If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grande Massy come sempre una bestia... Dopo attenta osservazione e tuoi Wo ho deciso di inserire nella sessione Petto&Co. delle flessioni/piegamenti sulle braccia alla fine degli allenamenti... Vediamo come va...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
a me piace il calcio in toto massy ma incontrai la fiornetina in montagna in ritiro 4-5 anni fa(l'anno che arrivo toni) e parlai 1 quarto d'ora con frey in1 bar...x 1 portiere cm me fu 1 cosa assurda..mi commuovo al ricordo
Capito capito...Frey è uno dei giocatori che piu mi piace della fiorentina...mi esalta vederlo giocare
E pensare che quell'idiota di Domenek non lo convoca nemmeno in nazionale
Grande Massy come sempre una bestia... Dopo attenta osservazione e tuoi Wo ho deciso di inserire nella sessione Petto&Co. delle flessioni/piegamenti sulle braccia alla fine degli allenamenti... Vediamo come va...
Ciao amico...bene prova ad inserirle e vedi come ti trovi...io per adesso mi sto trovando bene...
LUNEDI PETTO
Panca Piana 4x6 90"con 62kg Panca inclinata bilanc. inclinazione a salire ad ogni set 4x8 75"con 54-50-46-38kg (+2kg/+2kg/-/-/) Croci su inclinata 3x12 60" con 12kg x man. Flessioni a terra 3xMax 60" 17-11-10 Cramping
Note:Soddisfatto del wo nel complesso...forse ho esagerato un po con i carichi in panca inclinata...era meglio se tenevo i carichi della scorsa volta perchè per poco non rimango sotto al bilanciere..
Dopo la panca inclinata ero stanchissimo, cosi ho mantenuto i soliti 12kg di croci, anche se oggi avevo intenzione di provare i 14...sarà per la prossima...
Un saluto a tutti...
p.s. te per quanto lo tieni il cramping? io l'ho provato oggi per la prima volta e andavo un po' a caso, anche se dopo un po' non sentivo più nulla
Grazie ale...io il cramping lo tengo finchè non mi fa male il muscolo interessato, quasi come quando ti viene un crampo vero e proprio...strano che tu non senta piu niente dopo un po!
avevo capito anche io di tenere fino a quando non faceva male...ma ieri sono rimasto tipo 30-40", ma dopo un po' mi abituavo la prossima volta proverò a caricare di più nelle croci
avevo capito anche io di tenere fino a quando non faceva male...ma ieri sono rimasto tipo 30-40", ma dopo un po' mi abituavo la prossima volta proverò a caricare di più nelle croci
provato pure io...ma ho usato 4kg e quindi non sentivo quasi nulla..apparte che dopo un po' ho iniziato a tremare
scusa ma il cramping non sarebbe il "tenere" la contrazione del muscolo per un tot di secondi? forse te parli dello stretching fasciale
Si ale, probabilmente jeghe si è confuso...
Ecco il wo di oggi: GAMBE - ADDOME
Leg ext. punte in diverse posiz 4x12 60"con 40kg Affondi pesanti 4x6 90"con 18kg per manubrio Squat bulgaro 3x8 90"con 12kg per manubrio Leg curl 2x8 60"con 20kg (ero scoppiato) Crunch vari
Molto bene...oggi ho tralasciato tecniche shock come i 100 affondi dello scorso wo perche avevo poco tempo...
Ma il prossimo martedi qualcosa mi invento...oppure mi faccio suggerire qualcosa da jeghe a proposito hai provato il leg ext in rest pause??
Comunque le gambe stanno crescendo...certi pantaloni iniziano ad andarmi stretti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta