senti massy alla mttina dello yogurt ti andrebbe??
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...pivellino.html
Questo è il link al diario di Sergio
Essendo accompagnata in questo caso con dei carboidrati cosa comporta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioEcco lo yogurt ci potrebbe anche stare...
Buona idea!ma solo 1 yogurt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioesatto!!in alternativa se non riesci con cerali e fettebiscottate inizia con due vasetti!!sono mi pare 250 gr!intanto ti abitui...poi passeremo a 500gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe parte lo squaraus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioi carbo sono energia pronta all'uso x il nostro corpo..la sera prima di dormire nn ti serve nergia pronta che quindi tende a venire immagazzinata sotto forma di grassi dal nostro corpo
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiono 1 bel po' con delle fette viscottate/cerali sarebbe meglio
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioesatto!!in alternativa se non riesci con cerali e fettebiscottate inizia con due vasetti!!sono mi pare 250 gr!intanto ti abitui...poi passeremo a 500gr
Partirò con 1 o 2 vasetti!Poi vediamo come reagisce lo stomaco
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe parte lo squaraus
Meglio andare a salire con le dosi molto gradualmente
Originariamente Scritto da alvise Visualizza Messaggiociao ragazzi sono nuovo di questo forum.
Spero di avere buoni consigli!!??BUON ALLENAMENTO ATUTTI!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLinkami il diario...
il link al mio diario è il seguente:
Nella prima pagina puoi trovare la dieta e l'integrazione alimentare (è cambiato qualcosina, tipo la "frittata rinforzata" alla mattina, ma non più di tanto).
Nel corso dei mesi di questo primo anno di attività sportiva è cambiato l'allenamento. Attualmente seguo questo quello che puoi trovare al link di seguito riportato:
A presto e grazie in anticipo.
Ringrazio ancora Massy88 per lo spazio offertomi.
Con stima,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggionon è detto...potrebbe ma anche no...infatti inzia con due vasetti che non sono eccessivi e sono 250gr...500 non sono irraggiungibili...però gia due è già un buon inizio...sempre meglio di quello che faceva prima...potrebbe prendere quelli con i cereali da aggiungerepiù saporiti...magari ti viene meglio
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMmm...interessante...allora ci puo stare veramente che l'appannamento derivi da questo...molto spesso prima di dormire mi mangio un panino abbinato a una fonte proteica
imho è l'alimentazione ipercalorica in generale..certo quel panino è proprio da levare
Ok si puo provare!
Yogurt e cereali me gusta
Partirò con 1 o 2 vasetti!Poi vediamo come reagisce lo stomaco
Esatto...
Meglio andare a salire con le dosi molto gradualmente
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao e benvenuto...su questo forum imparerai molte cose!I consigli non mancano davvero!
Commenta
-
-
Olà massi ... mi segno !!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio6 stato troppo buono io avrei regaito così
Ultimamente succede di tutto con questi nuovi utenti...pubblicizzano i propri diari, si presentano nei diari altrui..bah
Comunque vedrò di eliminare il panino pre-bed!
PS:avevo intenzione di comprare dei BCAA...dici che ci potrebbero stare?
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioOlà massi ... mi segno !!!
Passa pure quando vuoi, per me è un onore!Last edited by massy88; 23-09-2009, 18:52:39.
Commenta
-
-
WO 2: Gambe e addome
Squat 4x3(120 s rec) con 62kg + 1x10 con 46kg
Ok, il carico non è il massimo ma pian piano aumentano...prima volta che salgo sopra ai 60kg
Affondi 4x8 (90 s rec) con 16kg
Ok
Leg ext 4x12 (60 s rec) con 35kg (+3kg)
Bene,carico aumentato...una fatica assurda...grondavo di sudore!
Leg curl 4x6-6-8-8 (60 s rec) con 27-27-25-25kg
ok
Crunch inverso 4xmax (60s rec) @bw
Crunch 4x10 con 5kg dietro la nuca
Ho voluto provare con il disco dietro la testa...molto piu faticoso rispetto a mettere il disco sul petto...
Considerando il fatto che già ieri avevo fatto 50' di corsa,scatti e allunghi,e quindi le gambe avevano sforzato, è saltato fuori un buon wo!!Domani i doms saranno insopportabili!
Pre wo:
Panino con 80g tonno+pomodori+insalata
1 yogurt
1 succo di frutta alla pesca
Post wo (cena):
80g pasta al pesto con patate e zucchine lessate tagliate a cubetti
180g filetti di tonno al cartoccio, accompagnati da una fetta di pane e qualche patata arrosto
1 yogurt magro
1 coffeeee
Adesso vado a vedermi le partite di campionato...ciao a tutti
Commenta
-
-
succo di frutta prewo nn va bene altissmo IG!
e magari postwo condimento più semplice.....però buono!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta