Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Massi, da 68 a 86kg di massa magra ci voglioni anni a farsi un culo quadro e comunque non ci arrivi sempre pulito: cresci e un po'(chi+ e chi-) ti sporchi, ti pulisci un poco e poi riparti.....e avanti così fino a quando ripulito non arrivi all'hp.
Questo "normalmente", poi ci sono i fenomeni e i giovanissimi (partire a 16 anni è diverso che partire a 26)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioprova a prendere la gluttamina...ti sarà d aiuto!!la gluttamina è un aminoacido non essenziale che produce il nostro corpo.....e per produrla spreca energie....se tu la assumi il corpo non la deve produrre....quindi recuperi prima e metti più massa...
questo è quello che mi è stato detto....io ti parlo da ignorante perchè le volte che ho preso integaratori nella mia vita si possono contare sulla dita di una mano...cmq anche la creatina ti darà un valido aiuto...
grazie dell'indirizzo ansicora!!proverò la gluttamina...la crea si in effetti pian piano un pò mi ha aiutato...grazie ancora!!la proverò e vedrò i risultati!!buon week end a tutti quanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodicevo malato per le ricette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodarmi del malato perchè mi piace cucinare mi sembrava esagerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Massy88,
un saluto veloce.
A presto
ahahah sempre un saluto veloce!!quando ti fermi un istante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Massy88,
un saluto veloce.
A presto
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioahahah sempre un saluto veloce!!quando ti fermi un istante?
Scherzo ovviamente brò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao Sergio..
Mica tutti sono sempre a fare un chezz come te
Scherzo ovviamente brò
eh mica come te che mi rispondi pure!!!ahahahahah!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioQua si scherza tanto e si lavora poco.........
Ciao Massy
Ne approfitto per postare il wo!
PETTO-DORSO
Panca piana 4x3(120 s rec) con 60kg
Bene...ottima tecnica!
Rematore manubrio 3x8 (90 s rec) con 22kg (+2kg)
Aumentato di 2kg...movimento fluido e continuo!
Panca inclinata bilanciere 4x6-8-8-10 (90 s rec) con 42-40-40-38kg
Anche qua eseguiti molto lente e precise...buon lavoro muscolare!
Trazioni prone presa larga 4x10-8-7-6(90 s rec)
Anche questa volta non sono riuscito a portare a termine il 4x10...ma sono migliorato rispetto la scorsa volta!Conto di riuscirlo a chiudere entro la fine di questa scheda, nonchè fra altre 2 settimane!
Croci manubri su piana\inclinata 2x12 (60 s rec) con 14kg
Ottime!
Butterfly 2x12 (60 s rec) con 17,5 +1serie aggiuntiva a sfinimento con
12,5kg
Bel pump...
Pulley basso 2x10-12 (60 s rec) con 37,5kg + 1serie a sfinimento con 27,5kg
ok
Pulley alto 2x10-12 (60 s rec) con 32,5kg
Bene
Oggi solo 5 minuti di salto con la corda a termine wo, dato che domani andrò a farmi 1 ora di corsa, approfittando della giornata rest!
Pre wo:
2 toast con grana e crudo
250ml di latte e cereali (30-40g)
Post wo (cena):
100g pasta con pesto fatto in casa-zucchine e patate lesse
200g bistecca di vitello ai ferri
125mg yogurt magro
1 mela
1 caffè
Commenta
-
Commenta