niiiiice massy!! good job
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bravo massy ... wo voluminoso ed impegnativo ... te la meriti tutta la cena di pesci !!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobellissimo w.o massy ,spero di poter riprendere anch'io a spingere così
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogran wo amico ... buon fine settimana
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioniiiiice massy!! good job
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBravo massy ... wo voluminoso ed impegnativo ... te la meriti tutta la cena di pesci !!!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomassy vedo che i wo che stai facendo sono belli tosti! bravo
ma ste foto?
buon we
Le foto, hai ragione, sono in ritardo...ho provato mercoledi nel giorno rest a scattare qualche foto, ma sono venute da schifo!!quindi devo trovare la voglia di rimettermi a scattarle!!
Buon week end a tutti amici!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie ale...adesso che ho la mente libera da tutti gli impegni universitari, mi sto prendedndo un po di tempo in piu anche per i wo
Le foto, hai ragione, sono in ritardo...ho provato mercoledi nel giorno rest a scattare qualche foto, ma sono venute da schifo!!quindi devo trovare la voglia di rimettermi a scattarle!!
Commenta
-
-
Autoscatto...con qualche libro sottosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioprova a fartele scattare da qualcuno se non hai un treppiede, e fai delle pose complete (facendosi le foto mentre si posa, non viene bene )
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAutoscatto...con qualche libro sotto
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodai Massy ... scatta qualche fotuzza
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomassy!
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiomassy... mi segno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSe chiedo ai miei genitori di scattarmi delle foto mentre poso mi prendono per idiota... Presferisco l'autoscatto!
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ml#post5721128
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioun saluto,non mi faccio mai vivo.
tutto bene?
ho letto che stai andando avanti benone,continua cosi
Commenta
-
-
Quei 10kg di miglioramento in più si vedono eccome...
sei sulla strada giusta massy...Last edited by fedEx; 14-02-2010, 23:17:48.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta