senti massy alla mttina dello yogurt ti andrebbe??
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...pivellino.html
Questo è il link al diario di Sergio
Essendo accompagnata in questo caso con dei carboidrati cosa comporta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioEcco lo yogurt ci potrebbe anche stare...
Buona idea!ma solo 1 yogurt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioesatto!!in alternativa se non riesci con cerali e fettebiscottate inizia con due vasetti!!sono mi pare 250 gr!intanto ti abitui...poi passeremo a 500gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe parte lo squarauspiù saporiti...magari ti viene meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioi carbo sono energia pronta all'uso x il nostro corpo..la sera prima di dormire nn ti serve nergia pronta che quindi tende a venire immagazzinata sotto forma di grassi dal nostro corpo
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiono 1 bel po' con delle fette viscottate/cerali sarebbe meglioOk si puo provare!
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioesatto!!in alternativa se non riesci con cerali e fettebiscottate inizia con due vasetti!!sono mi pare 250 gr!intanto ti abitui...poi passeremo a 500gr
Partirò con 1 o 2 vasetti!Poi vediamo come reagisce lo stomaco
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe parte lo squaraus
Meglio andare a salire con le dosi molto gradualmente
Originariamente Scritto da alvise Visualizza Messaggiociao ragazzi sono nuovo di questo forum.
Spero di avere buoni consigli!!??BUON ALLENAMENTO ATUTTI!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLinkami il diario...
il link al mio diario è il seguente:
Nella prima pagina puoi trovare la dieta e l'integrazione alimentare (è cambiato qualcosina, tipo la "frittata rinforzata" alla mattina, ma non più di tanto).
Nel corso dei mesi di questo primo anno di attività sportiva è cambiato l'allenamento. Attualmente seguo questo quello che puoi trovare al link di seguito riportato:
A presto e grazie in anticipo.
Ringrazio ancora Massy88 per lo spazio offertomi.
Con stima,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggionon è detto...potrebbe ma anche no...infatti inzia con due vasetti che non sono eccessivi e sono 250gr...500 non sono irraggiungibili...però gia due è già un buon inizio...sempre meglio di quello che faceva prima...potrebbe prendere quelli con i cereali da aggiungerepiù saporiti...magari ti viene meglio
ma x uno che nn ha mai fatto colazza è molto probabile
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMmm...interessante...allora ci puo stare veramente che l'appannamento derivi da questo...molto spesso prima di dormire mi mangio un panino abbinato a una fonte proteica
imho è l'alimentazione ipercalorica in generale..certo quel panino è proprio da levare
Ok si puo provare!
Yogurt e cereali me gusta
Partirò con 1 o 2 vasetti!Poi vediamo come reagisce lo stomaco
Esatto...
Meglio andare a salire con le dosi molto gradualmente
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao e benvenuto...su questo forum imparerai molte cose!I consigli non mancano davvero!
Commenta
-
-
Olà massi ... mi segno !!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio6 stato troppo buono io avrei regaito così
Ultimamente succede di tutto con questi nuovi utenti...pubblicizzano i propri diari, si presentano nei diari altrui..bah
Comunque vedrò di eliminare il panino pre-bed!
PS:avevo intenzione di comprare dei BCAA...dici che ci potrebbero stare?
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioOlà massi ... mi segno !!!
Passa pure quando vuoi, per me è un onore!Last edited by massy88; 23-09-2009, 18:52:39.
Commenta
-
-
WO 2: Gambe e addome
Squat 4x3(120 s rec) con 62kg + 1x10 con 46kg
Ok, il carico non è il massimo ma pian piano aumentano...prima volta che salgo sopra ai 60kg
Affondi 4x8 (90 s rec) con 16kg
Ok
Leg ext 4x12 (60 s rec) con 35kg (+3kg)
Bene,carico aumentato...una fatica assurda...grondavo di sudore!
Leg curl 4x6-6-8-8 (60 s rec) con 27-27-25-25kg
ok
Crunch inverso 4xmax (60s rec) @bw
Crunch 4x10 con 5kg dietro la nuca
Ho voluto provare con il disco dietro la testa...molto piu faticoso rispetto a mettere il disco sul petto...
Considerando il fatto che già ieri avevo fatto 50' di corsa,scatti e allunghi,e quindi le gambe avevano sforzato, è saltato fuori un buon wo!!Domani i doms saranno insopportabili!
Pre wo:
Panino con 80g tonno+pomodori+insalata
1 yogurt
1 succo di frutta alla pesca
Post wo (cena):
80g pasta al pesto con patate e zucchine lessate tagliate a cubetti
180g filetti di tonno al cartoccio, accompagnati da una fetta di pane e qualche patata arrosto
1 yogurt magro
1 coffeeee
Adesso vado a vedermi le partite di campionato...ciao a tutti
Commenta
-
-
succo di frutta prewo nn va bene altissmo IG!
e magari postwo condimento più semplice.....però buono!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta