Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioa che pagina stanno le foto??fa male il polso?
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
cazz' è vero anche quello
Commenta
-
-
curiosità, ma anche cosa "essenziale".
La mano la tieni così:
(polso piegato)
oppure così?
http://www.tecnosport.com/data/2005/0928/images/nordictrack-BENCH_GRT_200-m0.jpg
(scusa se è un immagine assurda, ma dovrei cercare 2 ore una più sensataintendo il blocco polso/avambraccio teso, con il peso che non scarica sui legamenti)
Commenta
-
-
Io la tengo come l'esempio della seconda immagine, cioè senza scaricare il peso sui legamenti!Però l'altro giorno per evitare di rimanere schiacciato sotto il bilanciere, per riappoggiare il bil sui fermi della panca ho piegato all'indietro il polso e lì mi sono fatto male!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioIo la tengo come l'esempio della seconda immagine, cioè senza scaricare il peso sui legamenti!Però l'altro giorno per evitare di rimanere schiacciato sotto il bilanciere, per riappoggiare il bil sui fermi della panca ho piegato all'indietro il polso e lì mi sono fatto male!!
Magari il prossimo wo di petto,prova fare il crossover ai cavi o al max le dip (le croci poi diventeranno un must) ...
spinte e panca le farei riposare un pò ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioMagari il prossimo wo di petto,prova fare il crossover ai cavi o al max le dip (le croci poi diventeranno un must) ...
spinte e panca le farei riposare un pò ...
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Mastino,
passo per un saluto e soprattutto per augurarTi una pronta guarigione e ripresa.
Buon We
Sergio
Lunedi spero di poter tornare sotto i ferri...inizio a sentirne il bisogno, anche per sfogarmi dalla noia dello studio
Commenta
-
-
se vuoi riprovare ad allenarti lunedì evita negli esercizi di spinta, per sta settimana, il bilanciere. manubri manubri e manubri, allenarsi con stimoli poco differenti è sempre meglio che non allenarsi. Ma anche a questo si può sopperire. Varia la posizione delle mani, puoi fare spinte su piana con la presa inversa, con la presa neutra o a V.
Un esercizio carino che non stressa assolutamente il polso, già provato, sono i piegamenti sulle braccia usando come appoggio dei manubri! Oppure direttamente sul pugno.
Ne approfitto per ricambiare il buon-we
Commenta
-
Commenta