Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
w.o. A
Distensioni manubri a terra 90"
15@12kg
12@16kg
12@18kg
12@18kg
Piegamenti sulle braccia 60"
12 - 12 - 15
Extrarotazioni con manubrio
3x15 @3kg
Alzate laterali "anomale" 60"
15@3kg
15@3kg
12@4kg
Alzate laterali 90° 60"
3x12@4kg
Curl bilanciere 60"
12@20kg
10@22kg
Curl al cavo basso TC 40"
10@15kg
10@15kg
French press in piedi 60"
10@18kg
12@16kg
Push down T.U.T 1. 3. 6. 40"
15@12,5kg
15@12,5kg
Post wo - cena:
130g pasta al pomodoro
170g pollo + 50g patate al forno
1/2 banana
150g yogurt
caffè
Commenta
-
-
Cosa sono le alzate laterali anomale ?
Quali sono state le sensazioni dopo questo allenamento per petto un pò particolare ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ciao massy sono tornato......
Seguirò con interesse i tuoi allenamenti.
Purtroppo ho visto che hai qualche dolore..... Va bè dai passerà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCosa sono le alzate laterali anomale ?
Quali sono state le sensazioni dopo questo allenamento per petto un pò particolare ?
Comunque non era un allenamento vero e proprio del petto, ma piu che altro era un allenamento orientato a rinforzare la cuffia, dato che ho qualche problemuccio alla spalla sx!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiodai massy che la prox settimana ritorni a spingere come si deve!
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioCiao massy sono tornato......
Seguirò con interesse i tuoi allenamenti.
Purtroppo ho visto che hai qualche dolore..... Va bè dai passerà
Adesso passo dal tuo diario a vedere cos'hai combinato in tutto questo tempo!
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao massy rimettiti presto,e spingi e soprattutto magna.
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioForza Mastino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon fermo, sciallo
rest ampi, buffer...
sulla mono è dura impostare una progressione, puoi semplicemente fare quella ma al contrario
4x6@75/80
5x5@80/85
6x4@85/90
8x3@90/95
Quella in realtà prevedeva la progressione da ripetere per la panca 2 volte a settimana, ma gli altri fondamentali erano a progressione unisettimanale.
Anzi, io per Massy la farei più lunga, aggiungendo una settimana di doppie
Quindi, partirei dal 75% per arrivare al 95%, che ne pensi?
Ricordo che personalmente le serie da 2 mi piacquero moltissimo.
PS
Settimana prossima parto con lo sheiko come modificato da Gruzza. I tre fondamentali sono già ordinati e sono seguiti da complementari ben combinati.
Ora devo inserire gli esercizi minori per aumentare il volume della scheda, penso che mi orienterò sulle alte reps a carichi bassi per irrorare bene di sangue i vari distretti nella seconda parte dell'allenamento.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiociao mi segno, ho visto che hai seguito anche tu le progressioni di leviatano...sto iniziando anche io cn quell'allenamento, passa dal mio diario se ti va così mi da qualche consiglio...
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioCosì è buona, ti posso dare un feedback positivo su quella scheda con progressione di Matty che sta sul tuo tread.
Quella in realtà prevedeva la progressione da ripetere per la panca 2 volte a settimana, ma gli altri fondamentali erano a progressione unisettimanale.
Anzi, io per Massy la farei più lunga, aggiungendo una settimana di doppie
Quindi, partirei dal 75% per arrivare al 95%, che ne pensi?
Ricordo che personalmente le serie da 2 mi piacquero moltissimo.
PS
Settimana prossima parto con lo sheiko come modificato da Gruzza. I tre fondamentali sono già ordinati e sono seguiti da complementari ben combinati.
Ora devo inserire gli esercizi minori per aumentare il volume della scheda, penso che mi orienterò sulle alte reps a carichi bassi per irrorare bene di sangue i vari distretti nella seconda parte dell'allenamento.
Comunque aspetto il fine settimana per vedere come va la spalla e per decidere come ripartire da lunedi, e come organizzare definitivamente la scheda!
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza MessaggioCiao Massy!!!
bel wo,ho visto che c'è lo zampino di Ale(big master)
molto interessante la progressione al contrario
Comunque non strafare visto i problemi che hai avuto,di corpo ne abbiamo uno solo eh...
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiobel wo,io gli esercizi extrarotatori li metterei all'inizio...
la cena è da sgarro
comunque continua così e magna!!
La cena non mi pare sto gran sgarro
Commenta
-
-
Eh, io me so fatto pure il 9x1!
Cmq le doppie non sono tanto noiose, guarda
Puoi pure abbassare di poco il recupero se ti annoi in un esercizio lungosigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta