Diario di massy88.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vic
    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
    • Sep 2008
    • 853
    • 122
    • 128
    • Send PM

Ciao massy...novità?
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

un saluto massy! immagino tu sia ben preso con l'uni in questo periodo

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

un saluto massy! immagino tu sia ben preso con l'uni in questo periodo

Commenta

• massy88
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 409
          • 250
          • 680
          • Send PM

Dall'ecografia tutto risulta nella norma nessun problema!

Il vero problema è che questa è una diagnosi del *****...perchè a me fa male la spalla!

Non appena l'ho detto al dottore, mi ha detto: allora potrebbe essere un conflitto acromiale!Ti devi operare per forza!

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

che ti avevo detto? é "solo" un'infiammazione e come sempre i dottori quando si tratta di "pesi" non capiscono un *****...

la mia opinione? Per quanto sia dura, non stare a spendere soldi in minchiate come tecar e cose simili, io ho speso 300€ in ste cose e sai come ho risolto? Riposando... meglio stare un mese in più fermi ma con le tasche piene... dato che poi è uguale...

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

Domattina andrò dal mio medico di famiglia a sentire il suo parere...in ogni caso farò anche una lastra per vedere se è vero che il dolore è dovuto a questo conflitto acromiale!
              Dopodichè, in base ai risultati dei raggi X, valuterò se è il caso di farmi vedere anche da un ortopedico!Leggendo su internet mi pare di aver capito che queste patologie, se non vengono curate a dovere, si ripresenteranno sempre in futuro non appena vai a fare degli sforzi!

Commenta

• Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

il conflitto acromiale non va assolutamente operato per forza, si ha spesso in casi di cuffia debole e movimenti sbagliati.. soprattutto il primo..

Commenta

• massy88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 409
                  • 250
                  • 680
                  • Send PM

Meglio così

Commenta

• fap
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 264
                    • 39
                    • 44
                    • Send PM

Ciao Massy,
                    io cmq sarei ottimista, molto spesso le prime diagnosi specie se fatte senza i dovuti e approfonditi esami del caso si rivelano molto più peggiorative di quello che realmente è. Pensa che proprio sta settimana mi hanno prescritto esami del sangue e cardiogrammi a go go per un forte mal di stomaco che mi è piombato addosso giovedi sera della scorsa settimana.
                    Due cardiogrammi + Holter cardiaco per 24 ore e il risultato: NULLA , esami del sangue e altri esami (altro sangue) per epatite A, B e C, risultato: ASSENTE.
                    A dimenticavo, mentre uscivo, entravo e pagavo tichet all'ospedale perdendo giornate di lavoro, il mio medico curante si è ammalato , gli porterò gli ultimi esami appena si riprenderà e spero che finisca tutto qui grazie a Dio ......
                    Che volevo dire Massy ... aspetta e stai cauto prima di trarre conclusioni, certamente vai avanti con gli accertamenti e stai a riposo.
                    Vedrai che sarà tutto ok e ricordati di non escludere anche la possibilità di qualche seduta fisioterapica che potrebbe aiutarti a recuperare più velocemente durante la fase di riposo, chiedi consiglio di questo al tuo medico .....
                    A dimenticavo ... Leviatano ha perfettamente ragione, occhio al "borsello", ricordiamoci che si chiama AZIENDA socio sanitaria e anche per il consiglio sul fisioterapista ... che sia uno serio, non ci devi fare l'abbonamento ok ...

Tienici aggiornati, un saluto socio e su col morale che aiuta parecchio....

Commenta

• Leviatano89
                      Banned
                      • Mar 2009
                      • 14537
                      • 477
                      • 382
                      • ramingo su Miðgarðr
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                      A dimenticavo ... Leviatano ha perfettamente ragione, occhio al "borsello", ricordiamoci che si chiama AZIENDA socio sanitaria e anche per il consiglio sul fisioterapista ... che sia uno serio, non ci devi fare l'abbonamento ok ...

Tienici aggiornati, un saluto socio e su col morale che aiuta parecchio....
                      eh proprio lì infatti il problema

io tutte le volte ho trovato quelli che ti prescrivono 10 sedute... 5 sedute... ti danno i "pacchetti"... per la spalla quest'estate avevo davvero bisogno di 10 sedute forse, ma dopo 5 a 35€ in cui ho sentito pochi miglioramenti, capisci che non me la sono sentita di andare avanti

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

mi sembra di rivivere quello che ho passato tra metà dicembre e..beh credo quasi metà marzo..non c'era verso, anche dopo 15gg diverse volte fermo appena mi ri-sforzavo il fastidio si sentiva e diventava dolore se spingevo ancora
                        come ho risolto? onestamente non lo so..x alcune settimane x via di altri impegni non ho fatto palestra se non sedute leggere a fullbody max 1x week dove la spalla era praticamente non stressata e poi tanti esericizi x rafforzare la cuffia e scaòdarla bene prima di iniziare..all'inizio facevo fatica con i man da 1kg ora invece prima del wo uso i 3 e sento che il muscolo si è rafforzato

Commenta

• Leviatano89
                          Banned
                          • Mar 2009
                          • 14537
                          • 477
                          • 382
                          • ramingo su Miðgarðr
                          • Send PM

è successa a me la stessa cosa... una seduta a settimana continuo a tenerla solo per la cuffia! Dopo quasi 7/8 mesi sono passato da mezzo chilo sentito pesante per 20rep a usare 2 manubri da 8kg (e faccio meno fatica che nelle alzate laterali )

E' il brutto della cuffia, finché non ti fa male non senti il bisogno di curarla e rafforzarla, bastano 5/10 minuti... poi non fai altro per paura che torni il dolore

Commenta

• massy88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 409
                            • 250
                            • 680
                            • Send PM

Grazie davvero a tutti!

Vi terrò aggiornati!

Commenta

• fedEx
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 346
                              • 160
                              • 279
                              • Verona
                              • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                              Grazie davvero a tutti!

Vi terrò aggiornati!
                              sigpic
                              ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                              dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                              questa notte il buio sa parlare
                              e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                                è successa a me la stessa cosa... una seduta a settimana continuo a tenerla solo per la cuffia! Dopo quasi 7/8 mesi sono passato da mezzo chilo sentito pesante per 20rep a usare 2 manubri da 8kg (e faccio meno fatica che nelle alzate laterali )

io sono ancora ai 3 però sento molto più stabile la spalla negli esercizi con i man

E' il brutto della cuffia, finché non ti fa male non senti il bisogno di curarla e rafforzarla, bastano 5/10 minuti... poi non fai altro per paura che torni il dolore

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                                Grazie davvero a tutti!

Vi terrò aggiornati!

Commenta

Working...
                                X