Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon ce' fretta...riguardati massy...
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioTi sei fatto vedere dal medico? magari hai bisogno di antibiotici.
Rigurdati
Oggi devo dire che va già leggermente meglio, e forse domani è il caso di tornare a fare qualcosina di leggero in palestra, altrimenti la prossima settimana quando riprenderò sul serio, sarà molto dura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioFinalmente stasera sono tornato a fare qualcosina in home gym...ho fatto petto e tricipiti...i carichi purtroppo hanno risentito di questo stop di 20 giorni
Ma conto di ricuperarli in breve tempo...
Un saluto a tutti!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiovai massy, vedrai che settimana prossima andrà già megliodevo rimettermi in forma...sono secco!
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioCos'è uno stop di 20 giorni: un niente... Ci vorranno giusto giusto 4 allenamenti [manco] per tornare a caricare come al solito... Vai tranquillo, che tiri sempre abbestia...
Ciao amico
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiodai massy che recuperi in fretta!...anche se alla fine credo che fossero tutti liquidi e grasso!!Da quando mi sono fermato a dicembre,ho mangiato meno carbo, e mi sono asciugato di brutto!avevo anche l'addome in vista!
adesso che rinizio con gli allenamenti, posso permettermi di rialzare i cho a dovere...
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioNon guardare i carichi, quelli variano a seconda del periodo.
Non perderti guardando il dito invece di cercare le stelle.........Tranquillo Fabio...non mi preoccupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioFinalmente stasera sono tornato a fare qualcosina in home gym...ho fatto petto e tricipiti...i carichi purtroppo hanno risentito di questo stop di 20 giorni
Ma conto di ricuperarli in breve tempo...
Un saluto a tutti!
Buondì Mastino!
dai dai, un "animale" da palestra come sei Tu sa che deve mettere in conto tutto questo, nella consapevolezza che sarà solo un brevissimo periodo. Non sono un esperto, ma si sembra tutto normale. Tranquillo
A presto
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta