Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCerto, certo...di questo ne sono consapevole...
Ripensavo proprio qualche giorno fa alla "dieta oscena" che seguivo 1 anno fa, quando avevo appena iniziato a fare palestra
anche io come te, nei periodi iniziali mangiavo malissimo! poi con l'aiuto di icehand mi sono messo in riga
Commenta
-
-
Gambe - Bicipiti
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiobuona la panca piana massy...
Intanto posto il wo di oggi:
Squat 120"rest
6@70kg
6@74kg
6@74kg
6@74kg
6@74kg
Affondi bilanciere 90"rest
10@30kg
10@30kg
Leg curl in piedi, 1 gamba alla volta no rest
8@12,5kg
8@12,5kg
8@12,5kg
Leg ext 60" rest
10@50kg
10@50kg
10@50kg--->scalo immediato di 10kg e procedo a cedimento--->8rep
Curl bilanciere in piedi 90"rest
4@30kg
4@30kg
6@26kg
6@26kg
Curl alternato manubri 60"rest
8@10kg
8@10kg
Panca scott bilanciere 60"rest
10@20kg
10@20kg
Particolarmente impressionato/soddisfatto dallo squatBene anche il resto
Post wo(cena):
120g pasta pomodoro + tabasco
140g filetto di cernia
50g pane
1 banana
150g yogurt magro
1 caffè
Scappo a vedermi la champions league
Ciao ragazzi!dopo passo dai vostri diari!
Commenta
-
-
Complimenti per il wo massy...non so come fai ad allenare i bicipiti dopo le gambe...io non ci riuscirei...dopo le gambe sono sempre distrutto...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Bene Massy, non male lo squatsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Bello tutto....tranne la cernia post w.o.
Soprattutto dopo un w.o. così intenso.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobravo massy! vai avanti con lo squat, vedrai che ti darà parecchie soddisfazioni
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioComplimenti per il wo massy...non so come fai ad allenare i bicipiti dopo le gambe...io non ci riuscirei...dopo le gambe sono sempre distrutto...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene Massy, non male lo squat
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioBello tutto....tranne la cernia post w.o.
Soprattutto dopo un w.o. così intenso.
Grazie bliadesso mi son magnato un po di bresaola + grana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie fede
Intanto posto il wo di oggi:
Squat 120"rest
6@70kg
6@74kg
6@74kg
6@74kg
6@74kg
...
Ciao Mastino,
ottimo WO.
Condivido l'impressione di Vic circa l'abbinamento gambe/bicipiti .... anche io non riuscirei in quanto sono sfinito dopo le gambe.
Ottime performace nello squat anche se non mi piacciono le 6 reps iniziali con 70Kg.... lì, secondo me, potevi dare più reps o più Kg.
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioDoveva essere un 4x6 quello dello squat...son partito con 70kg e dato che l'ho sentito leggero ho aumentato a 74kg...
Confermo che nella 1° serie, quella da 70, c'era buffer!
Ciao Mastino,
non so quale sia l'approccio che adotti, ma se fossi in Te avrei pompato fino ad esaurimento sin dalla prima serie.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Mastino,
non so quale sia l'approccio che adotti, ma se fossi in Te avrei pompato fino ad esaurimento sin dalla prima serie.
Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio nello squat preferisco tenere sempre un buffer minimo...andando sempre a cedimento si rischia di compromettere l'esecuzione (il che può anche causare infortuni, soprattutto quando si maneggiano pesi importanti)
Ciao Alessandro,
concordo, ma se guardi bene la progressione del carico di MSSY88 e le reps, si capisce bene come è davvero importante il buffer tenuto. Al suo posto non avrei seguito pedissequamente ciò che prevedeva l'allenamento, ma avrei tenuto il numero di reps previste come un numero minimo indicativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Mastino,
Sergio
Per farti capire a cos'è dovuto l'errore di carico nella 1°serie ti invito a dare un'occhiata all'allenamento di gambe della scorsa settimana --> http://www.bodyweb.com/5728959-post2565.html ...come potrai notare, un 4x6 a 74kg la scorsa settimana me lo sarei sognato...e avendo utilizzato un carico intorno ai 68kg, ho dettoroviamo questa settimana con i 70...e invece sono rimasto stupito che i 70 salivano alla grande!
Spero di essere stato chiaro
Un saluto
Commenta
-
Commenta