dunque immagino sia dovuto alla cuffia debole... dovresti rafforzarla più che riscaldarla in questo momento..
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiohai detto che ti dava problemi solo quello del confitto acromiale? Perché allora il problema sono le trazioni..
Commenta
-
-
Oggi la spalla da meno fastidio, ma comunque non è del tutto passata...
Sicuramente salterò il wo delle spalle di giovedi
Oggi vedrò di recuperare il wo di gambe che avrei dovuto fare ieri, però ho paura che lo squat non sia un toccasana per le spalle...mmmh vedrò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOggi la spalla da meno fastidio, ma comunque non è del tutto passata...
Sicuramente salterò il wo delle spalle di giovedi
Oggi vedrò di recuperare il wo di gambe che avrei dovuto fare ieri, però ho paura che lo squat non sia un toccasana per le spalle...mmmh vedrò...
Alla fine il bilanciere sta appoggiato sul trapezio non sulle spalle. L'unica cosa che fanno le spalle e tenere su le braccia per mantenere il bilanciere, non sono mica sottoposte a carichi!
vai vai, mal che vada fai un hank squat con swiss ball (se ce l'hai) che devi solo tenere due pesi in mano e stop.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioFai un bel riscaldamento della cuffia e vai tranquillo
Alla fine il bilanciere sta appoggiato sul trapezio non sulle spalle. L'unica cosa che fanno le spalle e tenere su le braccia per mantenere il bilanciere, non sono mica sottoposte a carichi!
vai vai, mal che vada fai un hank squat con swiss ball (se ce l'hai) che devi solo tenere due pesi in mano e stop.
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiolo squat infatti non è il massimo per le spalle, il peso non poggia sulle spalle, però sono fortemente extraruotate per tenere il bilanciere, è comunque uno stress per molti soggetti..
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggioazz brutta storia quando le spalle danno dei problemi.
Bello l'hack squat,da un bell'enfasi ai quads,l'ho eseguivo sino a poco tempo fa perchè non avevo confidenza (o meglio odiavo lo squat classico)con il back squat
Lo squat classico non mi piace molto neppure a me, ma se voglio far crescere ste gambe...
Commenta
-
-
io farei... rullo di tamburi....... il belt squat!!! Tu che hai un home gym ste "stronzatine" dovresti sbizzarrirti a farle! Non sai che darei
(scusa se ti allargo la pagina)
lo userei anche in questi casi oltre che in casi di ernia
Poi c'è il sissy squat, tecnicamente difficile, l'ho fatto un paio di volte, ma merita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio farei... rullo di tamburi....... il belt squat!!! Tu che hai un home gym ste "stronzatine" dovresti sbizzarrirti a farle! Non sai che darei
(scusa se ti allargo la pagina)
lo userei anche in questi casi oltre che in casi di ernia
Poi c'è il sissy squat, tecnicamente difficile, l'ho fatto un paio di volte, ma merita
Commenta
-
-
Si, non riflettevo sul problema tuo che non è di carico, ma di extrarotazione.
Faccio ammenda!
Il sissy lo faccio sempre in estate, perché ho pochi pesi a diposizione e non ho il bilanciere in campagna.
Generalmente uso il bulgarian bag come peso e metto un rialzo sotto i talloni.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Ho letto tardi le risposte...comunque il belt squat non ho la roba per farlo...il sissy squat dovrei apprendere bene la tecnica d'esecuzione!
@dreamer:l'alimentazione è un po migliorata ma non è ancora ben organizzata...la colazione la faccio ma non è sicuramente il top!!andando avanti ottimizzerò la dieta!per adesso va bene cosi
Commenta
-
Commenta