Ciao massy...novità?
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Dall'ecografia tutto risulta nella norma nessun problema!
Il vero problema è che questa è una diagnosi del *****...perchè a me fa male la spalla!
Non appena l'ho detto al dottore, mi ha detto: allora potrebbe essere un conflitto acromiale!Ti devi operare per forza!
Commenta
-
-
che ti avevo detto? é "solo" un'infiammazione e come sempre i dottori quando si tratta di "pesi" non capiscono un *****...
la mia opinione? Per quanto sia dura, non stare a spendere soldi in minchiate come tecar e cose simili, io ho speso 300€ in ste cose e sai come ho risolto? Riposando... meglio stare un mese in più fermi ma con le tasche piene... dato che poi è uguale...
Commenta
-
-
Domattina andrò dal mio medico di famiglia a sentire il suo parere...in ogni caso farò anche una lastra per vedere se è vero che il dolore è dovuto a questo conflitto acromiale!
Dopodichè, in base ai risultati dei raggi X, valuterò se è il caso di farmi vedere anche da un ortopedico!Leggendo su internet mi pare di aver capito che queste patologie, se non vengono curate a dovere, si ripresenteranno sempre in futuro non appena vai a fare degli sforzi!
Commenta
-
-
Ciao Massy,
io cmq sarei ottimista, molto spesso le prime diagnosi specie se fatte senza i dovuti e approfonditi esami del caso si rivelano molto più peggiorative di quello che realmente è. Pensa che proprio sta settimana mi hanno prescritto esami del sangue e cardiogrammi a go go per un forte mal di stomaco che mi è piombato addosso giovedi sera della scorsa settimana.
Due cardiogrammi + Holter cardiaco per 24 ore e il risultato: NULLA , esami del sangue e altri esami (altro sangue) per epatite A, B e C, risultato: ASSENTE.
A dimenticavo, mentre uscivo, entravo e pagavo tichet all'ospedale perdendo giornate di lavoro, il mio medico curante si è ammalato , gli porterò gli ultimi esami appena si riprenderà e spero che finisca tutto qui grazie a Dio ......
Che volevo dire Massy ... aspetta e stai cauto prima di trarre conclusioni, certamente vai avanti con gli accertamenti e stai a riposo.
Vedrai che sarà tutto ok e ricordati di non escludere anche la possibilità di qualche seduta fisioterapica che potrebbe aiutarti a recuperare più velocemente durante la fase di riposo, chiedi consiglio di questo al tuo medico .....
A dimenticavo ... Leviatano ha perfettamente ragione, occhio al "borsello", ricordiamoci che si chiama AZIENDA socio sanitaria e anche per il consiglio sul fisioterapista ... che sia uno serio, non ci devi fare l'abbonamento ok ...
Tienici aggiornati, un saluto socio e su col morale che aiuta parecchio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioA dimenticavo ... Leviatano ha perfettamente ragione, occhio al "borsello", ricordiamoci che si chiama AZIENDA socio sanitaria e anche per il consiglio sul fisioterapista ... che sia uno serio, non ci devi fare l'abbonamento ok ...
Tienici aggiornati, un saluto socio e su col morale che aiuta parecchio....
io tutte le volte ho trovato quelli che ti prescrivono 10 sedute... 5 sedute... ti danno i "pacchetti"... per la spalla quest'estate avevo davvero bisogno di 10 sedute forse, ma dopo 5 a 35€ in cui ho sentito pochi miglioramenti, capisci che non me la sono sentita di andare avanti
Commenta
-
-
mi sembra di rivivere quello che ho passato tra metà dicembre e..beh credo quasi metà marzo..non c'era verso, anche dopo 15gg diverse volte fermo appena mi ri-sforzavo il fastidio si sentiva e diventava dolore se spingevo ancora
come ho risolto? onestamente non lo so..x alcune settimane x via di altri impegni non ho fatto palestra se non sedute leggere a fullbody max 1x week dove la spalla era praticamente non stressata e poi tanti esericizi x rafforzare la cuffia e scaòdarla bene prima di iniziare..all'inizio facevo fatica con i man da 1kg ora invece prima del wo uso i 3 e sento che il muscolo si è rafforzato
Commenta
-
-
è successa a me la stessa cosa... una seduta a settimana continuo a tenerla solo per la cuffia! Dopo quasi 7/8 mesi sono passato da mezzo chilo sentito pesante per 20rep a usare 2 manubri da 8kg (e faccio meno fatica che nelle alzate laterali )
E' il brutto della cuffia, finché non ti fa male non senti il bisogno di curarla e rafforzarla, bastano 5/10 minuti... poi non fai altro per paura che torni il dolore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie davvero a tutti!
Vi terrò aggiornati!sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioè successa a me la stessa cosa... una seduta a settimana continuo a tenerla solo per la cuffia! Dopo quasi 7/8 mesi sono passato da mezzo chilo sentito pesante per 20rep a usare 2 manubri da 8kg (e faccio meno fatica che nelle alzate laterali )
io sono ancora ai 3 però sento molto più stabile la spalla negli esercizi con i man
E' il brutto della cuffia, finché non ti fa male non senti il bisogno di curarla e rafforzarla, bastano 5/10 minuti... poi non fai altro per paura che torni il dolore
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie davvero a tutti!
Vi terrò aggiornati!
Commenta
-
Commenta