Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioconsiglio culinario dato che ti 6 fatto il nasello e le patate lesse: prox volta tu (o dillo alla mamma se fa lei)..fai sbolelntare mezz'ora/40' le patate, il nasello mettilo in padella con un cucchiao di olio e fallo rosolare leggermente (aggiungi 1 goccio d'acqua x nn far friggere l'olio)...poi buttaci le patate con 1 po' di rosmarino e falle bruciacchiare col pesce x 7-8'
Grazie 1000
Unica cosa...il nasello prima di metterlo in padella lo devo lessare, oppure lo metto direttamente a cuocere in padella?
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiose vuoi puoi anche fare altre progressioni!!fino a ora ai fatto 4x4 4x5 5x5?puoi continuare facendo 4x3 6/7RM--5x2 5/4RM-6x1 2/3 RM così carichi molto di più perchè fai una sorta di intensificazione diciamo....
poi non so se ti trovi bene....magari si può fare anche il classico 4x6--5x5---6x4 se vuoi tenerti su rip più alte...
oppure continua come stai facendo...va bene lo stesso!!!è di born again la scheda?
Cosa ne dici?
Comunque la scheda me l'ha fatta silver85...non credo sia di bron again
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz marco mi hai fatto venire fame
Notte a tutti!
Commenta
-
-
massy non fossilizzarti però troppo su "inizio e porto a termine"...spesso si può cambiare in corsa...visto che in questo sport è importante riuscire a conoscersi e capire se una cosa funziona o meno.
dico questo come discorso generale ovviamente, per il futuro
io mi sono appena fatto i fiocchi di latte...ma ho fameeee! mia madre mi ha lasciato sul tavolo una torta appena fatta al cioccolato e cocco strabuona...ma resisto...almeno fino a domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomassy non fossilizzarti però troppo su "inizio e porto a termine"...spesso si può cambiare in corsa...visto che in questo sport è importante riuscire a conoscersi e capire se una cosa funziona o meno.
dico questo come discorso generale ovviamente, per il futuro
io mi sono appena fatto i fiocchi di latte...ma ho fameeee! mia madre mi ha lasciato sul tavolo una torta appena fatta al cioccolato e cocco strabuona...ma resisto...almeno fino a domani
Ad esempio la scheda di Big Paschi che ho utilizzato prima di questa scheda di silver, ha prodotto ottimi risultati, e sicuramente in futuro la riadotterò!
Commenta
-
-
ok massi come vuoi...cmq non c e bisogno di cambiare nessuna scheda...basta cambiare solo i 4x4 4x5 5x5 dei fondamentali e basta...era solo un suggerimento..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiocome procede con i doms alle gambe??
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao massy
il nasello nn devi lessarlo, si cuoce rosolando in padella
Appena finito il wo delt-tric-bic...adesso magno e poi posto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioE come verrebbero modificati?sia in squat che in panca?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi in quegli esercizi visto che lo stacco non lo puoi fare....sai orentarti bene fra i 10RM e roba varia che ti ho proposto?
Comunque con tutti sti RM non ci capisco granchè, ma vedrò di applicarmi
Commenta
-
Commenta