If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi piacerebbe fare il mod per un giorno, solo per inventarmi il cartellino Enola Gay: 16 punti e un dildone cosparso di sabbia e peperoncino.
E lo darei a Massy...non tanto per la storia della foto, né per togliergli i punti...quanto per gratificarlo sessualmente con una proboscide gelatinosa con effetto scrub ano-rettale!
Massy, ieri ho scrubbato un doppio! Ma non volontariamente, ma per sfiga...me s'è sbrigiolato un canale e sono arrivato sotto la rampa di traverso. Alla gente pareva un gesto atletico...io ieri c'ho messo un'ora a pulire i pantaloni all'interno.......
Italiano Pliz!!!
Altrimenti vi HAMMASSO!!!
Non tutti scrubbano i doppi ogni pomeriggio.....!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Italiano Pliz!!!
Altrimenti vi HAMMASSO!!!
Non tutti scrubbano i doppi ogni pomeriggio.....!
Significare "sgrattare" e nel gergo del motocross è quando si fa un salto ma si piega la moto su un lato per schiacciarla a terra in modo tale da evitare di andare in alto e perdere tempo (quando si "vola" si va più lenti che stando a terra, perché in salto ci si muove per inerzia, non per accellerazione).
così, in pratica, si fa lo scrub
Invece il doppio è un salto fatto da due grossi dossi distanzaiati non meno di 5 mt l'uno dall'altro, che va eseguito saltando da un dosso per atterrare almeno sulla cresta dell'altro
....io ieri ho piegato la moto tipo scrubbata...ma solo perché stavo a cascà mentre saltavo
ma alla gente è sembrato un gesto tecnico
Significare "sgrattare" e nel gergo del motocross è quando si fa un salto ma si piega la moto su un lato per schiacciarla a terra in modo tale da evitare di andare in alto e perdere tempo (quando si "vola" si va più lenti che stando a terra, perché in salto ci si muove per inerzia, non per accellerazione).
così, in pratica, si fa lo scrub
Invece il doppio è un salto fatto da due grossi dossi distanzaiati non meno di 5 mt l'uno dall'altro, che va eseguito saltando da un dosso per atterrare almeno sulla cresta dell'altro
....io ieri ho piegato la moto tipo scrubbata...ma solo perché stavo a cascà mentre saltavo
ma alla gente è sembrato un gesto tecnico
Adesso si!!!
Sarà che ssei abituato all'oratoria ma le tue spiegazione sono sempre chiare!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
da me ha bussato alla porta con gli zoccoli il cavallo che ho in firma...mi tocca toglierla!
@Leviatano89: a che muscolo è incaricato questo movimento?
Il movimento è quello che si fa per passare dalla posizione dell'immagine 1 alla 2, quindi curvando verso dx!calcola che la presa del volante è circa ad altezza spalle!
No gio, non vorrei che dopo la ragazza in foto mi venisse a reclamare il copyright sul diario!
cosa aspetti allora a metterla?!
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Yes, ma l'intrarotazione che fai curvando un volante verso l'interno è diversa ad esempio rispetto ad una intrarotazione al pulley basso...perche il volante gira...è difficile da spiegare!
w.o. molto blando - petto, bicipiti, tricipiti, addome
Piegamenti a terra4x15/12/10/8 @bw ss Pectoral machine4x8/10/12/15 @12,5kg 90"rest Curl a martello in piedi3x8 @8kg per manubrio60"rest French press con manubri presa neutra3x8 @8kgper manubrio60"rest Curl concentrato manubrio 1 braccio alla volta 2x12 @6kgrest dx/sx Push down T.U.T. 1.3.6. 2x20 @12,5kg45"rest Crunch inverso con sovraccarico4x15/15/12/10 @4kg60"rest Crunch con sovraccarico 4x12/10/8/max @15kg60"rest
Come specificato da titolo il wo è stato molto blando...devo far riposare le spalle questa settimana
Post wo:
120g pasta con tonno e limone
250g merluzzo alla mediterranea (con patate peperoni e olive)
50g pane
200ml yogurt magro
caffè
massy pure a me la spalla tempo fa ha fatto male proprio mentre giravo il volante...mi durò 2 giorni risolvetti con il classico voltaren...ma evidentemente la tua infiammazione è più marcata
massy..non vorrei dire..ma le pectoral non è che sia un toccasana per le spalle mi pare d'averlo letto più volte nel forum...magari prova a chiedere delucidazioni a leviatano...
massy pure a me la spalla tempo fa ha fatto male proprio mentre giravo il volante...mi durò 2 giorni risolvetti con il classico voltaren...ma evidentemente la tua infiammazione è più marcata
Ciao Mastino,
passo per un saluto e per augurarTi un pronto recupero della spalla.
A presto,
Sergio
PS. Ottimo il merluzzo alla mediterranea !
Grazie Sergio...confermo, il merluzzo alla mediterranea era davvero squisito!!
Devo ringraziare molto anche mia madre che mi accontenta sempre sulle mie richieste, e mi aiuta a mantenere una dieta, anche se non perfetta al 100%, ma comunque abbastanza pulita!
massy..non vorrei dire..ma le pectoral non è che sia un toccasana per le spalle mi pare d'averlo letto più volte nel forum...magari prova a chiedere delucidazioni a leviatano...
L'ho eseguita in piedi, appoggiato allo schienale e con le braccia tese, e le spalle non intervengono molto in questo modo!
Ho comunque utilizzato un carico molto basso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta