If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gran wo socio ... ma il lento avanti è con il bilanciere o manubri ???
hai fatto alzate laterali con lo stesso peso delle alzate 90??
spingiamo spingiamo
No il lento è con bilanciere...magari riuscissi ad usare quel peso nei manubri!Comunque la prossima volta aumento a 35
Si nelle alzate a 90 e in quelle laterali ho il solito carico...è strano?
Sono soddisfatto
Il 4x10 di trazioni supine a rest 90" è stato durissimo da chiudere...ma l'ho chiuso
Tenendo i rest bassi, e le rep alte purtroppo i carichi scendono...ma non lo ritengo un problema...quello che m'importa è sentire un buon lavoro nei vari distretti muscolari che alleno...
Il carico in lat machine e pulley è così basso a causa di un gioco di carrucole della mia multifunzione weider che rende piu difficile l'esercizio!Però la prossima volta cercherò di aumentare!!
Da aumentare anche il carico nel curl in concentrazione!!
Alla finedel wo pump molto evidente nelle braccia, ma soprattutto nei dorsali! La schiena si sta allargando a dovere
figaro tante ste trazioni!! massy la prossima volta sovraccarica
stavo valutando anche io una multifunzione...è utile per fare un po' di pompaggio e cmq lavorare in modo diverso dal solito
figaro tante ste trazioni!! massy la prossima volta sovraccarica
stavo valutando anche io una multifunzione...è utile per fare un po' di pompaggio e cmq lavorare in modo diverso dal solito
si è ottima una multifunz...ma non prenderla come la mia, io per risparmiare ne ho presa una da pochissimi € e ora la sto un po' sfasciando...
con 250-300€ hai già un apparecchio valido cmq!
bravo massy! io sta sera come pump alla fine delle zampe ho fatto 100 affondi a corpo libero...in movimento...cercando di andare più profondo possibile...alla fine avevo 2 prosciutti
massy, perchè non le olii un pochino le carrucole.. col crc secondo me viene un bel lavoro e duraturo nel tempo!! ma il problema è ruggine, polvere, o altro...
buono i WO, basta non vedere i carichi di pullei e lat ma se dici che sono le carrucole, allora OK!!
massy, perchè non le olii un pochino le carrucole.. col crc secondo me viene un bel lavoro e duraturo nel tempo!! ma il problema è ruggine, polvere, o altro...
buono i WO, basta non vedere i carichi di pullei e lat ma se dici che sono le carrucole, allora OK!!
si si..è così pure da me...ho il pacco pesi al di 45kg, quando faccio la lat prona fatico a chiudere 1 reps con quel peso...mentre faccio le traz libere prone senza problemi
una multi tipo la tua quanto costa? poi cmq non saprei dove metterla, ma è secondario
Mezzo chilo in una tasca, e mezzo nell'altra
Sinceramente ale non ricordo il prezzo...me la regalarono per natale circa 7 o 8 anni fa, e non la usavo quasi mai!!Comunque la mia non è proprio il top, dovrebbe essere abbastanza economica come multifunzione, ma il suo lavoro lo fa
si è ottima una multifunz...ma non prenderla come la mia, io per risparmiare ne ho presa una da pochissimi € e ora la sto un po' sfasciando...
con 250-300€ hai già un apparecchio valido cmq!
bravo massy! io sta sera come pump alla fine delle zampe ho fatto 100 affondi a corpo libero...in movimento...cercando di andare più profondo possibile...alla fine avevo 2 prosciutti
Esatto con quella cifra ti compri già una buona multifunzione!
Interessante i 100 affondi...martedi li provo a fare!
Bella idea che mi hai dato gio...appena trovo un po di tempo ci metto un po d'olio e ci do una ripulita!!
Per i carichi di lat e pulley fidati che è per le carrucole...fanno una resistenza assurda
si si..è così pure da me...ho il pacco pesi al di 45kg, quando faccio la lat prona fatico a chiudere 1 reps con quel peso...mentre faccio le traz libere prone senza problemi
Esatto...pacco chili da 45, ma sembrano 2 quintali!!
Usando carichi irrisori, fai lo stesso na fatica assurda!
Che poi per come la vedo io, l'importante è trovarsi bene col carico e sentire un buon lavoro muscolare...poi che siano 25 o 40kg non ha importanza!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta