Ciao massy
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
interessante il mantenimento della posizione fecale postwo zampe... da provaresigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Massino....scusa ma non ho potuto fare le foto al sistema lat...se vai sul mio diario leggi il perché, *****lina....sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCiao massy
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiointeressante il mantenimento della posizione fecale postwo zampe... da provare
Provalo provalo..poi mi saprai ridire...arrivi a un certo punto che le gambe iniziano a tremare in una maniera incontrollabile...ieri le dovevo tener ferme con le mani
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioMassino....scusa ma non ho potuto fare le foto al sistema lat...se vai sul mio diario leggi il perché, *****lina....
Tanto per cambiare oggi mi fa male il polso sx a piegarlo il pugno verso il basso...e non mi riesco a spiegare a cosa sia dovuto questo fastidio! La spalla può centrare qualcosa??Last edited by massy88; 22-04-2010, 21:37:30.
Commenta
-
-
Ciao Bello, buon w.e.!
Questa domenica, per me cardio fitness e niente moto...brutto tempo in arrivo e moto in manutenzione.
Eppoi....c'è il mondiale!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioCiao Bello, buon w.e.!
Questa domenica, per me cardio fitness e niente moto...brutto tempo in arrivo e moto in manutenzione.
Eppoi....c'è il mondiale!!!!
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioAltrettanto a te e a tutti i lettori del diario...
ma anche voi il 25 aprile arrostite come a pasquetta?
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioBuon week end anche da parte mia ! !
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Mastino,
passo per un saluto e per augurarti un buon WE.
Sergio
Buon week end anche a te e famiglia!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie danny...no no per il 25 aprile nessun arrostimento
Male... male...
io domani si (e anche il 1 maggio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioMale... male...
io domani si (e anche il 1 maggio)
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Mastino,
passo per un saluto.
Sergio
Commenta
-
Commenta