ottimo wo massy!
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioHo deciso che durante queste feste mi allenerò a sensazione, perchè non riesco a seguire la scheda a dovere!!Quindi riprenderò la scheda solamente dopo capodanno...
Intanto oggi wo a sensazione dorso-addome
Trazioni supine
1x10 @bw 60"
1x6 @5kg sovracc. 30"
1x6 @bw 60"
1x5 @ 5kg sovracc. 30"
1x6 @bw
Lat machine avanti presa prona larghissima 2" fermo al petto
1x10 @ 22,5kg 40"
1x10 @ 22,5kg 40"
1x10 @ 27,5kg 40"
1xmax @ 17,5kg
Rematore manubrio 4x6 60" @ 22kg per manubrio + 1xmax (15) con 15kg
Pulley basso
1x8 @ 47,5kg (tutto il pacco pesi ) 60"
1x8 @ 42,5kg 60"
1x8 @37,5kg 30"
1xmax (15) @ 27,5kg
Addome
Ottime sensazioni e pump assurdo alla schiena...soddisfatto dell'allenamento improvvisato!
Adesso vado a cena al ristorante che è il compleanno di un mio amico...spero di non sgarrare troppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioottimo massy!! vedo che hai cominciato a sovraccaricare le trazioni!!! ottimo!! vai davvero alla grande, e vedi di sgarrare oggi
Stasera mi sono abbuffato per bene...carboidrati altissimi, ma anche molte proteine da carne di bufalo e di cavallo davvero ottime!
Ciao amico
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioottimo wo massy!
Originariamente Scritto da Pivellin:tm:o2 Visualizza MessaggioCiao Mastino,
Bel WO.
Colgo l'occasione per farTi i migliori auguri di Buone Feste e di un felice 2010.
Sergio
Ne approfitto per rinnovare anche qua i miei migliori auguri!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiopotente questo w.o! più voluminoso dei miei!
Cena di stasera:
Antipasti
Tramezzini cotto-philadelpia-formaggio
Formaggio fuso impanato
Frittella di melanzana
Fagioli messicani piccantissimi
Salmone affumicato
Bresaola rucola e philadelpia
Crudo + sgabei
Cipolline in agrodolce
Peperone ripieno di polenta
Primi piatti
Lasagne verdi alle erbe al sugo di capriolo-panna-funghi
Ravioli di carne al ragù
Tagliatelle formaggio,funghi e baccalà
Secondi piatti
Tagliata di bufalo
Tagliata di bisonete
Straccetti di cavallo e rucola
Stinco di manzo
Patatine arrosto
Dolce
Gelato alla panna con mirtilli caldi
Caffè + ammazza caffè (montenegro)
Vino bianco a fiumi
Spesa:34€
That's all folks
Notte a tutti
Commenta
-
-
Tanti Auguri di Buon Natale massy...
P.S. mi hai fatto venire fame a leggere la tua cena di ieri sera...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioche sgarro!!!
magna magna massy
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotanti tanti auguri brò
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioTanti Auguri di Buon Natale massy...
P.S. mi hai fatto venire fame a leggere la tua cena di ieri sera...
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioPasso per farti gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2010!!
Che tutto possa andare per il meglio
by Sam
Sono pieno di doms...schiena petto sono davvero a pezzi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Sono pieno di doms...schiena petto sono davvero a pezzi!!!
io si non rinuncio,magari verso sera,ma non posso saltare l'allenamento
Commenta
-
-
Oggi credo di saltare...perchè sono davvero ridotto a uno straccio!!!però appena mi passano sti maledetti doms riprendo ad allenarmi...sai i vantaggi della home gym sono proprio questi....allenarsi quando tutte le palestre sono chiuse
Ovvio che farò wo piu leggeri e tranquilli che dureranno al massimo 45 minuti...alla fin dei conti voglio godermele anch'io le feste!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOggi credo di saltare...perchè sono davvero ridotto a uno straccio!!!però appena mi passano sti maledetti doms riprendo ad allenarmi...sai i vantaggi della home gym sono proprio questi....allenarsi quando tutte le palestre sono chiuse
Ovvio che farò wo piu leggeri e tranquilli che dureranno al massimo 45 minuti...alla fin dei conti voglio godermele anch'io le feste!
Commenta
-
-
Auguri amico !!!
che figura di merda prima ... mi son beccato un'infrazione perchè per sbaglio avevo fatto i complimenti ad una tua foto,credendo fosse nel tuo diarioSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta