Diario di massy88.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pivellino2
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 446
    • 82
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
    WO 2: Gambe e addome

Squat 4x3(120 s rec) con 62kg + 1x10 con 46kg
    Ok, il carico non è il massimo ma pian piano aumentano...prima volta che salgo sopra ai 60kg
    Affondi 4x8 (90 s rec) con 16kg
    Ok
    Leg ext 4x12 (60 s rec) con 35kg (+3kg)
    Bene,carico aumentato...una fatica assurda...grondavo di sudore!
    Leg curl 4x6-6-8-8 (60 s rec) con 27-27-25-25kg
    ok
    Crunch inverso 4xmax (60s rec) @bw
    Crunch 4x10 con 5kg dietro la nuca
    Ho voluto provare con il disco dietro la testa...molto piu faticoso rispetto a mettere il disco sul petto...

Considerando il fatto che già ieri avevo fatto 50' di corsa,scatti e allunghi,e quindi le gambe avevano sforzato, è saltato fuori un buon wo!!Domani i doms saranno insopportabili!

Pre wo:
    Panino con 80g tonno+pomodori+insalata
    1 yogurt
    1 succo di frutta alla pesca

Post wo (cena):
    80g pasta al pesto con patate e zucchine lessate tagliate a cubetti
    180g filetti di tonno al cartoccio, accompagnati da una fetta di pane e qualche patata arrosto
    1 yogurt magro
    1 coffeeee

Adesso vado a vedermi le partite di campionato...ciao a tutti

Ciao Massi88,
    bel WO ! Complimento per lo squat (sfondati i 60!! grande!!) !
    Vai come un treno! Squat + affondi + leg extension sono duri!

Io ho provato ad anticipiare il leg extension allo squat come preaffaticamento, offre ottime sensazioni!

A presto,

Sergio

PS - Devo confessarti che ho dato una sbirciata alle foto, e devo dirti che hai fatto ottimi progressi! Continua così, complimenti.
    " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

bel wo massy...domani inizieranno i primi doms

Commenta

• massy88
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 409
        • 250
        • 680
        • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        succo di frutta prewo nn va bene altissmo IG!

e magari postwo condimento più semplice.....però buono!!!
        Ok allora la prossima volta niente succo di frutta pre wo!
        Grazie delle dritte bros!
        Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
        Ciao Massi88,
        bel WO ! Complimento per lo squat (sfondati i 60!! grande!!) !
        Vai come un treno! Squat + affondi + leg extension sono duri!

Io ho provato ad anticipiare il leg extension allo squat come preaffaticamento, offre ottime sensazioni!

A presto,

Sergio

PS - Devo confessarti che ho dato una sbirciata alle foto, e devo dirti che hai fatto ottimi progressi! Continua così, complimenti.
        Interessante...magari nella prossima scheda potrei provare ad anticipare il leg ext anch'io! Mi piace l'idea!

Grazie 1000 per i complimenti...ma 6 troppo buono!!Lo squat deve aumentare, e ancora di molto!Prossimo obiettivo saranno i 70kg!

Ciao Sergio e buonanotte!
        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        bel wo massy...domani inizieranno i primi doms
        Grazie ale...
        Domani oltre ad iniziare i doms, mi inizia anche l'università...mi ci vedo gia in giro per Parma con i doms alle gambe!Sembrerò un idiota!

Ciao a tutti ragazzi, ci sentiamo domani sera dopo la prima giornata del nuovo anno universitario!! Speriamo non sia una giornata troppo stancante!

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

ciao massy, bell'wo! buon inizio d'uni, a me tocca lunedì

Commenta

• BALOS
            #cisifaunmazzotantoestop
            • Feb 2008
            • 1000
            • 279
            • 191
            • Bolzano Vicentino
            • Send PM

Bene Massy
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
              ciao massy, bell'wo! buon inizio d'uni, a me tocca lunedì
              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
              Bene Massy
              Grazie ragazzi!
              Sono di partenza per Parma...

Commenta

• massy88
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 409
                • 250
                • 680
                • Send PM

Tornato adesso da Parma...il rientro è sempre il piu duro...speriamo che domani sia meglio...
                Per la cronaca oggi non ho mangiato un chezz...proprio come avevo previsto!

Stranamente non ho nessun doms alle gambe...la cosa mi sembra abbastanza strana

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

azz tosta la vita da pendolaro quanto dura il viaggio?
                  per i doms...magari arrivano domani
                  però magna massy...piuttosto sforzati...ma se non magni non cresci

Commenta

• massy88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 409
                    • 250
                    • 680
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    azz tosta la vita da pendolaro quanto dura il viaggio?
                    per i doms...magari arrivano domani
                    però magna massy...piuttosto sforzati...ma se non magni non cresci
                    Ciao ale...
                    Il viaggio sono 1 ora e 40 di treno, + 25 minuti di macchina dalla stazione a casa...uno sbattimento assurdo!

Per i doms, a sti punti spero che non arrivino!!

Non ho magnato, non perchè non avessi fame, ma per mancanza di tempo!!E mangiare per la strada proprio non mi piace...
                    E domani sarà come oggi...poi da domani sera però ricomincio a mangiare come un maiale! Già questa sera ho magnato anche troppo!

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

azz ma è tantissimo!

io 2 anni fa dovevo correre dall'uni al lavoro in pochissimo tempo...e mangiavo alla fermata dell'autobus

Commenta

• massy88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 409
                        • 250
                        • 680
                        • Send PM

Eh lo so...ma per 2 giorni a settimana si puo sopportare...poi da quando inizierò a fare 4 o 5 giorni a settimana, nonchè da novembre, studierò da casa ed andrò a Parma solo per determinate lezioni!
                        Per il resto, molte materie sono teoriche, quindi credo di riuscire a studiare anche da casa, senza dover seguire le lezioni!

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

Tornato adesso da Parma...il rientro è sempre il piu duro...speriamo che domani sia meglio...
                          Per la cronaca oggi non ho mangiato un chezz...proprio come avevo previsto!

Stranamente non ho nessun doms alle gambe...la cosa mi sembra abbastanza strana
                          pure a me è capitato la settimana scorsa...sessione pesante per le gambe...ma all'indomani sono leggeri fastidi

Ciao ale...
                          Il viaggio sono 1 ora e 40 di treno, + 25 minuti di macchina dalla stazione a casa...uno sbattimento assurdo!

Per i doms, a sti punti spero che non arrivino!!

Non ho magnato, non perchè non avessi fame, ma per mancanza di tempo!!E mangiare per la strada proprio non mi piace...
                          E domani sarà come oggi...poi da domani sera però ricomincio a mangiare come un maiale! Già questa sera ho magnato anche troppo!
                          azz, fai proprio un bel viaggio...io come tempo sto:

10'casa-stazione+35' di treno+20/25' autobus+camminata per raggiungeri l'uni e da settimana prossima mi tocca fare ciò 2 volte al giorno

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

massy da martedì sono a parma..quando mi vuoi venire a trovare 6 benvenuto...

Commenta

• japoco_poz14
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 329
                              • 29
                              • 34
                              • alessandria
                              • Send PM

ciao massy...che facoltà fai?beh la macanza di tempo ce l'abbiamo tutti!!studio pure io etante volte mangio in aula...sul treno...sull autobus o in piedi!!sono sacrifici...ma se non si fanno non serve a un ***** quello che facciamo!!deviimpegnarti e pensaea tutti i modi per poter mangiare!!
                              Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• massy88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 409
                                • 250
                                • 680
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                                azz, fai proprio un bel viaggio...io come tempo sto:

10'casa-stazione+35' di treno+20/25' autobus+camminata per raggiungeri l'uni e da settimana prossima mi tocca fare ciò 2 volte al giorno
                                Ciao jeg...
                                Tu dove studi??
                                Sicuramente rispetto a me, sei messo molto meglio in quanto a durata viaggio!
                                Io sono rientrato da circa 1 ora, e sono partito stamani alle 7 e 30

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                massy da martedì sono a parma..quando mi vuoi venire a trovare 6 benvenuto...
                                Bene a sapersi...
                                Io a Parma per adesso ci sono solo il giovedi e il venerdi!
                                Peccato che vai al campus...io sono da tutt'altra parte!
                                Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                                ciao massy...che facoltà fai?beh la macanza di tempo ce l'abbiamo tutti!!studio pure io etante volte mangio in aula...sul treno...sull autobus o in piedi!!sono sacrifici...ma se non si fanno non serve a un ***** quello che facciamo!!deviimpegnarti e pensaea tutti i modi per poter mangiare!!
                                Ciao bello
                                Le tue parole sono verissime...è inutile fare palestra se poi alla fine non si mangia
                                Fortunatamente sono solo 2 i giorni che mangio poco (giovedi e venerdi), e in fin dei conti salto solo pranzo e spuntino pomeridiano, perchè poi alla fine alla sera mangio a casa!
                                Purtroppo a mangiare in giro proprio non mi piace!non so cosa farci, ma sono un tipo molto particolare!
                                Comunque studio Scienze Politiche a Parma

Ciao a tutti ragazzi....
                                Ho appena finito di workeggiare...adesso vado a magnare e poi dopo ripasso per postare il wo...
                                Nonostante anche oggi non abbia mangiato un chezz come ieri, il wo è andato abbastanza bene, o perlomeno sono riuscito a mantenere i soliti carichi della scorsa volta...
                                a dopo

Commenta

Working...
                                X