Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiociao massy
mi segno
belli gli ultimi wo
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiow.o leggero eh?!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobel wo massy! hai stimolato il dorso a dovere
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBel WO Mastino, complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao Big...non avevo visto il tuo post...
Per quanto riguarda le fonti proteiche, no, solitamente le assumo tutte dalla solita fonte, generalmente tacchino, pollo o merluzzo!
Solo in rari casi mi ritrovo a "mescolare" piu fonti!
Commenta
-
-
Faccio il possibile amico...certo i carichi non sono ai livelli dei tuoi...
Prossima settimana conto di aumentare in tutti gli esercizi!
Sono appena rientrato...ho chiuso la serata con una bella piadina sgarrosa pancetta e gorgonzola
Intanto i doms alla schiena si fanno sentire in maniea assurda!
Notte ragazzuoli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggiowe massy...come mai ti attesti su rest cosi' bassi?
se puoi posta l'intera scheda vorrei darci un'occhiata,....
Per la scheda, è giusto 1 settimana che ho preso la decisione di allenarmi "a sensazione", senza schede fisse...in questo modo ogni settimana vario sempre qualcosa, o set o ripetizioni, e a volte vario anche gli esercizi!!in questo modo mi sto trovando davvero bene, e voglio sperimentare quali risultati posso ottenere allenandomi in questo modo! secondo me variare di settimana in settimana gli stimoli allenanti, porterà i suoi benefici!in caso contrario tornerò al vecchio metodo delle schede fisseLast edited by massy88; 24-01-2010, 19:53:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao Meister...tengo i rest cosi bassi perchè mi piace allenarmi in questo modo... ci sono stati periodi in cui li tenevo piu alti ma non mi trovavo bene!!
Per la scheda, è giusto 1 settimana che ho preso la decisione di allenarmi "a sensazione", senza schede fisse...in questo modo ogni settimana vario sempre qualcosa, o set o ripetizioni, e a volte vario anche gli esercizi!!in questo modo mi sto trovando davvero bene, e voglio sperimentare quali risultati posso ottenere allenandomi in questo modo! secondo me variare di settimana in settimana gli stimoli allenanti, porterà i suoi benefici!in caso contrario tornerò al vecchio metodo delle schede fisse
ma a sensazione decidi te quali fare quante rip e serie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiotienici informato,mi incuriosisce sta cosa.
ahahha pessima battuta...non potevo non scriverla...mi è venuta spontanea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobuona settimana massy!
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiotienici informato,mi incuriosisce sta cosa.
Ovviamente non stravolgo i wo di settimana in settimana, apporto solo piccole modifiche...magari una settimana faccio un 5x5 di panca, e la settimana dopo faccio un 4x6...stessa cosa per i complementari dove alzo o abbasso le rip...o addirittura li sostituisco!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiono, lo decide lo spirito santo...
ahahha pessima battuta...non potevo non scriverla...mi è venuta spontanea
Notte ragazzi...anche oggi le scommesse calcistiche sono andate a farsi benedire
EDIT:ho appena notato che ho ottenuto la 1° stella nella reputazioneLast edited by massy88; 25-01-2010, 01:57:24.
Commenta
-
Commenta