Diario di massy88.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
    Ciao Sam...purtroppo al Decathlon avevano esaurito la ghisa...
    Erano rimasti solo 10kg, siddivisi in dischi da 2kg e 0,5kg...ho preso solo quelli..1,60 al kg!
    Mi hanno detto id ripassare la prossima settimana!

Buona domenica a tutti
    macchè!! massy, non ti pigliare questi pesettini.. piglia solo da 10K e 20K!!!

Commenta

• massy88
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 409
      • 250
      • 680
      • Send PM

Eh lo so amico ma erano finiti ed erano rimasti solo questi
      Trovo comunque ottimi anche questi piccoli pesi,per aumentare anche di poco i carichi di wo in wo

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

se non avevi i "pesini" hai fatto benissimo a prenderli...io li uso sempre...almeno incremento gradatamente

Commenta

• japoco_poz14
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 329
          • 29
          • 34
          • alessandria
          • Send PM

ciao massy e ciao ragazzi!!come state??io al deca prendo sempre pesi di grosse misure...10 e 20...ma servono anche i 5 e i due e il mezzo kgmi vergongno a dirlo ma è utile..due e mezzo da una parte e due e mezzo dalla altra fanno 5 e è un buona misura di incremeno
          Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

scusa jacopo, aumenti di 5kg ogni volta?

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
              se non avevi i "pesini" hai fatto benissimo a prenderli...io li uso sempre...almeno incremento gradatamente
              Ciao ale...
              Soprattutto per gli esercizi da scolgere con i manubri come il curl, mi torneranno molto utili!
              Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
              ciao massy e ciao ragazzi!!come state??io al deca prendo sempre pesi di grosse misure...10 e 20...ma servono anche i 5 e i due e il mezzo kgmi vergongno a dirlo ma è utile..due e mezzo da una parte e due e mezzo dalla altra fanno 5 e è un buona misura di incremeno

Commenta

• japoco_poz14
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 329
                • 29
                • 34
                • alessandria
                • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                scusa jacopo, aumenti di 5kg ogni volta?

eh sarebbe bello per tutti!!no no il mio era un discorso così...in generale..era per fare un esempio!!
                Il Mio Diario!Poz!!!

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                  eh sarebbe bello per tutti!!no no il mio era un discorso così...in generale..era per fare un esempio!!

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

onestamante quoto sempre il maestro luigi nel caso dei mini-aumenti..con quelli lo stallo arriva prima, meglio andare x gradi (tipo aumenti in 2-3 serie su 5 ad esempio) ma di 2-3 kg almeno

Commenta

• massy88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 409
                      • 250
                      • 680
                      • Send PM

Sono d'accordo con te Marco...ma credo che ad esempio in esercizi dove può essere difficile avere un incremento di 2kg (ad es. alz.laterali, curl manubri,croci con manubri) possano essere molto utili
                      Ti faccio un esempio: solitamente io faccio le alz.laterali con 8kg,ma mi riescono molto difficili e a volte mi capita che le ultime rep le faccio con cheat!Se da 8kg passo a 6kg,però mi risultano troppo facili e le devo fare lentissime per sentire lavorare bene!Ora potendo aumentare di 0,5kg per parte, la prossima volta le farò con 7kg e sono sicuro che sarà il carico giusto per me!
                      Ovvio che in squat,panca,stacchi e esercizi vari non andrò mai ad incrementare di 0,5kg x parte!

Commenta

• fap
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 264
                        • 39
                        • 44
                        • Send PM

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana
                        anche io ho ben due copie di pesetti da 0,5 , ora però dovrei comprarmene un paio da 20 Kg. (i miei primi ), ma ho desistito un pò dall'ultima volta che sono stato al deca perchè hanno messo fuori commercio i gommati .
                        Cmq dato che non riesco a trovarli da nessun altra parte alla prima occasione andrò al deca ad acquistare quelli normali.
                        Però Massy a me hanno sempre detto 1,8 al Kg. e di sconti lì non se ne parla neppure

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                          Sono d'accordo con te Marco...ma credo che ad esempio in esercizi dove può essere difficile avere un incremento di 2kg (ad es. alz.laterali, curl manubri,croci con manubri) possano essere molto utili
                          Ti faccio un esempio: solitamente io faccio le alz.laterali con 8kg,ma mi riescono molto difficili e a volte mi capita che le ultime rep le faccio con cheat!Se da 8kg passo a 6kg,però mi risultano troppo facili e le devo fare lentissime per sentire lavorare bene!Ora potendo aumentare di 0,5kg per parte, la prossima volta le farò con 7kg e sono sicuro che sarà il carico giusto per me!
                          Ovvio che in squat,panca,stacchi e esercizi vari non andrò mai ad incrementare di 0,5kg x parte!
                          parlavo di es "grandi" o cmq con bil..ovvio che se l'aumento è 1 kg x manubrio ci sta eccome

Commenta

• massy88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 409
                            • 250
                            • 680
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana
                            anche io ho ben due copie di pesetti da 0,5 , ora però dovrei comprarmene un paio da 20 Kg. (i miei primi ), ma ho desistito un pò dall'ultima volta che sono stato al deca perchè hanno messo fuori commercio i gommati .
                            Cmq dato che non riesco a trovarli da nessun altra parte alla prima occasione andrò al deca ad acquistare quelli normali.
                            Però Massy a me hanno sempre detto 1,8 al Kg. e di sconti lì non se ne parla neppure
                            Ciao amico e buon inizio di settimana anche a te...
                            Anch'io speravo di trovare quelli gommati, ma non c'erano
                            Comunque i pesi che ho preso io sono della Domyos e costano 1,60 al kg
                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            parlavo di es "grandi" o cmq con bil..ovvio che se l'aumento è 1 kg x manubrio ci sta eccome

Commenta

• japoco_poz14
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 329
                              • 29
                              • 34
                              • alessandria
                              • Send PM

caspita io li pago 1,80 al kg i normali.. e mi pare 2,20 al kg i gommati..infatti vado sempre sui normaligommati è da fighette
                              Il Mio Diario!Poz!!!

Commenta

• massy88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 409
                                • 250
                                • 680
                                • Send PM

Però quelli gommati fanno meno rumore, e inoltre se cadono sul pavimento è piu difficile che ti rompano le mattonelle, mentre con quelli non gommati al 99% la mattonella si crepa Io ne so qualcosa

Commenta

Working...
                                X