Diario di massy88.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 409
    • 250
    • 680
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    bella massy

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
    massy, massy, fammi capire, le dips come sono? tra panche? oppure le classiche dips?
    Classiche, quelle alle parallele, che scendi dritto per i tricipiti

Commenta

• Pivellino2
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 446
      • 82
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      Lento avanti bilanciere, rest 120"
      4@44kg
      4@44kg
      6@40kg
      6@40kg
      8@36kg

Alzate frontali manubri presa neutra,negativa lenta + burns 60"rest
      12@7kg
      12@7kg

Alzate laterali no cheat, 60"rest

10@7kg
      10@7kg
      10@7kg

Alzate a 90°, 60"rest
      8@6kg
      8@6kg
      8@6kg

Dips profonde, 90"rest
      10@bw+ 15kg sovracc.
      8@bw + 15kg sovracc.
      6@bw+ 15kg sovracc--->togli subito il sovraccarico e procedi a cedimento---->6@bw

French press con gomiti bloccati,negativa lentissima 60"rest
      8@26kg
      8@26kg
      8@26kg

Push down
      1x6+6+6 stripping @22,5kg-->17,5kg-->12,5kg

Post wo (cena):
      100g riso
      150g merluzzo con patate e cipolle + qualche fetta di pane
      150g yogurt magro
      1/2 banana
      1 caffè

Bel WO Mastino !

Bello in lento avanti con bilanciere !!!

Sergio

PS. Cavolo Mastino ! aumenta sti 150gr di merluzzo -> 250-300gr ... e metti lo yougurt magro in pre-nanna!!
      " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• massy88
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 409
        • 250
        • 680
        • Send PM

Portare il merluzzo a 250/300g è troppo per me, e mangiare a forza è una cosa che odio con tutto me stesso!

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Portare il merluzzo a 250/300g è troppo per me, e mangiare a forza è una cosa che odio con tutto me stesso!
          e lo so pure per me all'inizio era così però massy secondo me davvero devi aumentare ste benedette Kcal... Io dico che potresti fare il salto di qualità ( sia in termini di forza che di massa ) se aumentassi le Kcal.
          Per curiosità, provo a calcolare le Kcal che ingurgiti quotidianamente-- Secondo me sarai sulle 2300 Kcal

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

portalo a 200 per 50gr non te ne accorgi neanche
            quoto Sergio, lo yogurt è meglio nel prenanna

e così poi ti rimane più spazio per il merluzzo

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              e lo so pure per me all'inizio era così però massy secondo me davvero devi aumentare ste benedette Kcal... Io dico che potresti fare il salto di qualità ( sia in termini di forza che di massa ) se aumentassi le Kcal.
              Per curiosità, provo a calcolare le Kcal che ingurgiti quotidianamente-- Secondo me sarai sulle 2300 Kcal
              Sinceramente non mi faccio di questi problemi...non mi interessa sapere a quante kcal stò, nemmeno ci penso...per me l'importante è vedere il peso della bilancia crescere, e vedermi bene allo specchio! Non intendo seguire una dieta ben precisa...e nemmeno ci riuscirei!Non devo gareggiare e nemmeno mi interessa arrivare ad avere un fisico con masse esagerate!Il mio obiettivo è raggiungere un fisico piacevole proporzionato e con belle linee...e credo di poterci arrivare anche andando avanti come sto facendo ora!
              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
              portalo a 200 per 50gr non te ne accorgi neanche
              quoto Sergio, lo yogurt è meglio nel prenanna

e così poi ti rimane più spazio per il merluzzo
              Questo già si può fare

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

Sinceramente non mi faccio di questi problemi...non mi interessa sapere a quante kcal stò, nemmeno ci penso...per me l'importante è vedere il peso della bilancia crescere, e vedermi bene allo specchio! Non intendo seguire una dieta ben precisa...e nemmeno ci riuscirei!Non devo gareggiare e nemmeno mi interessa arrivare ad avere un fisico con masse esagerate!Il mio obiettivo è raggiungere un fisico piacevole proporzionato e con belle linee...e credo di poterci arrivare anche andando avanti come sto facendo ora!

si certo ci mancherebbe però se potessi arrivarci in X anni perchè mettercene 2X soltanto per rimanere sempre con six pack in vista ?

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

Questo già si può fare
                  io normalmente ne mangio 200gr e mi trovo bene poi certo, il pesce è magro, quindi anche 250 ci stanno tutti, ma va bene comunque

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

ciao Massy ... ti vedo sempre più "forte" ed entusiasta ... sono contento per te, bravo
                    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

p.s. per il mangiare ... io non trovo più la mezza misura ... o mangio troppo o non riesco proprio a mangiare niente
                      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Pivellino2
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 446
                        • 82
                        • 18
                        • Send PM

Questo già si può fare

Ciao Mastino,

penso non sia solo una questione di Kcal ingurgitate (mmaattyy), così come penso occorra anche valutare le Kcal giornaliere immesse e consumate.

I metodi possono essere differenti, fra i quali quello empirico è uno possibile. In alcuni casi si tenta di programmare e pianificare le Kcal apportate attraverso i tre macronutrienti (CHO, PRO, FAT), e successivamente affinare. Fato questo si verifica sulla bilancia e allo specchio.

Penso che un buon sistema per valutare le Kcal necessarie sia quello di calcolare il tasso metabolico a riposo (BMR) e successivamente correggerlo con specifici coefficienti in funzione dell'attività svolta. Fatto questo si dovrebbe pianificare la dieta (e anche quì si aprono differenti possibilità) in funzione del Qt dei gr di PRO per Kg di peso, CHO e FAT.

Ma ogniuno è libero di scegliere l'approccio a Lui più consono, fatto stà che il peso aumenta curando la dieta.

A presto,

Sergio
                        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Leviatano89
                          Banned
                          • Mar 2009
                          • 14537
                          • 477
                          • 382
                          • ramingo su Miðgarðr
                          • Send PM

minchia

non credo che i 20g di proteine ingeriti aumentando di UN etto il merluzzo siano quelle che impediranno a massy di ottenere eventuali risultati

Commenta

• Pivellino2
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 446
                            • 82
                            • 18
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                            minchia

non credo che i 20g di proteine ingeriti aumentando di UN etto il merluzzo siano quelle che impediranno a massy di ottenere eventuali risultati

infatti, quindi potrebbe mangiarli.... ma se proprio non gli vanno ...

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              minchia

per quanto mi riguarda mi riferivo in generale. Dovrebbe aumentare le proteine ma soprattutto i carboidrati

Commenta

• Leviatano89
                                Banned
                                • Mar 2009
                                • 14537
                                • 477
                                • 382
                                • ramingo su Miðgarðr
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                                infatti, quindi potrebbe mangiarli.... ma se proprio non gli vanno ...
                                per quanto mi riguarda mi riferivo in generale. Dovrebbe aumentare le proteine ma soprattutto i carboidrati
                                questo infatti è un altro discorso

un conto è rivedere la dieta, un conto è rivedere 20g di pro che sono totalmente irrilevanti

Commenta

Working...
                                X