+1-2 serie di pomaggio puro sulle 20 reps con un complementare
Ottimo mi ispira...la prima opzione da te proposta la provo sicuramente lunedì prossimo! Grande! ;D
La seconda è fantastica!Solo che aspetterei di essere un pò più forte con le dips
Ragazzi,tra 2 settimane pensavo di iniziare a fare un richiamo di petto 3-4 giorni dopo il primo wo della settimana,ogni 2 settimane...che ne pensate?? Ha senso?
Ragazzi,tra 2 settimane pensavo di iniziare a fare un richiamo di petto 3-4 giorni dopo il primo wo della settimana,ogni 2 settimane...che ne pensate?? Ha senso?
E' questo il punto,secondo me,non sfondo il petto nemmeno al 30% delle mie possibilità... per essere stanco penso che dovrei farlo 4-5 giorni a settimana
E' questo il punto,secondo me,non sfondo il petto nemmeno al 30% delle mie possibilità... per essere stanco penso che dovrei farlo 4-5 giorni a settimana
vedi! tu! cmq prova l'allenamento che ti ho consigliato e poi mi sai dire cosa dicono i doms!
Traz prone 4xmax tutte 8-9 rip
Rematore man 4x6 35 kg l'ultima serie l'ho fatto con 40 solo che la presa del sinistro non reggeva proprio,solo 3 rip
Pulley basso 3x10 114 kg ,doppia carrucola eh
Scrollate 4x15 con man 22 kg
Pump alla lat bella larga 2x10 con 60 kg
Curl man alternato in piedi 3x8 14 kg ,buono dai,tutte le rip pulite
Curl al cavo basso con gomiti sulle ginocchia 3x12 40kg , fantastico
Oggi doms alla schiena nella parte centrale,mai successo
_Front squat al multi, 3x8, avevo una fitta al femorale (dovuta ad una partita di pallavolo) e le ho fatte tutte e 3 con 45 kg. Poi mi sentivo bello caldo ed ho pompato su fino a 65kg,convinto di riuscire a fare si e no 2 rip,bene,ne ho fatte 5 e forse ci stava una sesta
_Affondi in camminata con 35kg ,ottimi,gambe che esplodevano..un pump mai visto
_Leg extension,sempre ad una gamba con tenuta isometrica, 3x10 con 20kg
_Leg curl in piedi 3x10,30 kg
Calves al multi 4x50 con 45 o 50kg,oddio non ricordo, come al solito crampi e polpacci duri come pietra
+1serie x 6rip ad una gamba,lentissimi sempre con 45 o 50 kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta