If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma teoricamente se ci piazzi degli shrugs non dovresti affaticarle troppo...lavoreresti un pò di trapezio e non farebbe male! Magari fato con i manubri che danno meno fastidio a parer mio...
Purtroppo per il fastidio che ha lui gli farebbe male. Non tanto nella fase attiva, quanto nella fase passiva, cioè nel tenere il peso "appeso".
normale...quando faccio affondi pesanti con manubri, il giorno dopo è normale che mi dolga(, si dice così?) il trapezio
si si si dice proprio così
Anche a me succedeva quando facevo squat manubri
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
è quello che ho pensato subito stamattina appena mi sono accorto che il trapezio era in fiamme
Domani mi attende il wo dorso-bicipiti...vediamo se la spalla suopera il test!
Vai Massy, io dorso-bicipiti l'ho fatto ieri (in ritardo come sempre ultimamente) .... ho scoperto che fare curl in piedi (senza peraltro oscillare ma cercando di eseguire il movimento nella magnera più possibile lenta e controllata), si fà incredibilmente molta meno fatica che da seduti , non credevo così tanto.
Grazie ragazzi...intando devo vedere come va la spalla domani...speriamo bene
Per i carichi ho deciso di intraprendere un periodo di almeno 4 settimane dove li terrò molto bassi e mi concentrerò bene sulle esecuuzioni, magari qualche tecnica di intensità quà e là...non voglio stressare le spalle...voglio procedere graduale e vedere come reagiscono!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta