che bestia di w.o
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dicevi che avevo sollevato un pesone nelle spinte ma vedo che anche tu non sei da meno Bravo massy
Le tirate al mento con 12Kg per parte ?' sti cazzi
Per il postwo finalmente vedo che stai magnando come si deve
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Bel wo socio! mi piace quel lento con manubri e non poco ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Bene Massysigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioche bestia di w.o
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDicevi che avevo sollevato un pesone nelle spinte ma vedo che anche tu non sei da meno Bravo massy
Le tirate al mento con 12Kg per parte ?' sti cazzi
Per il postwo finalmente vedo che stai magnando come si deve
Ora sto prendendo della pasticche di fieno greco che mia madre mi ha comprato in erboristeria, che hanno molti benefici, fra i quali stimolare l'appetito...e funzionano davvero...mangio molto di piu!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomassy con i manubri sul lento fino a dove scendi?
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioottimo wo e dieta! bravo massy
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBel wo socio! mi piace quel lento con manubri e non poco ...
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioottimo WO e cena a dir poco gustosa massy
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene Massy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioLento avanti con manubri seduto 120" rest
6@19kg per man.
6@19kg ""
4@20kg ""
4@20kg ""
--->passo senza rest al lento bilanciere in piedi 1xmax @26--->7rep
--->scalo immediato di 10kg--->1xmax @16kg --->13rep
Tirate al mento bilanciere esplosive, con negativa lentissima 90"rest
8@30kg
8@30kg
8@30kg
Alzate monolaterali 3x6+6 stripping no rest
6@8kg--->6@6kg
6@8kg--->6@6kg
6@8kg--->6@6kg
Panca piana presa stretta 90"rest
6@46kg
6@50kg
6@50kg
6@50kg
French press gomiti bloccati, negativa lentissima 60"rest
8@26kg
8@26kg
8@26kg
Tricipiti dietro la nuca
1x10@8kg per man.
Push down T.U.T 1" 3" 6" 40"rest
15@12,5kg
15@12,5kg
Molto bene!
Post wo (cena):
120g insalata di riso
200g merluzzo
100g patate lesse con un filo d'olio EVO
150g yogurt magro
1/2 banana
1 caffè
Bye!!
unica cosa che farei io è anticipare le tirate al mento come riscaldamento/preaffaticamento, prova, vedrai come si parte bene !!
Bei carichi nel lento avanti con manubri.
A presto,
Sergio
PS. Aumenta a 250-300 gr il pesce." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggiounica cosa che farei io è anticipare le tirate al mento come riscaldamento/preaffaticamento, prova, vedrai come si parte bene !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioocchio che con la spalla fredda con le tirate al mento anche la cuffia parte che è un piacere
ne approfitto per chiederti una cosa (visto che sei esperto di spalle e non solo )
quando faccio le alzate laterali, a volte sento come delle fitte interne alla spalla (penso sia la cuffia) e lì smetto di fare l'esercizio, perchè non riesco a tirarmi più su...recentemente le facevo con i pollici all'insù e non mi dava problemi, anche se stimolavo meno la fascia laterale
scusa massy se ti frego spazio nel diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocome una puntura poco lontana dall'osso qui sotto?
nella zona blu sulla destra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioOttimo WO Mastino,
unica cosa che farei io è anticipare le tirate al mento come riscaldamento/preaffaticamento, prova, vedrai come si parte bene !!
Bei carichi nel lento avanti con manubri.
A presto,
Sergio
PS. Aumenta a 250-300 gr il pesce.
Mai piu eseguiro le tirate al mento come primo esercizio...in passato ho rischiato di sfasciarmi le spalle! anzi, secondo me è un esercizio che va eseguito solo dopo un accurato riscaldamento!
A presto
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioocchio che con la spalla fredda con le tirate al mento anche la cuffia parte che è un piacere
Commenta
-
Commenta