Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
Oggi wo saltato...le spalle necessitano riposo ed allenare dorso e bicipiti non mi pareva congeniale!!Vedremo come proseguire la prossima settimana!
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioMassy
Commenta
-
-
Qua trovi qualche foto della mia secchezza...http://www.bodyweb.com/photo-gallery...anno-dopo.html
Le foto sono di febbraio!!Fino all'estate non ne rifaccio...tanto sono sempre secco alla stessa maniera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioDa nemmeno più di tanto secco!!! Vai benone! Da quanto ti alleni?
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobuon w.e. massy
Originariamente Scritto da loziosam Visualizza Messaggio...però magari diciamolo che usi come avatar la foto di uno dei moderatori di bodybuilding.it
E' veramente il colmo per il Forum dei Fora
:-D
Tu pensi che il tuo avatar non sia utilizzato in nessun altro forum del web??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioMi spiace per il wo saltato, cmq poco male Massy hai davanti una vita per allenarti ....
BUON FINE SETTIMANAAAA ! ! !
ps. e ripostati che sett. pros. si torna a wuorkeggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loziosam Visualizza Messaggio...però magari diciamolo che usi come avatar la foto di uno dei moderatori di bodybuilding.it
E' veramente il colmo per il Forum dei Fora
:-DOriginariamente Scritto da loziosam Visualizza MessaggioPeccato che sia la foto sua...
:-D
Il mio avatar? Chi lo usa??? Se lo becco gli tiro il collo! Dove l'hai visto??sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta