If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Minchia! Come mangiate tutti sempre molto pulito!
Ma sono l'unico *****ne io?!?
Massy:
eheh ma perchè gli sgarri non li riporto
Mercoledi sera, nel giorno rest, a cen a mi son magnato 2 pizze (1tonno cipolle e peperoni, e 1 wurstel e peperoni)
Ciao Fabiuz
No comunque tendo a sgarrare moooolto poco...di schifezze non ne mangio...
Le foto entro la fine della prossima settimana... appena trovo 1 minuto di tempo!
Le foto entro la fine della prossima settimana... appena trovo 1 minuto di tempo!
mi raccomando apri un bel 3d in photogallery con tutti i confronti
Lento con manubri seduto 4x6 120" @18kg per manubrio (+2kg) Alzate laterali 1 braccio alla volta 3x6+6 stripping 30"@10kg ---> 7kg Alzate laterali a 90° 40" 3x8@6kg Alzate frontali al cavo basso 2x15 30"@10kg
Dips profonde 4x8 90" @bw+5kg French press 2x8-10 75"@28kg Push down 2x6+6+6 stripping 40"@22,5/17,5/12,5kg
Molto bene..soddisfatto del lento avanti dove ho aumentato di 2kg a manubrio rispetto la scorsa settimana...negli altri esercizi non faccio paragoni di carichi, in quanto ogni settimana cambio reps, rest ecc.
Alla fine grande pump, che fra l'altro è durato piu del solito!
Post wo:
100g riso con verdure
150g merluzzo + 100g patate (tutto lessato e messo in forno)
50g pane
1/2 banana
150g yogurt
1 caffè
Lat machine presa prona fermo 2" al petto 3x8-10 90" @30kg
Pulley alto impugnatura a V 3x10 60" @32,5kg
Stacco in tensione continua 3x8 75" @60kg
Rematore manubrio 3x8 90" @26kg
Pulley basso 3x12 60" @32,5kg
Scrollate bilanciere 3x15 45" @40kg
Molto molto bene...ho sostituito le trazioni alla sbarra che ultimamente mi davano fastidio alle spalle con la lat machine presa prona e il pulley alto...2 esercizi che ho trovato davvero ottimi!!Ho sentito addirittura lavorare meglio la schiena rispetto alle trazioni alla sbarra! quindi al prox wo terrò questi esercizi!molto bene anche il rematore dove ho aumentato il carico!!
A fine wo avevo la schiena mooooolto pompata!
Post wo:
120g riso in bianco
100g bresaola + 30g parmigiano
1 banana + 150g yogurt magro
caffè
Lat machine presa prona fermo 2" al petto 3x8-10 90" @30kg Pulley alto impugnatura a V 3x10 60" @32,5kg Stacco in tensione continua 3x8 75" @60kg Rematore manubrio 3x8 90" @26kg Pulley basso 3x12 60" @32,5kg Scrollate bilanciere 3x15 45" @40kg
Molto molto bene...ho sostituito le trazioni alla sbarra che ultimamente mi davano fastidio alle spalle con la lat machine presa prona e il pulley alto...2 esercizi che ho trovato davvero ottimi!!Ho sentito addirittura lavorare meglio la schiena rispetto alle trazioni alla sbarra! quindi al prox wo terrò questi esercizi!molto bene anche il rematore dove ho aumentato il carico!!
Post wo:
120g riso in bianco
caffè
Ciao e buon week end a tutti!
ottimo w.o , devo provare anch'io a fare la lat e non le trazioni x una volta
buone w.o massy, il mio tanto x cambiare sarà di studio sfrenato
Lat machine presa prona fermo 2" al petto 3x8-10 90" @30kg Pulley alto impugnatura a V 3x10 60" @32,5kg Stacco in tensione continua 3x8 75" @60kg Rematore manubrio 3x8 90" @26kg Pulley basso 3x12 60" @32,5kg Scrollate bilanciere 3x15 45" @40kg
Post wo:
120g riso in bianco
caffè
Ciao e buon week end a tutti!
Ciao Mastino,
ottimo WO.
Personalmente avrei messo gli stacchi all'inizio.
Buon WE,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
La lat l'ho trovata davvero ottima...e non mi crea fastidi alle spalle
si,se hai qualche noia alle spalle la lat è ottima (ne so qualcosa anche io purtroppo)
io ti consiglierei poi,di alternare di wo in wo l'impugnatura (prona,supina,neutra- quest'ultima,la migliore secondo me )
in bocca al lupo con lo studio,buon we e buoni wo
scusa il gioco osceno di parole...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Ciao iacopo...devo dire che la lat (esercizio che raramente eseguivo, se non con carichi bassi per pompare un po a fine wo) mi ha particolarmente sorpreso ieri...davvero ottime sensazioni,se magari abbinata anche a fermo al petto di 1 o 2"! purtroppo non posso usare la presa prona perche la mia multifunzione non lo permette comunque ad ogni wo alterno sia prona che supina
Crepi il lupo come al solito, sperando che l'esame di lunedi vada bene...in ogni caso, qualunque sia l'esito dell'esame, una settimana di puro cazzeggio non me la togli nessuno
Ciao iacopo...devo dire che la lat (esercizio che raramente eseguivo, se non con carichi bassi per pompare un po a fine wo) mi ha particolarmente sorpreso ieri...davvero ottime sensazioni,se magari abbinata anche a fermo al petto di 1 o 2"! purtroppo non posso usare la presa prona perche la mia multifunzione non lo permette comunque ad ogni wo alterno sia prona che supina
Crepi il lupo come al solito, sperando che l'esame di lunedi vada bene...in ogni caso, qualunque sia l'esito dell'esame, una settimana di puro cazzeggio non me la togli nessuno
Buon week end anche a te!
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta