If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok massi....terrai solo tre settimane questa scheda?il massimale si può anche provare in maniera indiretta...con dei calcolatori che trovi sui siti....basta inserire il peso usato e le rip fatte a cedimento con quel peso.....almeno sai a che percentuali lavori nei big e ti puoi regolare un pò di più....cmq per il resto va bene....quali sono le cose che vuoi migliorare diciamo.... la forza delle gambe?
Ciao bello...
Nonostante i doms siano arrivati, non ho saputo resistere alla proprosta di un mio amico di andare al campo sportivo del mio paese a fare un po di corsa, e vari allungi e scatti...60' belli intensi che mi hanno davvero soddisfatto! Domani credo che i doms saranno amplificati di almeno 100 volte!
PS:Grazie 1000 per la tabella del massimale ipotetico!rep almeno mi sarà concesso!
ok massi....terrai solo tre settimane questa scheda?il massimale si può anche provare in maniera indiretta...con dei calcolatori che trovi sui siti....basta inserire il peso usato e le rip fatte a cedimento con quel peso.....almeno sai a che percentuali lavori nei big e ti puoi regolare un pò di più....cmq per il resto va bene....quali sono le cose che vuoi migliorare diciamo.... la forza delle gambe?
Ciao Ansicora...
Allora questa che sto facendo è la 3° settimana di tabella, e la terrò altre 3 settimane in modo da portare a termine per almeno 2 volte le varie progressioni 4x4 4x6 e 5x5 negli esercizi fondamentali...dopodichè non saprei...avevo pensato a un bel ciclo di forza...in effetti negli esercizi fondamentali non ho grandi carichi!quindi un po di forza non guasterebbe...
Grazie anche a te per l'allegato
Post cardio (cena):
200g nasello lesso condito con un filo olio evo, sale e pepe
200g patate lesse condite con un filo di olio evo, sale e aceto
30g pane
150g yogurt magro
Non lo so ma oggi mi è preso questo schizzo...forse anche perchè me lo ha messo in mente fit-tony...ed ero molto carico..
In base hai doms di domani vedrò se è il caso di ripetere un esperienza come quella di oggi in futuro
consiglio culinario dato che ti 6 fatto il nasello e le patate lesse: prox volta tu (o dillo alla mamma se fa lei)..fai sbolelntare mezz'ora/40' le patate, il nasello mettilo in padella con un cucchiao di olio e fallo rosolare leggermente (aggiungi 1 goccio d'acqua x nn far friggere l'olio)...poi buttaci le patate con 1 po' di rosmarino e falle bruciacchiare col pesce x 7-8'
se vuoi puoi anche fare altre progressioni!!fino a ora ai fatto 4x4 4x5 5x5?puoi continuare facendo 4x3 6/7RM--5x2 5/4RM-6x1 2/3 RM così carichi molto di più perchè fai una sorta di intensificazione diciamo....
poi non so se ti trovi bene....magari si può fare anche il classico 4x6--5x5---6x4 se vuoi tenerti su rip più alte...
oppure continua come stai facendo...va bene lo stesso!!!è di born again la scheda?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta