If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
massy ti consiglio vivamente la super serie leg ext + jump squat esplosivi !
Ho letto troppo tardi...altrimenti lo provavo...ma forse è meglio cosi perchè ho portato a termine a stento i 4 giri di circuito che mi ero imposto...madòòòò che faticaccia
Grazie 1000 amico...domani controllo se cè nella farmacia del mio paese
Comunque sto localizzando sempre piu da dove arriva il fastidio...oggi tastandomi ho capito che proviene dal dietro!
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Leg extension monolaterale tenuta 1"x10rep @20kg Leg curl monolaterale in piedix8rep @15kg Jump squat con sovraccaricoxmax rep @15kg 15/12/10/8rep Affondi a corpo liberoxmax rep 20rep per zampa, quindi 40 in totoale Seggiolina xmax secondi/minuti 40" circa in tutte e 4 le serie
...il tutto ripetuto x4 volte...fra un esercizio e l'altro tenevo 60" di rest, e alla fine di ogni giro mi fermavo per 90"!
Alla fine ero veramente distrutto....ad ogni fine di "giro" mi mancava il fiato, ed ogni giro in piu che facevo e piu mi veniva la nausea...madò è stata dura arrivare alla fine, tantochè ho saltato anche la parte degli esercizi per la cuffia ..rimedierò domani!
Post wo:
100g pasta con pomodorini ciliegia e parmigiano
180g polpette di carne magra + con aggiunta di uova, farina e parmigiano
200ml yogurt magro
caffè
Anche tu con il preaffaticamente. Come ti trovi ?
Ottimo il postwo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Anche tu con il preaffaticamente. Come ti trovi ?
Ottimo il postwo
mi intrometto
è un circuito...credo che centri poco il pre affaticamento qua..
cmq matty...sett scorsa ho fatto le spalle e come preaffaticamento ho messo le alz lat...beh..risultato il giorno dopo erano indolenzite...succede raramente ...io lo reputo ottimo
Ciao massy...finalmente riesco a passare...cercherò di mettermi in pari con il tuo diario...ma mi sembra di capire che la spalla sta rompendo le palle?
è un circuito...credo che centri poco il pre affaticamento qua..
cmq matty...sett scorsa ho fatto le spalle e come preaffaticamento ho messo le alz lat...beh..risultato il giorno dopo erano indolenzite...succede raramente ...io lo reputo ottimo
Ahhhh le spalle...da quant'è che non le alleno!!!il mio amato lento con manubri
Consiste nell'appoggiarsi con la schiena al muro e mettere le gambe ad angolo retto, come se appunto foste seduti su una sedia, e mantenere la posizione il piu a lungo possibile...praticamente è un isometria che ti manda in fiamme le gambe molto divertente!
Ciao massy...finalmente riesco a passare...cercherò di mettermi in pari con il tuo diario...ma mi sembra di capire che la spalla sta rompendo le palle?
Esatto vic, hai capito bene...le spalle rompono le palle...o meglio la spalla, sempre la solita la sx!!Questa settimana mi sto allenando in maniera molto blanda, e adesso la spalla è passata!vedremo la prossima settimana se è il caso di tornare ai wo normali o se è il caso di fare esercizi specifici...sicuramente resterò lontano da esercizi in cui le spalle sono coinvolte
No no nessun preaffaticamento...è stato un mini circuito partorito cosi sul momento!!
Ahhhh le spalle...da quant'è che non le alleno!!!il mio amato lento con manubri
Consiste nell'appoggiarsi con la schiena al muro e mettere le gambe ad angolo retto, come se appunto foste seduti su una sedia, e mantenere la posizione il piu a lungo possibile...praticamente è un isometria che ti manda in fiamme le gambe molto divertente!
Esatto vic, hai capito bene...le spalle rompono le palle...o meglio la spalla, sempre la solita la sx!!Questa settimana mi sto allenando in maniera molto blanda, e adesso la spalla è passata!vedremo la prossima settimana se è il caso di tornare ai wo normali o se è il caso di fare esercizi specifici...sicuramente resterò lontano da esercizi in cui le spalle sono coinvolte
Hihihihi bello si... a fine workout di gambe 2 minuti di questo è spettacolare
Esatto...infattio credo che lo introdurrò anche nei wo futuri
La spalla sembra andare molto meglio...ma ormai fino a lunedi ho deciso che starò leggero con i wo
ciao massy sn un raga di 21 anni patrico da due settimane la palestra e peso 58.4 x 1.78 come te prima diciamo volevo sapere ma tu agni inizi dimagrivi o gia aumentavi? e che dieta utilizzavi?grzz pr rispostra
ciao massy sn un raga di 21 anni patrico da due settimane la palestra e peso 58.4 x 1.78 come te prima diciamo volevo sapere ma tu agni inizi dimagrivi o gia aumentavi? e che dieta utilizzavi?grzz pr rispostra
Non seguivo e non seguo tutt'ora una dieta ben precisa, ma ti posso assicurare che se ero 58kg era perchè mangiavo poco, seppur io fossi convinto di mangiare in maniera appropriata...appena ho iniziato a seguire il forum ed ho iniziato a mangiare meglio e soprattutto di più, ho subito iniziato a prendere peso...certo poi arrivi ad un punto in cui prendi peso meno velocemente...ma i primi mesi sono cresciuto tantissimo!
Quindi ti consiglio di passare dalla sezione "Dieta e alimentazione", farti correggere la dieta, e di spingere a dovere e vedrai che i risultati arriveranno!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta