If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vai tranquillo che funzionano!!
Su questo non ci piove!!
Hai qualche consiglio particolare per allenare gli obliqui??
Dal momento che son qua ne approfitto per chiedervi qualche consiglio x far crescere questa parte del petto :
Con che esercizi si stimola particolarmente??Perche sto notando che la parte bassa e laterale del petto diciamo che sta "crescendo", mentre la parte centrale no!
Anch'io ho la parte bassa del petto più sviluppata, ma è genetica, salvo l'allenamento non sia completamente sballato.
Io direi che ti alleni, pompi alla grande, spigni, magni, e ti cresce tutto(vabè non proprio tutto, tutto il petto intendevo)
Ragazzuoli passo per salutarvi, dato che mi vado a fare oggi e domani al mare a casa di amici! Purtroppo in questi 2 giorni la dieta non sarà curata al massimo, e i wo andranno saltati...
Però domani sera quando rientro, se mi riesce recupero almeno il wo spalle-bicipiti!
Buon week end a tutti...
buon divertimento bello
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Anch'io ho la parte bassa del petto più sviluppata, ma è genetica, salvo l'allenamento non sia completamente sballato.
Io direi che ti alleni, pompi alla grande, spigni, magni, e ti cresce tutto(vabè non proprio tutto, tutto il petto intendevo)
Non è genetica spartaco! Vedrai che dalla prossima estate anche questa parte del petto sarà sviluppata al pari del resto!
a tutti...
Finalmente dopo quasi una settimana lontano dalla ghisa, oggi sono tornato a workeggiare! Vabè un po di riposo mi ci voleva davvero
Mi scuso anche per l'assenza dai vostri diari, ma in questi 2 giorni sono stato davvero impegnato...
Ma veniamo al wo di oggi... Petto-Tricipiti
Oggi ho deciso di inventare un po, dato che erano un paio di wo che non sentivo il petto lavorare...a quanto pare le modifiche di oggi hanno funzionato alla grande
P.Piana 5x6 con 50kg
Panca inclinata 45° con manubri + Croci su inclinata 3x8 / 10 con 12kg
P.inclinata 20° mezze rep 2x10 con 32kg
Pump ai cavi 1x10
Push down ai cavi 4x10 con 17,5 + 1x15 con 12,5kg
Dips fra panchette 3xmax (15-12-12)
Wo molto soddisfacente, sono andati bene tutti gli esercizi!
Speravo che oggi arrivasse la weider 330 ordinata su internet, ma ho chiamato per avere informazioni e quegli idioti la devono ancora spedire..
P.Piana 5x6 con 50kg Panca inclinata 45° con manubri + Croci su inclinata 3x8 / 10 con 12kg P.inclinata 20° mezze rep 2x10 con 32kg Pump ai cavi 1x10 Push down ai cavi 4x10 con 17,5 + 1x15 con 12,5kg Dips fra panchette 3xmax (15-12-12)
Aspita, voluminoso per il petto questo w.o.
Io personalmente sono restio a stressare il petto con una serie doppia, soprattutto con panca + croci. Ma è un mio personalissimo parere, più che altro elaborato su prove e tentativi fatti su di me. Mi pare uno shock muscolare che per me è controproducente.
Magari a a te funziona benissimo!!!
Ottimo acquisto la weider, ma t'avviso fin da subito che ti conviene sempre tenere sott'occhio le saldature del piede. Purtroppo sono un pò fragili, la mia ha ceduto un pò dopo 3 mesi di utilizzo più o meno intenso
Aspita, voluminoso per il petto questo w.o.
Io personalmente sono restio a stressare il petto con una serie doppia, soprattutto con panca + croci. Ma è un mio personalissimo parere, più che altro elaborato su prove e tentativi fatti su di me. Mi pare uno shock muscolare che per me è controproducente.
Magari a a te funziona benissimo!!!
Ottimo acquisto la weider, ma t'avviso fin da subito che ti conviene sempre tenere sott'occhio le saldature del piede. Purtroppo sono un pò fragili, la mia ha ceduto un pò dopo 3 mesi di utilizzo più o meno intenso
La doppia serie me l'ha consigliata silver...e dato che lo reputo uno che se ne intende gli ho dato ascolto... Vedremo a fine estate se ci saranno dei miglioramenti...
Per quanto riguarda la weider,grazie del consiglio...
ciao bli
Stacchi 3x8 4 4 (120 s rec) con 52/62/62
Benissimo...grandi progressi in questo esercizio..i carichi crescono! Trazioni 4xMax (90 s rec) 10-7-7-4
Oggi ho un po faticato...ma tutto sommato va bene! Rematore bilanciere 3x6 + pulley basso 3x10 (120 s rec) con 38kg + 27,5kg
Dal prossimo wo si alzano i carichi... Scrollate bilanciere 4x12 (60-90 s rec) con 44kg
Bene..carico notevolmente incrementato anche qui! Cruch vari 10x10-12 (45 s rec)
Faticosissimi...li ho fatti senza sovraccarico perchè ero stremato dal wo e dal caldo assurdo!
Oggi doms a petto (soprattutto petto alto ) e deltoidi frontali fuori dal normale... Speriamo sia buon segno!
è anche questione di gusti e sensazioni... la serie doppia ci può stare, ma ad esempio a me non piace fare spinte+croci, mentre trovo un accoppiata eccezionale la superserie dips+cross-over... è molto soggettiva la cosa...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
è anche questione di gusti e sensazioni... la serie doppia ci può stare, ma ad esempio a me non piace fare spinte+croci, mentre trovo un accoppiata eccezionale la superserie dips+cross-over... è molto soggettiva la cosa...
Infatti ho detto a Massy che sono io restio alle serie doppie per il petto, ma perché ho visto che non mi danno una buona resa. E' una mia impressione,ma penso sia del tutto personale. Silver, a differenza mia, è un estimatore di allenamenti con "shock" muscolari interessanti.
Personalmente, mentre mi trovo sempre bene con serie doppie o superserie per tutti gli altri distretti, per il petto mi infastidisco subito se opto per una allenamento d'intensità.
Penso che sia anche una reazione del SNC. Voglio dire, se il cervello percepisce come fastidioso un movimento, forse non ha una giusta attivazione e ti fa lavorare male...o una cosa del genere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta