Ciao Massy vedo che il problemino alla spalla sussiste ti auguro che vada via quanto prima!!!!
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Massy, so che può sembrare un consiglio scontato, non ho certo la pretesa che ti risolva il problema ma già mi basterebbe se potessi trarne anche solo un piccolo beneficio, per cui ti voglio consigliare questo GEL Austriaco alle erbe di colore verde che trovi tranquillamente in farmacia, ti lascio un link per intenderci bene sul prodotto:
Holzhacker - Naturalprodukte
lascia perdere le indicazioni scritte nella pagina che ti ho linkato, è un prodotto alle erbe molto versatile e molto ben indicato anche per chi fa attività fisica, ma chiacchiere a parte, io lo uso e ne trovo molto giovamento quando esagero un pò con gli allenamenti e ho qualche sofferenza muscolare e/o articolare. Poi è molto rinfrescante e ti dà veramente un bel solievo con la sensazione che veramente tolga stanchezza e infiammazione in pochi minuti.
Se ti va provalo ... io ho iniziato ad usarlo proprio in un periodo in cui come te accusavo uno strano dolore che facevo anche fatica a localizzare tra spalla e petto anche a me nella parte sinistra.
Spero in ogni caso che presto uscirai da questo fastidioso problema.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Mettiti questo come avatar...chi potrebbe reclamarlo? Un cadavere squartato e con reflussi molto Pulp?!?!?!?!
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
ciao massi!
mi sa che io e te abbiamo la stessa infiammazione: avevo dolore nel tuo stesso punto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomolto probabile..
Ricordo che ad esempio nel rematore bilanciere mi dava piuttosto fastidio...stessa cosa in panca piana con bilanciere, ma se fatta con manubri no l'inclinata invece non mi dava problemi
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioMettiti questo come avatar...chi potrebbe reclamarlo? Un cadavere squartato e con reflussi molto Pulp?!?!?!?!
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiociao massi!
mi sa che io e te abbiamo la stessa infiammazione: avevo dolore nel tuo stesso punto...
Commenta
-
-
Anche le alzate laterali inverse, palmo rivolto verso l'alto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ok le proverò
Oggi avevo in mente qualcosa per le gambe di molto blando...fra l'altro volevo evitare di tenere pesi in mano per non stressare le spalle, quindi volevo evitare ad esempio affondi, squat e via dicendo...
Quindi avevo pensato a questo mini-circuito:
Leg extension monolaterale tenuta 1" x10rep 60"rest
Leg curl monolaterale in piedi x8rep 60"rest
Jump squat con sovraccarico xmax rep 60"rest
Affondi a corpo libero xmax rep 60"rest
Seggiolina xmax secondi/minuti 60"rest (per chi non la conoscesse consiste nell'appoggiarsi con la schiena al muro e mettere le gambe ad angolo retto, come se appunto foste seduti su una sedia, e mantenere la posizione il piu a lungo possibile)
Il tutto ripetuto almeno 4 volte!
A fine wo qualche esercizio per la cuffia come quelli poco sopra indicati da Leviatano89 e brosgym
Commenta
-
Commenta