Diario di massy88.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blinko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1113
    • 152
    • 167
    • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
    Il Vale ha capito il senso delle mie parole...

...io no

Come le deve mangiare queste whey per diventare grosso? Tiene presente che a lui piacciono i wurtstel post w.o. ...magari preferisce un'assunzione non orale!!!

aneddoto: amico viene a casa e vede i barattolozzi colorati esposti. Tengo quelli vuoti che mi piacciono e dentro ci conservo i cereali e la pasta. Lui: - Aaaaaaah, ora si capisce com'è che stai diventando grosso! Io: - No no, il segreto sono questi (con aria cospiratrice e il muso in posizione aumm aumm'...)... e gli mostro gli omega 3!
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• massy88
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 409
      • 250
      • 680
      • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
      Il Vale ha capito il senso delle mie parole...
      Ah ok...io invece non l'ho capito
      Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
      ...io no

Come le deve mangiare queste whey per diventare grosso? Tiene presente che a lui piacciono i wurtstel post w.o. ...magari preferisce un'assunzione non orale!!!

aneddoto: amico viene a casa e vede i barattolozzi colorati esposti. Tengo quelli vuoti che mi piacciono e dentro ci conservo i cereali e la pasta. Lui: - Aaaaaaah, ora si capisce com'è che stai diventando grosso! Io: - No no, il segreto sono questi (con aria cospiratrice e il muso in posizione aumm aumm'...)... e gli mostro gli omega 3!

A proposito di wurstel...quasi quasi me li mangio stasera...anzi è deciso stasera cena a base di wurstel...

ah ovviamente assunzione esclusivamente orale...non sono un frociazzo come voi!!

Commenta

• jeghe
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 2316
        • 295
        • 788
        • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio

A proposito di wurstel...quasi quasi me li mangio stasera...anzi è deciso stasera cena a base di wurstel...

ah ovviamente assunzione esclusivamente orale...non sono un frociazzo come voi!!

Commenta

• MD_CORPORATION
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 774
          • 110
          • 408
          • Torre Pellice
          • Send PM

Commenta

• fedEx
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 346
            • 160
            • 279
            • Verona
            • Send PM

...io no

A proposito di "wurstel"...quasi quasi me li mangio stasera...anzi è deciso stasera cena a base di "wurstel"...

ah ovviamente assunzione esclusivamente orale...non sono un frociazzo come voi!
            !

e meno male che siamo noi i frociazzi....
            sigpic
            ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
            dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
            questa notte il buio sa parlare
            e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• fap
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 264
              • 39
              • 44
              • Send PM

Grazie delle belle parole amico... ho appena fatto qualche extrarotazione per le spalle con elastici e qualche alzata a 90°...dal momento che sono malato ne approfitto per rinforzare le spalle, sperando poi che dalla prossima settimana non diano piu fastidio...anche tu alle prese con l'allergia??pollini scommetto!! anch'io in questo periodo devo sempre "combattere" con l'allergia...infatti ci puo benissimo stare che raffreddore tosse e mal di gola siano legate all'allergia ai pollini
              Infatti aimè è molto probabile che sia così ...
              a me stà giovando molto anche lo stretching in questo periodo, ti consiglio di approfittarne anche per questo e di inserirlo "pesantemente" nel tuo attuale piano di allenamento, ne avrai molto giovamento quando ripartirai a regime ...
              Vedrai massi che questo periodo finirà presto e la tua perseveranza te ne farà uscire molto rafforzato ...

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                a me stà giovando molto anche lo stretching in questo periodo, ti consiglio di approfittarne anche per questo e di inserirlo "pesantemente" nel tuo attuale piano di allenamento, ne avrai molto giovamento quando ripartirai a regime ...
                Vedrai massi che questo periodo finirà presto e la tua perseveranza te ne farà uscire molto rafforzato ...
                quando lo fai strech ? Dopo allenamento o nei giorni di riposo ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• massy88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 409
                  • 250
                  • 680
                  • Send PM

Si ne sto proprio approfittando per fare tutte queste cosette che solitamente avrei trascurato... soprattutto sto facendo stretching per i femorali che sono molto legati...comunque credo che da lunedi inserirò lo stretching anche per gli altri gruppi muscolari durante i wo...ho sentito parlarne bene da molta gente!
                  Ciao amico

Commenta

• Blinko
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1113
                    • 152
                    • 167
                    • Send PM

Si ne sto proprio approfittando per fare tutte queste cosette che solitamente avrei trascurato... soprattutto sto facendo stretching per i femorali che sono molto legati...comunque credo che da lunedi inserirò lo stretching anche per gli altri gruppi muscolari durante i wo...ho sentito parlarne bene da molta gente!
                    Ciao amico
                    Subito dopo è necessario per distendere le fibre, anche se spesso lo si salta...
                    Durante proprio l'allenamento è una delle componenti essenziali del sistema FTS-7

L'allungamento dopo l'allenamento è importante anche per prevenire infortuni. Io lo faccio sotto la doccia, dopo il w.o. Mi aiuta a rilassarmi e a distendermi in tutti i sensi.
                    sigpic
                    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• fap
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 264
                      • 39
                      • 44
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      quando lo fai strech ? Dopo allenamento o nei giorni di riposo ?
                      Ciao mmattyy, in questo periodo lo stò facendo in minima parte prima di iniziare il wo assieme ad un pò di ginnastica di riscaldamento e poi subito dopo il wo prima di farmi la doccia.

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Ciao mmattyy, in questo periodo lo stò facendo in minima parte prima di iniziare il wo assieme ad un pò di ginnastica di riscaldamento e poi subito dopo il wo prima di farmi la doccia.

Ogni muscolo all'incirca quanto lo tieni in sthrecing ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

Subito dopo è necessario per distendere le fibre, anche se spesso lo si salta...
                          Durante proprio l'allenamento è una delle componenti essenziali del sistema FTS-7

L'allungamento dopo l'allenamento è importante anche per prevenire infortuni. Io lo faccio sotto la doccia, dopo il w.o. Mi aiuta a rilassarmi e a distendermi in tutti i sensi.
                          come dice giustamente blinko! va fatto dopo il w.o! e non prima...

Commenta

• elarut
                            Bodyweb Member
                            • May 2009
                            • 38
                            • 3
                            • 7
                            • frosinone
                            • Send PM

Ciao amico

mi segno e ti chiedo subito una cosa:

potresti postare i vari esercizi che fai dopo ogni gruppo muscolare?
                            Mangia, spingi e non rompere il *****!!!
                            (teoz's fan)

My diary

Commenta

• massy88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 409
                              • 250
                              • 680
                              • Send PM

Attualmente non mi sto allenando per un problema alle spalle quindi, come scritto poco sopra, sto facendo stretching solo per i femorali, in quanto sono molto legati e tendo a inarcare la schiena in alcuni esercizi come squat o stacco...
                              Dalla prossima settimana, sperando di poter riprendere gli allenamenti, lo introdurrò anche a fine wo, per i gruppi muscolari che ho allenato nello stesso wo!

Comunque benvenuto nel mio diario!

Commenta

• Blinko
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1113
                                • 152
                                • 167
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio

Ogni muscolo all'incirca quanto lo tieni in sthrecing ?
                                Ti dico la mia: cerco di mantenere una tenuta di circa 20 secondi sui muscoli piccoli, sui grandi sto in distensione finché riesco a sopportare il fastidio

Tente presente che potete farlo anche con i pesi: ad esempio, per il petto potete impugnare due manubri pesanti e stare nella posizione di apertura delle croci; stessa cosa per il tricipite, nella posizione di distensione dietro la nuca (col peso in basso, non sopra la testa). Ci sono un mucchio di posizioni assumibili.

Per i giorni off, più che lo stretching sono ottimi gli esercizi di massaggio con rulli, palline ecc.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X