Magna Massy, magna!
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
WO 3: Spalle e braccia
Lento avanti in piedi bilanciere 4x6-6-8-8 (120 s rec) con 34-34-30-30kg
Alzate laterali 3x10 (60 s rec) con 6kg per man.
Alzate a 90 3x12 (60 s rec) con 6kg x man.
Panca stretta 4x6 (75 s rec) con 46kg
Push down 2x10 (60 s rec) con 17,5kg + 1x15 con 12,5kg
Hammer curl in piedi 4x8-8-10-12 (75 s rec) con 12-12-10-8kg
Curl su panca a 70° 2x8 (90 s rec) con 8kg
Dips 1x12 @ bw
Curl bilanciere 1x12 con 16kg
Nonostante oggi non abbia mangiato niente, sono riuscito a fare il wo senza troppi problemi...ho mantenuto i soliti carichi della scorsa settimana, ma forse in qualche esercizio come ad esempio il lento potevo aumentare qualcosa!Sarà per la prossima volta!
Post wo (cena):
120gr riso con pomodoro e parmigiano
250gr petto di pollo + 3 crocchette di patate
150gr yogurt magro
1 banana
1 caffè
Ciao a tutti
Commenta
-
-
Bello sostanzioso il postwo!!!
Forse un pò troppi i carbo, comunque sempre da vedere nel totale!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Bene, sta tabella la vuoi tenere 4 o 6 settimane?
Se lo chiedi a me ti dico 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBello sostanzioso il postwo!!!
Forse un pò troppi i carbo, comunque sempre da vedere nel totale!
Ho abbondato un po con i carbo perchè sono 2 giorni che a pranzo mangio pochissimo per via degli orari universitari, quindi stasera ho cercato di recuperare un po
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioBene, sta tabella la vuoi tenere 4 o 6 settimane?
Se lo chiedi a me ti dico 6Questa che ho portato a termine è la 4°!La terrò per altre 2 settimane,cosi da concludere il ciclo di 6 settimane.
Dopodichè spero sarai disposto ad aiutarmi a fare una nuova scheda, dato che mi sono trovato molto bene fino ad oggi con le tue schede !
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobello voluminoso sto wo
cenona, però hai fatto bene...in questi giorni non hai mangiatodovevi recuperare
Ho un po abbondato nella cena per il fatto che in sti giorni ho magnato proprio da schifo
Adesso mi mangio un pezzo di grana senza abbinarci carbo, come suggeritomi da Pedro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio@Ansicora: Amico ti volevo cheidere una cosa...questa settimana in squat e panca ho fatto un 4x3 come mi avevi suggerito...nelle prossime 2 settimane (nonchè le ultime 2 della scheda) come continuo con le progressioni? Grazie 1000
5x2 5/4RM-(con un peso che fai 5/4 rip consecutive vuol dire)
6x1 2/3 RM -(con un peso che fai 2/3 rip consecutive vuol dire)
fino ora hai fatto accumulo
4x4=16
6x4=24
5x5=25
poi sotto mio consiglio hai intensificato
4x3=12
5x2=10
6x1=6
quindi in queste ultime 2 sttimane puoi caricare abbestiaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Attento a nn farti male massy!
Per il resto certo, la sett prox studiamo la nuova scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioAttento a nn farti male massy!
p.s. che bravo paparino silver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiodevi fare:
5x2 5/4RM-(con un peso che fai 5/4 rip consecutive vuol dire)
6x1 2/3 RM -(con un peso che fai 2/3 rip consecutive vuol dire)
fino ora hai fatto accumulo
4x4=16
6x4=24
5x5=25
poi sotto mio consiglio hai intensificato
4x3=12
5x2=10
6x1=6
quindi in queste ultime 2 sttimane puoi caricare abbestia
Vedrò di caricare il piu posibile
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioAttento a nn farti male massy!
Non azzardo troppo con il carico allenandomi in casa da solo...però cerco di caricare quanto mi è possibile
Grazie per la tua disponibilità
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioun salutone massy.. ottimo il WO di ieri..
p.s. che bravo paparino silver
Oggi mi vado a comprare un po di ghisa
Buongiorno a tutti amici di BodyWeb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOk Ansicora...grazie 1000!
Vedrò di caricare il piu posibile
non è necessario caricare il più possibile basta caricare gli RM che ti ho detto....è difficile che ti fai male....perchè lavori all interno delle tue possibilità...lasciando anche margine.....se ti fai male vuol dire che è la tecnica a non andareIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiola ghisa l'hai acquistata?
euro al kg?
facce vedè
Erano rimasti solo 10kg, siddivisi in dischi da 2kg e 0,5kg...ho preso solo quelli..1,60 al kg!
Mi hanno detto id ripassare la prossima settimana!
Buona domenica a tutti
Commenta
-
Commenta