Originariamente Scritto da Silver85
Visualizza Messaggio
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioLo so che allenare le gambe nn è il top del top anche perchè gli allenamenti sono più o meno sempre quelli però vuoi mettere avere gli arti superiori belli grossi e 2 gambe come 2 stecchini...?! che tristezza!
Dico solo che è un wo che non mi piace
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiose è 1 mese che non le allenavi, buona fortuna per camminare domani
massy però aumentiamo sto stacco
cmq bel wo dai
Domani non riuscirò a camminare...ne sono certo
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioweeee... che si dice da queste parti??
Tutto bene si continua a spingere ininterrottamente!!Nessuna pausa estiva
Ho appena iniziato questa nuova scheda che mi ha passato silver85
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioGiusto Il "giorno" delle gambe è in genere quello più palloso (poi oh,c'è chi ama allenarle) ,ma un bodybuilder ha un fisico "completo" e due gambe cesellate a dovere fanno impressione come poche cose.
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioper me invece è il giorno preferito
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovai "tra" per i carichi amico, nessuno è ridicolo se pian piano i risultati arrivano
tanto vedrai che domani non cammini
I risultati arriveranno...e arriveranno anche doms insopportabili entro domattina
Buona notte a tutti ragazzi...
Commenta
-
-
A me i doms alle gambe arrivano "inesorabili" con maggiore ritardo rispetto agli altri doms, tipo verso sera del giorno dopo e ahimè durano anche di più.
In effetti l'unico esercizio che mi piace per questo gruppo è lo squat , vedrai Massy che il carico salirà e cmq sei quasi al tuo peso corporeo, io lo considererei già un primo traguardo, poi ovvio che di qui in poi comincia un bel crescendo .
Commenta
-
-
In effetti tipo allenare spalle e gambe x l'ego sarebbe meglio però nn pè sempre possibile e quasi sempre non ottimale
Commenta
-
-
In effetti tipo allenare spalle e gambe x l'ego sarebbe meglio però nn è sempre possibile e quasi sempre non ottimale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioA me i doms alle gambe arrivano "inesorabili" con maggiore ritardo rispetto agli altri doms, tipo verso sera del giorno dopo e ahimè durano anche di più.
In effetti l'unico esercizio che mi piace per questo gruppo è lo squat , vedrai Massy che il carico salirà e cmq sei quasi al tuo peso corporeo, io lo considererei già un primo traguardo, poi ovvio che di qui in poi comincia un bel crescendo .
I miei doms non si fanno attendere...sono gia arrivati in mattinata!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosì intendevo squat avevo sonno ieri sera
come vanno i primi doms? io settimana scorsa, quando avevo fatto il primo allenamento dopo 2 settimane, ho avuto dolori per 4 giorni ahah
in bocca al lupo
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioIn effetti tipo allenare spalle e gambe x l'ego sarebbe meglio però nn è sempre possibile e quasi sempre non ottimale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda preferisco allenarle da sole, perchè abbinate ad un altro gruppo portano via troppo tempo e troppe energie!!
Fai bene,ti fiacca troppo allenare le gambesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Allenare le gambe nn è solo un discorso di simmetria ma anche di risposta ormonale, che è proporziole al muscolo allenato, le gambe ed i glutei in particolare sono i più grandi del corpo, una volte che testo e GH sono stati prodotti agiscono su tutto il corpo e nn solo sulle gambe.
Per questo esercizi come squat e stacco sono detti anabolizzanti naturali, oltre o coinvolgere vari gruppi muscolari.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAllenare le gambe nn è solo un discorso di simmetria ma anche di risposta ormonale, che è proporziole al muscolo allenato, le gambe ed i glutei in particolare sono i più grandi del corpo, una volte che testo e GH sono stati prodotti agiscono su tutto il corpo e nn solo sulle gambe.
Per questo esercizi come squat e stacco sono detti anabolizzanti naturali, oltre o coinvolgere vari gruppi muscolari.
Grazie dei preziosi consigli bros
Commenta
-
-
Commenta