If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Massy io il petto lo cucino così (molto semplice e veloce):
metto un filo d'olio in una padella, faccio riscaldare, poi metto su il petto di pollo.
lo lascio cuocere per bene da una parte, lo giro e aspetto che sia pronto anche dall'altra. poco prima di spegnere il fuoco metto un insaporitore della caber che ho trovato all'slunga, apposito per carni bianche a me piace così
diciamo che è uno dei modi + puliti di farlo..volendo puoi anche non metterci l'olio, ma devi avere la padella antiaderente
Lo cucini esattamente nel mio solito modo !
Anch'io uso un insaporitore che mi ha preso mia madre!
Bene...allora vedi che anche tu ti dai da fare!Aspetto che tu apra il diario eh
Il week end niente relax come gia scritto sopra...a me piace viverlo
Ci sono tue foto in Photo Gallery?[/quote]
il diario per ottobre dovrei aprirlo!!no foto zero!!è poco che mi alleno!!cinque mesi!!sono ancora un peso piuma!!65!!però sono partito da 58 e asciugo (non c'è un ***** da asciugare però massa pulita diventa così)tanto con l'aerobica!!
@Jacopo:a bhè 65kg su 1,86 allora 6 proprio magro!mettiti a magnare come si deve!
eh se ti dico che mangio veramente tanto non mi credrà nessuno!!sto quasi a 3500-4000kcal al giorno!!però zero!!non prendo nulla!!ho un metabolismo della madonna!!ho nuotato per 15 anni e ogni allenamento perdevo un kg e così il mio metabolismo è una ciminiera!!però dai con un pò di crea che mi aiuta un pò di kg in 5 mesi li ho messi!!
Vero anche questo maccio, ti do ragione..
Però vuole anche dire che i kg che prendi sono tutti di massa magra...
E non cè il problema di sporcarsi troppo..
Vero anche questo maccio, ti do ragione..
Però vuole anche dire che i kg che prendi sono tutti di massa magra...
E non cè il problema di sporcarsi troppo..
eh se ti dico che mangio veramente tanto non mi credrà nessuno!!sto quasi a 3500-4000kcal al giorno!!però zero!!non prendo nulla!!ho un metabolismo della madonna!!ho nuotato per 15 anni e ogni allenamento perdevo un kg e così il mio metabolismo è una ciminiera!!però dai con un pò di crea che mi aiuta un pò di kg in 5 mesi li ho messi!!
prova a prendere la gluttamina...ti sarà d aiuto!!la gluttamina è un aminoacido non essenziale che produce il nostro corpo.....e per produrla spreca energie....se tu la assumi il corpo non la deve produrre....quindi recuperi prima e metti più massa...
questo è quello che mi è stato detto....io ti parlo da ignorante perchè le volte che ho preso integaratori nella mia vita si possono contare sulla dita di una mano...cmq anche la creatina ti darà un valido aiuto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta