Ma di pro in polvere nn se ne parla?
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
CIAO MASSIMO,TU LO SAI CHE SONO DI PARTE,MA HAI PRESO IN CONSIDERAZIONE UNA BELLA INTERMITTENT FASTING? SE LA WD TI SEMBRA "ESTREMA" POTRESTI SEGUIRE UN PROTOCOLLO COME QUELLO DI MARTIN BERKHAN DEL TIPO 16 ORE DI SOTTO ALIMENTAZIONE(CHIEARAMENTE LE ORE DI SONNO SONO INCLUSE) E 2 O 3 GRANDI PASTI DOPO LE 16 ORE...X ESEMPIO LA SERA FINISCI DI FARE L'ULTIMO PASTO ALLE 22 IL GIORNO SUCCESSIVO POTRESTI FARE IL PRIMO PASTO VERSO LE 14 ASPETTARE 2 ORE,FARE IL TUO WO,FARE IL SECONDO PASTO SUBITO DOPO IL WO ED IN FINE CENARE VERSO LE 21,30...CREDO CHE SIA UN'OPZIONE DA NON SOTTOVALUTARE!!
CMQ TI POSTO IL SITO DI MARTIN WWW.LEANGAINS.COM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa di pro in polvere nn se ne parla?
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCIAO MASSIMO,TU LO SAI CHE SONO DI PARTE,MA HAI PRESO IN CONSIDERAZIONE UNA BELLA INTERMITTENT FASTING? SE LA WD TI SEMBRA "ESTREMA" POTRESTI SEGUIRE UN PROTOCOLLO COME QUELLO DI MARTIN BERKHAN DEL TIPO 16 ORE DI SOTTO ALIMENTAZIONE(CHIEARAMENTE LE ORE DI SONNO SONO INCLUSE) E 2 O 3 GRANDI PASTI DOPO LE 16 ORE...X ESEMPIO LA SERA FINISCI DI FARE L'ULTIMO PASTO ALLE 22 IL GIORNO SUCCESSIVO POTRESTI FARE IL PRIMO PASTO VERSO LE 14 ASPETTARE 2 ORE,FARE IL TUO WO,FARE IL SECONDO PASTO SUBITO DOPO IL WO ED IN FINE CENARE VERSO LE 21,30...CREDO CHE SIA UN'OPZIONE DA NON SOTTOVALUTARE!!
CMQ TI POSTO IL SITO DI MARTIN WWW.LEANGAINS.COM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioEh lo so bros
Lo scorso inverno facevo colazione con una tazza di tè, con una decina di fette biscottate dentro, oppure con un po di cereali!
Era l'unica cosa che mi andava di mangiare la mattina!
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioEro intenzionato a prenderle in effetti, proprio perchè altrimenti senza dieta ben precisa non raggiungo una quota abbastanza alta
Grazie mille claudio del consiglio...appena ho 1 attimo di tempo vado sul sito che mi hai linkato...nel frattempo ti do una bella rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn sarebbe 1 cattivo acquisto
Intanto mi sto mangiando 1 panino con bresaola-grana e una spruzzata di aceto balsamico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Intanto mi sto mangiando 1 panino con bresaola-grana e una spruzzata di aceto balsamico
Commenta
-
-
Buongiorno Massy88 !
La mia colazione di questa mattina:
+ frittata con 1uovo intero, 250ml di abumi, Parmigiano Reggiano, pomodorini
+ 250ml di latte PS
+ 50gr cereali
+ 1 kiwy
+ 1 caffettiera da 3
PS1 - L'idea di BrosGym circa la crepes "mi prende" molto bene!!" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Intanto mi sto mangiando 1 panino con bresaola-grana e una spruzzata di aceto balsamicoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Massy88 !
+ 250ml di latte PS
+ 50gr cereali
+ 1 kiwy
+ 1 caffettiera da 3
PS1 - L'idea di BrosGym circa la crepes "mi prende" molto bene!!
Nn vedo tutta la tua dieta ma probabilmente potresti evitare il latte o diminuire gli albumi, hai un bel pò di pro.
Se rientrano nel conto totale come nn scritto!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioChido scusa al "padrone di casa"
Nn vedo tutta la tua dieta ma probabilmente potresti evitare il latte o diminuire gli albumi, hai un bel pò di pro.
Se rientrano nel conto totale come nn scritto!
Chiedo scusa anche io a Massy88 se "sporco" il suo diario.
Brosgym, non ho mai fatto un conto esatto delle PRO, CHO e FAT della dieta che seguo , vado un pò a buon senso e a sensazione.
So che non è molto "scientifico" tutto questo e mi farebbe veramente piacere se qualcuno potesse aiutarmi e darmi delle dritte circa la dieta in funzione dell'obiettivo di allenamento.
Onde evitare di "invadere" indebitamente spazio sul diario altrui, posso dirti che il mio piano alimentare e di integrazione è riportato all'inizio del mio diario. A tal proposito mi farebbe veramente piacere ricevere considerazioni e consigli in merito.
Ad ogni buon conto l'idea che da più giorni ho in testa è quella di minimizzare, se non eliminare, l'integrazione proteica. Congiuntamente pensavo di approfittare della pausa di due settimane di creatina per eliminarla completamente dal piano di integrazione, così come andare ad esaurimento scorta di glutammina. Vorrei mantenere esclusivamente il multivitaminico, gli Omega3 e abbondare in BCAA (pre e post WO, ed eventualmente in mattinata).
Tu che mi consigli ? Ne possiamo discutere sul mio diario ? Te ne sarei grato.
Un ringraziamento in anticipo a Te e a Massy88 per lo spazio di cui mi sono indebitamente appropriato.
A presto" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
ciao massy!!diciamo che come mangisavi prima(cereali o fette biscottate)era meglio che niente!!in alternativa dato che fai fatica a raggiungere con il cibo solidopotresti prendere delle pro in polvere(cosa che io detesto)!!sicuramente farai fatica ad arrivare alla quota!Last edited by japoco_poz14; 23-09-2009, 12:32:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioecco perchè ti appanni..sono questi carbo notturni
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn effetti eviterei di metterli nel panino......
Oppure potrei semplicemente mangiare bresaola e grana senza metterli nel panino come ha suggerito bros Ma in mancanza di questi 2 alimenti proteici?
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Massy88 !
+ 250ml di latte PS
+ 50gr cereali
+ 1 kiwy
+ 1 caffettiera da 3
PS1 - L'idea di BrosGym circa la crepes "mi prende" molto bene!!
Peccato che se io mangiassi tutta questa roba mi ritroverei a vomitare dopo 2 minuti
Un saluto e buona giornata
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiociao massy!!diciamo che come mangisavi prima(cereali o fette biscottate)era meglio che niente!!in alternativa dato che fai fatica a raggiungere con il cibo solidopotresti prendere delle pro in polvere(cosa che io detesto)!!sicuramente farai fatica ad arrivare alla quota!
@Pivellino e Brosgym: Tranquilli ragazzi, non sporcate nessun diario...anche se le cose di cui parlate non mi riguardano,le leggo volentieri perchè da voi cè sempre da imparare!Non vi dovete assolutamente scusare!
Buon giorno a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioChiedo scusa anche io a Massy88 se "sporco" il suo diario.
Brosgym, non ho mai fatto un conto esatto delle PRO, CHO e FAT della dieta che seguo , vado un pò a buon senso e a sensazione.
So che non è molto "scientifico" tutto questo e mi farebbe veramente piacere se qualcuno potesse aiutarmi e darmi delle dritte circa la dieta in funzione dell'obiettivo di allenamento.
Onde evitare di "invadere" indebitamente spazio sul diario altrui, posso dirti che il mio piano alimentare e di integrazione è riportato all'inizio del mio diario. A tal proposito mi farebbe veramente piacere ricevere considerazioni e consigli in merito.
Ad ogni buon conto l'idea che da più giorni ho in testa è quella di minimizzare, se non eliminare, l'integrazione proteica. Congiuntamente pensavo di approfittare della pausa di due settimane di creatina per eliminarla completamente dal piano di integrazione, così come andare ad esaurimento scorta di glutammina. Vorrei mantenere esclusivamente il multivitaminico, gli Omega3 e abbondare in BCAA (pre e post WO, ed eventualmente in mattinata).
Tu che mi consigli ? Ne possiamo discutere sul mio diario ? Te ne sarei grato.
Un ringraziamento in anticipo a Te e a Massy88 per lo spazio di cui mi sono indebitamente appropriato.
A prestoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLinkami il diario...
Questo è il link al diario di Sergio
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioqualunque fonte proteica accompagnata da dei grassi va bene in "notturna" massy
Commenta
-
Commenta