Bene però la prox volta prova a fare un es x il petto e uno x il dorso come ti avevo scritto nella tabella
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCerto ale...la puoi trovare a questa pagina quella originale di silver:
http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...assy88-47.html
Già che ci sono posto anche il wo di oggi:
Panca piana 4x4 (120 s rec) con 58kg
Bene...
Rematore presa supina 3x8 (90 s rec) con 46kg
Nonostante il cambio di presa, il carico è rimasto piu o meno il solito
Panca inclinata bilanciere 4x6-8-8-10 (90 s rec) con 42-40-40-36kg
Ottimo...
Trazioni presa larga 4x10 (90 s rec)
Ho fatto 2 serie con presa prona e 2 con presa supina! Molto faticate!
Croci manubri su inclinata 2x12 (60 s rec) con 12kg x man.
Ottimo lavoro...molto lente e controllate, tenendo sempre in tensione il petto!
Butterfly 2x12 (60 s rec) con 17,5kg
Il petto mi stava per esplodere...un pump assurdo!
Pulley basso 2x10-12 (60 s rec) con 32,5kg
Prossima volta aumento di 5kg
Pulley alto 2x10-12 (60 s rec) con 32,5kg
Era la prima volta che facevo questo esercizio...ho tenuto un carico basso
Sono arrivato alla fine del wo stremato...forse anche a causa dei rest piu bassi...ma mi ritengo molto soddisfatto!!Era già da un po che non facevo un wo cosi divertente!!!
Bene stando ai miei calcoli domani avrò doms sparsi in tutto il corpo...
Un saluto a tutti e buona serata!
Non mi erano arrivati gli avvisi degli interventi nel tuo diario... forse avevo lasciato "notifica e-mail giornaliera" ...
Cmq davvero bel wo Massy, bella scheda ben assortita e voluminosa... con le trazioni vai davvero forte
.
Che tempi tieni nel cambio esercizio? forse potresti limare un pò li anzichè ridurre i rest che ti sono stati dati?
Continua così, sono curioso di vedere il prossimo wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiociao massy, che tipo di cardio fai? quanti minuti?
sei in dieta ipocalorica e cerchi di perdere chili?Come ti ha suggerito Ale, chiedi a leviatano!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosei tornato in massa o tenti ancora di perder qualcosina?
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio'Giorno socio
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioBene però la prox volta prova a fare un es x il petto e uno x il dorso come ti avevo scritto nella tabellaMa ho fatto cosi silver...non far caso all'ordine in cui ho postato il wo...
Ho fatto p.piana-rematore-p.inclinata-trazioni-croci-pulley basso-butterfly-pulley alto
Sono alternati!
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioNon mi erano arrivati gli avvisi degli interventi nel tuo diario... forse avevo lasciato "notifica e-mail giornaliera" ...
Cmq davvero bel wo Massy, bella scheda ben assortita e voluminosa... con le trazioni vai davvero forte
.
Che tempi tieni nel cambio esercizio? forse potresti limare un pò li anzichè ridurre i rest che ti sono stati dati?
Continua così, sono curioso di vedere il prossimo wo
Nelle trazioni me la cavo abbastanza, ma con il 4x10 di questa scheda ho tribolato assai!!
Comunque nel cambio esercizio sto fermo sui 120"...piu basso di cosi non riesco, avendo gia abbbassato anche i rest fra le serie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie amico...la scheda posso confermarti che è molto bella e divertente da fare!!ma allo stesso tempo anche faticosissima!!
Nelle trazioni me la cavo abbastanza, ma con il 4x10 di questa scheda ho tribolato assai!!
Comunque nel cambio esercizio sto fermo sui 120"...piu basso di cosi non riesco, avendo gia abbbassato anche i rest fra le serie!
Ora sono a 75 minuti a wo netti escluso quei 5-10 minuti di ginnastica di riscaldamento ad inizio wo ed eventuale cardio post, tu quanto impieghi? sarebbe un dato interessante per valutare l'intensità.
Cmq ti credo bene che fai una faticaccia, hai un bel volume, le trazioni piacciono molto anche a me anche se non sono ai tuoi livelli, eppure sono l'esercizio che mi causa immancabilmente i maggiori e più prolungati doms ovviamente ai dorsali.
Commenta
-
-
Ma ho fatto cosi silver...non far caso all'ordine in cui ho postato il wo
I miei wo durano circa 60-65minuti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioI miei wo durano circa 60-65minuti...non mi piaciono i wo troppo lunghi!
Ovviamente nei 65 minuti non sono compresi riscaldamento e cardio
Io inizio adesso ad avere i primi doms relativi al wo di ieri....
Stasera altro wo anche tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogran wo, massy
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioQuoto Massy, anche io stò cercando di contenere al massimo e cmq non ho intenzione di andare oltre i 70-75 minuti ne ora ne in futuro ... 60-65 per me è ottimale.
Stasera altro wo anche tu?
Buongiorno a tutti!
Commenta
-
-
I doms alle gambe confermo che sono i peggiori insieme a quelli dei lombari!
Commenta
-
-
Passo a postarvi il wo di oggi....gambe addome...
Squat 4x4 (120 s rec) con 60kg
Vi prometto che col tempo riuscirò ad alzare i carichi!!
Affondi 4x8 (90 s rec) con 12kg per manubrio
Che faticata...grondavo di sudore!
Leg ext 4x12 (60 s rec) con 30kg
Nella negativa mi tremavano le gambe...
Leg curl 4x6-6-8-8 (60 s rec) con 25-25-22-22kg
Odio quest'esercizio!!
Calf 3x15-20 (60 s rec) con 30kg
Polpacci in fiamme!
Cruch 4x10 (45 s rec) con sovracc. 12kg
Crunch inverso 4xmax senza sovracc.
Come al solito i wo delle gambe non mi soddisfano per niente,anzi li odio!
Era 1 mese che non le allenavo, e la fatica si è fatta sentire! Speriamo di migliorare i carichi, perchè cosi mi sento ridicolo!
Un saluto a tutti!
Commenta
-
-
Lo so che allenare le gambe nn è il top del top anche perchè gli allenamenti sono più o meno sempre quelli però vuoi mettere avere gli arti superiori belli grossi e 2 gambe come 2 stecchini...?! che tristezza!
Commenta
-
Commenta