Grazie amico
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bei carichi massy ... stai seguendo da poco il ciclo ma si notano già incrementi di carico specialmente nel busto !!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Sera a tutti
Passo a postare il wo odierno:
WO A
Piana 6x4 120" con 60kg
OK chiuse bene...esecuzione che migliora di wo in wo!
Squat 6x4 120" con 60kg
Chiuso anche qua senza troppe noie...unico neo, è che l'inguine sx mi faceva un pò male alla fine della risalita...non so a cosa sia dovuto
Affondi 3x10 90" con 12kg
Questi bastardi ogni volta mi prosciugano tutte le energie...davvero pesanti!!Ma alla fine ho avuto la meglio su di loro..
French Press 3x8 90" con 30kg (+1kg)
Ottimo...carico aumentato anche a sto giro
Croci manubri 3x10 60" con 14kg
Molto bene...esecuzione lentissima!
Alzate laterali 3x12 60" con 6kg
Faticate...
Alzate laterali 90° 4x8 60" con 5kg
Sono arrivato in fondo abbastanza stanco, però ho chiuso tutte e 4 le serie...
Soddisfatto del wo, che ho terminato in circa 1h e 20 minuti...
Post wo (cena)
120g pasta al pomodoro
150g carne rossa (era finito il pollo in casa )
1 coppetta di frullato mela-pera-banana
150g yogurt magro
Ragazzi adesso sono di fretta...piu tardi passo nei vostri diari...buona serata a tutti!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene bene massy, un ottimo wo
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBravo Mastino! Complimenti! Bel WO!
Originariamente Scritto da Amnesiac Visualizza MessaggioGrande massi pompa!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogood
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobravo massy.. ma non dovresti aumentare un pochino i pesi cmq ottimo
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioottimo massy!!continua a spaccare
Devo dare il mio meglio!!e tu come procede con gli allenamenti??qualche foto?
Commenta
-
-
Ehi Massy, buongiorno ...
vai fortissimo di french ... ti credo che gli affondi sono una faticaccia, mi sono sempre stati degli esercizi molto pesanti, poi dopo 6 serie di squat ...
Cmq te la stai cavando alla grande socio, continua così e resta concentrato principalmente sulle progressioni, sono quelle il tuo obbiettivo principale ..
ps. 1 ora e 20 non è male ...
Commenta
-
Commenta