Pompa pompa
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobella massy, spingiiiOriginariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioPompa pompa
Ed ecco il wo:
A
PANCA PIANA BILANCIERE 5X5 120" con 54kg
Ottimo...alzato il carico di 2kg!
REMATORE BILANCIERE 5X5 120" con 46kg
Anche qua carico aumentato di addirittura 6kg Forse qualcosa si smuove!
PANCA INCLINATA A 30° BILANCIERE 3X8 90" con 40kg
Ho preferito questa alle spinte con manubri...e mi son trovato bene!
REMATORE MANUBRI 3X8 90" con 20kg
Prossima volta si aumenta!
CROCI SU INCLINATA A 30° 2X12 75" con 12kg
Faticosissime!Sarà 1 mese che uso sempre il solito carico!
PULLEY BASSO 3X12 75" con 27,5kg
Anche in questo esercizio non riesco ad alzare i carichi!
BUTTERFLY 2x10 con 18kg x parte
Benissimo!Ho provato il metodo suggeritomi da Blinko, ed ho sentito lavorare benissimo il petto!Ottimo!
Adesso vi saluto perchè ce una maxi bistecca in cucina che mi sta aspettando
Stasera passo dai vostri diari!
amici di BodyWeb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene massy
cmq è ovvio che negli ultimi esercizi fai fatica ad aumentare...dopo che dai l'anima con gli esercizi principali (aumentandone il carico), è dura aumentare anche gli altri
Magari nella prossima scheda potrei mettere prima le croci, cosi posso provare ad alzare i carichi!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo amico ... buona cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobuono massi... per le croci non ti preoccupare... non guardare olto il carico in questo esercizio... è più importante l'esecuzione
massy con le croci devi pompare pompare e pompare... un kg in più o in meno non fa alcuna differenzale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ciao a tutti...in questi 2 giorni sono un pò assente perchè mi son beccato una bella congiuntivite a un occhio e ce l'ho perennemente infiammato ed appannato...e stare davanti al pc non aiuta sicuramente a migliorare!
Nonostante tutto gli allenamenti proseguono...ho finito giusto ora il wo...piu tardi passo a postarlo!
Un saluto a tutti
Commenta
-
-
Ecco il wo :
MILITARY 5X5 120" con 30kg
TRAZIONI PONE LARGHE 5X5 120" con 15kg sovracc.
DIPS PROFONDE 4X6 90" con 5kg sovracc.
TRAZIONI SUPINE STRETTE 3X8 90" con 10kg sovracc.
TIRATE AL MENTO 3X8 90" con 28kg
ALZATE LATERALI 3X12-15 60" con 6kg
Wo tranquillo, dove sono comunque riuscito ad aumentare di 5kg il sovraccarico delle prone!Per il resto carichi invariati!Spero di riuscire ad aumentare qualche kg la prossima settimana
Un saluto a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioA dire il vero sono rack chin, che sono un po mi semplici rispetto alle trazioni! Comunque sia l'importante è che il carico sia aumentato
skerzo bello .. cmq davvero, scrivi rack chin, così capiamo meglio!!
Commenta
-
Commenta