If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bravo Massy, ottimo wo ! ! !
anche a me fa male il gomito sinistro già da tempo, grazie a Dio proprio in questi giorni il dolore stà scomparendo del tutto, cmq ogni tanto durante il wo utilizzo una fascia elastica
Quoto, me gusta proprio!
Ancora il gomito? Prova a tenere coperte le articolazioni, o comunque con un sostegno minimo, fasce e quant'altro, mi hanno aiutato molto l'inverno nei periodi di forza in cui spesso mi faceva male qualcosa
Eh si le trazioni è un esercizio che mi gusta assai...poi silver mi ha messo questo 4x10 nella scheda che è pesissimo!
Il gomito speriamo che passi entro domani che devo workeggiare!
Bravo Massy, ottimo wo ! ! !
anche a me fa male il gomito sinistro già da tempo, grazie a Dio proprio in questi giorni il dolore stà scomparendo del tutto, cmq ogni tanto durante il wo utilizzo una fascia elastica
Grazie amico
Credo proprio che nel prossimo wo userò una fascia anch'io!
Quoto, me gusta proprio!
Ancora il gomito? Prova a tenere coperte le articolazioni, o comunque con un sostegno minimo, fasce e quant'altro, mi hanno aiutato molto l'inverno nei periodi di forza in cui spesso mi faceva male qualcosa
Si si, una bella fasciatura con un po di voltaren credo che mi sarà proprio utile!!Spero che mercoledi nel wo delle gambe non dovrò affaticare troppo il gomito, in modo che da venerdi possa recuperare a pieno!
ciao massy, come va? la corda sta dando risultati?
Ciao bello!!Guarda sinceramente mi vedo sempre appannato allo stesso modo, nonostante abbia ridotto i cho e aumentato l'attività di cardio!!Ultimamente nei giorni rest mi faccio anche 1 oretta di cyclette...speriamo di migliorare la situazione!!
Ciao bello!!Guarda sinceramente mi vedo sempre appannato allo stesso modo, nonostante abbia ridotto i cho e aumentato l'attività di cardio!!Ultimamente nei giorni rest mi faccio anche 1 oretta di cyclette...speriamo di migliorare la situazione!!
ma si dai, stai tranquillo....oramai andiamo verso la brutta stagione...avrai tempo in primavera x sgrassarti!
Intanto oggi ho iniziato a fare cardio come si deve...d'ora in avanti luendi mercoledi e venerdi a fine wo faccio 10' di salto con la corda, e martedi e domenica almeno 1 ora di cyclette!Giovedi rest dal momento che alleno le gambe al mercoledi,e quindi giovedi non posso fare cyclette! E rest anche sabato!Vediamo se mi riesco a "spannare"
Cosa ne dite?Ci puo stare?
ho capito massy
però secondo me (e parlo in generale, quindi anche per me), non dobbiamo "innamorarci" del 6pack, o cmq del tiraggio.
ci alleniamo da poco...se vogliamo mettere su delle belle masse, non possiamo pensare di farlo rimanendo con la bf invariata (imho)
poi ovvio, non dico mica di diventare obesi , ma non puoi pretendere di rimanere sempre magro ed ingrossarti allo stesso tempo
io almeno la vedo così
ho capito massy
però secondo me (e parlo in generale, quindi anche per me), non dobbiamo "innamorarci" del 6pack, o cmq del tiraggio.
ci alleniamo da poco...se vogliamo mettere su delle belle masse, non possiamo pensare di farlo rimanendo con la bf invariata (imho)
poi ovvio, non dico mica di diventare obesi , ma non puoi pretendere di rimanere sempre magro ed ingrossarti allo stesso tempo
io almeno la vedo così
Si è vero anche questo,ma la mia paura è quella di arrivare in primavera/estate e di non riuscire a togliermi l'appannamento di dosso, e ritrovarmi a passare l'estate con la pancetta come quest anno! Non se ne parla nemmeno!!
Inoltre io non aspiro a grandi masse, piuttosto preferisco avere un fisico proporzionato e con belle linee,e allo stesso tempo con un tiraggio decente!
a livello di kcal e macro della dieta come sei messo?
Non seguo una dieta,non l'ho mai seguita e nemmeno mai la seguirò,anche perchè non riuscirei a rispettarla (dato che non bevo latte, non integro con whey, non mangio albumi)...cerco semplicemente di stare attento a quello che mangio! Faccio sui 5 pasti al giorno e salto la colazione dato che la mattina non ho mai fame!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta