Ciao massy...purtroppo passo poco dal tuo diario perchè è un periodo un pò pieno...mi rifarò appena possibile...cmq tutto ok?
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNo puoi aver visto un utente con il mio solito avatar, ma non ero io
Ho capito a chi ti riferisci, ma io seguo solo BodyWeb di forum
Grazie per esserti segnato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao massy...purtroppo passo poco dal tuo diario perchè è un periodo un pò pieno...mi rifarò appena possibile...cmq tutto ok?
Si tutto ok grazie...oggi ho un colloquio di lavoro...speriamo bene! certo che se mi dovessero prendere sarei incasinato fino al collo fra studio e lavoro!!bah staremo a vedere!
Commenta
-
-
buona fortuna massy!!!
volevo chiederti una cosa sui piegamenti sulle braccia, mi ricordo che era venuto fuori il discorso proprio qua nel tuo diario e mi pare che leviatano sostenesse che erano ottimi per rinforzare non so cosa delle spalla... forse il sovraspinato? ecco magari se in 2 righe mi delucidi un po' la loro utilità..grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioTranquillo Vic, non ti preoccupare!!
Si tutto ok grazie...oggi ho un colloquio di lavoro...speriamo bene! certo che se mi dovessero prendere sarei incasinato fino al collo fra studio e lavoro!!bah staremo a vedere!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNo puoi aver visto un utente con il mio solito avatar, ma non ero io
Ho capito a chi ti riferisci, ma io seguo solo BodyWeb di forum
Grazie per esserti segnato!
Aaaaaah, quindi quello in avatar non sei tu!
SEGNALATO
in bocca a lupo per i colloquio, Bello!
Ad avercene lavori in periodi come questosigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobuona fortuna massy!!!
volevo chiederti una cosa sui piegamenti sulle braccia, mi ricordo che era venuto fuori il discorso proprio qua nel tuo diario e mi pare che leviatano sostenesse che erano ottimi per rinforzare non so cosa delle spalla... forse il sovraspinato? ecco magari se in 2 righe mi delucidi un po' la loro utilità..grazie
Problemi alle spalle??io in questi giorni ho di nuovo fastidio alla spalla sx
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioIn bocca al lupo allora...
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioAaaaaah, quindi quello in avatar non sei tu!
SEGNALATO
in bocca a lupo per i colloquio, Bello!
Ad avercene lavori in periodi come questo
Mi farebbe sicuramente comodo un lavoro e qualche soldo in tasca...certo mi si incasinerebbe e non poco la "vita" fra studio e lavoro...vedremo come va a finire!
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggiome fanno lavorare anche la domenica a me altro che non averne -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioQualcuno conosce i valori nutrizionali dei wurstel di pollo??possono andare come post wo?
Sarebbe meglio di no, Massy. Io ogni tanto ho ripiegato anche su quelli, ma non sono il massimo, va ammesso. Pure avendo tante pro, devi tenere presente che l'impasto per prepararli è sempre emulsionato con grassi per rederlo omogeneo. Grassi e carboidrati (tipo anche la sola farina), per la precisione.
C'è da dire che dipende anche dalla marca, alcuni sono più "puliti" altri un pò meno.
Comunque, una volta ogni tanto non è che succede l'irreparabile, claro
Vivendo da solo, ne tengo sempre 2 pacchi in frigo di quelli buoni di pollo e tacchino. Ma, per quanto buoni, generalmente evito di usarli post w.o.sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioSarebbe meglio di no, Massy. Io ogni tanto ho ripiegato anche su quelli, ma non sono il massimo, va ammesso. Pure avendo tante pro, devi tenere presente che l'impasto per prepararli è sempre emulsionato con grassi per rederlo omogeneo. Grassi e carboidrati (tipo anche la sola farina), per la precisione.
C'è da dire che dipende anche dalla marca, alcuni sono più "puliti" altri un pò meno.
Comunque, una volta ogni tanto non è che succede l'irreparabile, claro
Vivendo da solo, ne tengo sempre 2 pacchi in frigo di quelli buoni di pollo e tacchino. Ma, per quanto buoni, generalmente evito di usarli post w.o.
Per stsera ormai me li magno ...le prossime volte cercherò di evitare!
Comunque sono della amadori, non sono di marche scadenti!Last edited by massy88; 14-04-2010, 20:33:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie 1000 amico...
Per stsera ormai me li magno ...le prossime volte cercherò di evitare!
Comunque sono della amadori, non sono di marche scadenti!
Mangiali, non saranno 2 wurstel a farti rimanere il secco che sei!
Alla fine non è importante la marca, ma il contenuto
Io prendo quelli della coop, uppure li compro fatti dal macellaio.
Quelli del macellaio me li fa tritando petto e coscia di pollo e tacchino e me li fa speziati...e se li fa pagare
Quelli della coop sono al pari della marche note (chi li produce, alla fine, sono sempre gli stessi).
Sono gli ingredienti che ci stanno dentro che fanno la differenza.
I Fiorucci, ad esempio, fanno cagare....e Fiorucci e una marca buonasigpic
Commenta
-
-
ciao massy
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Wo di stasera - Gambe
Leg extension 4x6 6 8 8 @ 65-65-55-55kg
Leg curl 4x6 @30kg
Hack squat 3x8@50kg
Affondi manubri 4x8@16kg per manubrio
Leg extension monolaterale 2x12-10 @20kg per gamba
Post wo:
120g pasta con parmigiano
200g wurstel di pollo